Utente
20 marzo, 2016
Waves of Music ha detto
Il trio dubito, è in tournee nelle settimane immediatamente prima e dopo il Festival...Emis Killa può darsi, si. Fragola a questo punto non so se farà partire adesso una nuova era, L'esercito va ancora forte e non si hanno notizie del nuovo singolo (anche se tecnicamente doveva essere pronto già a maggio...bah)
Quindi pensi ad una partenza direttamente a Sanremo?
Utente
12 febbraio, 2017
Fragola io lo vedo dentro al 100%. E' da Maggio che si parla di 'sto benedetto nuovo singolo e sarebbe stato logico lanciare la nuova era già in autunno, subito dopo l'Esercito. Dubito che posticipi ancora.
I Thegiornalisti credo e spero che saranno ridimensionati dalle giurie...
Utente
24 agosto, 2015
Tirando un pò le somme.
Malika, Fragola, Arisa, Annalisa, Thegiornalisti e Noemi li dò per certi. I primi due stanno lavorando da tutto l'anno e se han deciso di non rilasciare nulla in autunno un motivo ci sarà... Noemi ci ha provato senza Sanremo e i risultati si son visti.
Utente
9 novembre, 2015
Secondo me quest'anno rivediamo anche Bernabei? Potrebbe essere l'anno di Dolcenera. Emma, è passato un bel pò di tempo dall'ultima partrcupazione, e non mi sorprenderei se dovesse partecuparci. Federica, secondo me, ci proverà. I the kolors, se, azzardano con un brano in italiano. E un grande e grosso punto interrogativo resta Alessandra. Ora come ora pare che stia in letargo totale probabilmente che sta lavorando a qualche progetto futuro, ma ovviamente sta in silenzio stampa. Quindi, boh. Da un lato pa vorrei vedere al Festival, ma dall'altro penso: ma chi glielo fa fare?
Utente
24 agosto, 2015
antonino98 ha detto
Quindi pensi ad una partenza direttamente a Sanremo?
Letto ora, si, esatto.
Ero scetticissimo su Alessandra a Sanremo ma ci sta tutto (Baglioni, il decennale, la promessa ai fan, il momento d'oro...), quindi vedremo.
Ho dimenticato, nella lista dei quasi sicuri, i Kolors che devono rifarsi dal flop clamoroso.
Utente
24 agosto, 2015
Mirton ha detto
Ma la Sugar normalmente quanti cantanti propone in gara?
Sinceramente stiamo parlando di due artiste importanti e affermate, non credo proprio che se entrambe presentassero una buona canzone una delle due rimarrebbe a casa perchè c'è posto solo per una artista Sugar.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
I Negramaro non ce li vedo a Sanremo.
Gazzè dopo Sanremo 2013 ha fatto il botto, è uscito con 3 album in 3 anni (di cui uno con Silvestri e Fabi), però è fermo al 2015 (con gli album, perchè di quest'anno è il progetto Alchemaya)...non so se è il momento di ripresentarsi ora...
Syria la vorrei assolutamente, è tanto che manca
Utente
10 agosto, 2016
Se Levante non sarà della partita viene meno la quota indie che ritenevo più probabile.
A questo punto dite che anche quest'anno niente rappresentanti della scena (ex) indipendente? Perchè francamente gente come Coez non sembra aver ancora bisogno di quel palco, e Paradiso potrebbe presenziare magari come autore
Utente
3 aprile, 2016
Mirton ha detto
Se Levante non sarà della partita viene meno la quota indie che ritenevo più probabile.A questo punto dite che anche quest'anno niente rappresentanti della scena (ex) indipendente? Perchè francamente gente come Coez non sembra aver ancora bisogno di quel palco, e Paradiso potrebbe presenziare magari come autore
L'Aura! 😀
Banned
29 settembre, 2016
niko_89rc ha detto
La Tatangelo sta registrando qualcosa,ho visto nelle sue storie live di IGram.
Spero comunque faccia sanremo! La voglio su quel palco con un pezzone.
Sicuramente presenterà un pezzo scritto da Caccamo visto che sono diventati Bff e le riviste di gossip hanno addirittura anche provato a spacciarlo come il suo nuovo presunto fidanzato!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
411 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn