Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: I pronostici
Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
19 luglio, 2017 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Se davvero avesse possibilità di concretizzarsi il rumor su Baudo sarebbero potenzialmente fattibili nomi come:

Anna Tatangelo (sono sempre convinto che ci sarà il duetto con Gigi)

Sergio Cammariere

Max Gazzè

L'Aura

Mario Venuti

Simone Cristicchi

Daniele Silvestri

Alexia

Alex Britti

Enrico Ruggeri

Syria

Dolcenera

 

E magari anche Grignani, Renga (che ha esordito come BIG proprio durante un'edizione di Baudo), Tiromancino (anche solo come Federico Zampaglione).

E poi sono convinto che la scorsa non sarà l'ultima edizione di Al Bano, nonostante abbia comunque ricevuto un premio (Miglior Arrangiamento) che poteva fargli pensare di chiudere l'esperienza sanremese con un trofeo.

Ultimo nome che mi viene in mente se penso ad un ipotetico cast di Pippo Baudo, e sarebbe clamoroso perchè non lo sento da tanti anni e non so cosa abbia fatto dal suo ultimo Festival proprio con lo storico presentatore, è quello di Tricarico  

Sono d'accordo con alcuni dei tuoi nomi (che infatti costituivano il cast del 2007 e del 2008), ma per esempio ricordiamoci che Baudo ebbe il coraggio di scartare Syria con la bellissima "momenti" che era stata scritta da Endrigo. E che sicuramente porterebbe qualche nome molto "classico", non solo ennesimo Albano. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
82
20 luglio, 2017 - 2:01
sp_Permalink sp_Print

Alessandra92 ha detto

E che sicuramente porterebbe qualche nome molto "classico", non solo ennesimo Albano.   

For example?

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
83
20 luglio, 2017 - 8:15
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto
Anna Tatangelo (sono sempre convinto che ci sarà il duetto con Gigi)

Ma se si sono lasciati..lol

Ormai manca solo la conferma ma pare cosa certa.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
84
20 luglio, 2017 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Daduz ha detto

Mirton ha detto
Anna Tatangelo (sono sempre convinto che ci sarà il duetto con Gigi)

Ma se si sono lasciati..lol

Ormai manca solo la conferma ma pare cosa certa.  

Non sapevo sorpreso

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
20 luglio, 2017 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Viste le indiscrezioni e viste le ultime edizioni del Festival, se viene riconfermata la direzione artistica di Conti di certo vedremo sul palco Riki e/o Federica e/o Thomas, i reduci dell'edizione di Amici da poco conclusa.

Aerys
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1549
Member Since:
12 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
86
20 luglio, 2017 - 14:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

the_nick ha detto
Viste le indiscrezioni e viste le ultime edizioni del Festival, se viene riconfermata la direzione artistica di Conti di certo vedremo sul palco Riki e/o Federica e/o Thomas, i reduci dell'edizione di Amici da poco conclusa.  

In ogni caso almeno un amiciano dell'ultima edizione ce lo beccheremo di sicuro. Riki è il più quotato, credo che dopo la prima era boom vogliano evitare la sorte toccata ai vari Moreni/Dear Jack/The Kolors con il secondo album e il Festival potrebbe aiutarlo non poco, anche se mi auguro che le giurie abbiano il buonsenso di polverizzarlo... Federica anche la vedo molto adatta al contesto e personalmente spero che andrà lei. Thomas invece malgrado i risultati ottenuti credo possa puntare massimo a un Sanremo Giovani (insieme a Gaia Gozzi?), per quanto la Warner possa cercare di farlo entrare.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
87
20 luglio, 2017 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Mah fossi nei team di Riki e Thomas abbandonerei totalmente l'idea di Sanremo...cioè non hanno chiaramente la giusta verve ma soprattutto la voce per calcare quel palco , e probabilmente farebbero una figuraccia peggio di Bernabei.

Ma per l'appunto dopo aver visto Alessio in gara per 3 anni consecutivi nulla più mi stupisce...per cui penso che Riki ci sarà ma sicuramente verrà sotterrato dalle giurie ahh_gif

Federica invece ha molte chance di fare bene, ovviamente tutto dipende dal brano con cui la manderanno. Deve essere bello forte se vogliono sperare di ottenere qualcosa...e questi risultati potrebbero essere più che ottimi vista la grande popolarità dei ragazzi di quest'anno 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
88
21 luglio, 2017 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi l'ipotesi Fazio subito sembra definitivamente tramontata? Perchè altrimenti mi sarebbero venuti in mentre altri due nomi non così impossibili:

- Avion Travel, vincitori del Sanremo di Fazio del 2000 e successivamente ospiti in suoi programmi

- Fiorella Mannoia, che torna all'Ariston ottendendo stavolta la medaglia d'oro

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
21 luglio, 2017 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Il ritorno di Fiorella nel 2018 sarebbe ancora più iconico di quello del 2017 dopo 30 anniahh_gif

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
90
21 luglio, 2017 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Non credo proprio che Fiorella ritornerebbe all'Ariston così presto.

Secondo me prima o poi tornerà, ma non prima dei prossimi 5 anni.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
21 luglio, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

For example?  

Marcella bella, toto cutugno, Minghi...

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
92
21 luglio, 2017 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Io credo che andranno:

Baby k (questa volta vuole cercare di vendere anche con gli album)

Emma e Dolcenera che lanciano la nuova era

GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare

TheKolors perché il brano con Fedez non resterà un fenomeno isolato

Nina Zilli dipenderà se lancerà l'album a ottobre/Novembre o riedizione a Febbraio

Per Amici vedo tra i big Federica e già mi sono espresso nel post del Singolo ( in breve: Elodie 2 la vendetta)

Francesca Michielin e Fragola che dipende come andranno le loro rispettive ere e poi perché no anche se lo vedo impossibile vederli all'Ariston con un duetto, che BOMBA

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
93
21 luglio, 2017 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

antonino98 ha detto

GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare

Lo abbiamo già salutato da un pezzo!winkImage Enlarger

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
94
21 luglio, 2017 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Daduz ha detto

antonino98 ha detto
GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare

Lo abbiamo già salutato da un pezzo!winkImage Enlarger  

Purtroppo hai ragione però mai dire mai

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
95
21 luglio, 2017 - 14:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

antonino98 ha detto
Io credo che andranno:

Baby k (questa volta vuole cercare di vendere anche con gli album)

Emma e Dolcenera che lanciano la nuova era

GiòSada che spero che vada altrimenti lo possiamo salutare

TheKolors perché il brano con Fedez non resterà un fenomeno isolato

Nina Zilli dipenderà se lancerà l'album a ottobre/Novembre o riedizione a Febbraio

Per Amici vedo tra i big Federica e già mi sono espresso nel post del Singolo ( in breve: Elodie 2 la vendetta)

Francesca Michielin e Fragola che dipende come andranno le loro rispettive ere e poi perché no anche se lo vedo impossibile vederli all'Ariston con un duetto, che BOMBA  

Ipotesi interessanti!

Emma secondo me pure potrebbe andarci, sarebbe un buon nome al di là dei gradimenti o meno. Dolcenera pure ha bisogno di un trampolino per la nuova era.

Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. Dipenderà molto dalle loro nuove ere si, Fragola penso rilascerà il nuovo album in autunno ma potrebbe anche aspettare Sanremo effettivamente.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
21 luglio, 2017 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Sanremo mi coinvolge tanto e sempre, ma io quest'anno rivorrei Annalisa perché ho voglia di tifare. 

Tifare e poi ovviamente floppare.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
21 luglio, 2017 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. 

Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'Iphone.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
98
21 luglio, 2017 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Sanremo mi coinvolge tanto e sempre, ma io quest'anno rivorrei Annalisa perché ho voglia di tifare. 

Tifare e poi ovviamente floppare.  

Già te l'ho detto, ci andrà con Jack Savoretti, power ballad sensuale e ritmata che li porterà sul podio.

Savoretti otterrà la consacrazione in Italia, il singolo raggiungerà il doppio platino e l'album di Annalisa arriverà all'oro in estate.

#vedoeprevedoedicotantecazzate

Seriamente, penso che ci sarà.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21947
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
99
21 luglio, 2017 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Waves of Music ha detto
Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. 

Siamo l'esercito del selfie di chi si abbronza con l'Iphone.  

Oggi a Milano fa un caldo impressionante, l'estate è decisamente arrivata anche per chi non è ancora in vacanza, come me. ?
Oggi esce anche "L'esercito Del Selfie", il singolo di Takagi? & Ketra?, con le voci mie e di Arisa ?️
E’ un brano divertente, con un sound diverso dall’album che sto preparando ( e di cui vi parlerò presto) ,
ma che sin da subito mi è sembrata una bella occasione per fare qualcosa di leggero.

Una canzone spensierata. E di spensieratezza credo ce ne sia bisogno.

Penso che in un momento come questo, in cui in Italia e nel mondo accadono tragedie ed eventi molto tristi, e in cui i ragazzi della mia età sentono di perdere le speranze,
la leggerezza è l’unica arma che abbiamo per restare positivi.⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️

Estate significa anche questo : concedersi un periodo lontano dai problemi, dalle scadenze che lasciamo ad attenderci lì, minacciose, a settembre. ?

La musica serve anche a questo, fissare e riflettere dei sentimenti, come uno specchio, e penso che in momento cosi difficile, come quello che stiamo vivendo, abbiamo anche bisogno di canzoni leggere, da cantare sulla spiaggia.
Come si faceva una volta.

 

Ciò detto, il brano non l'ha scritto lui, che ha tuttavia co-scritto dei pezzi nell'ultimo album, inclusa 'D'improvviso'

antonino98
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2053
Member Since:
20 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
100
21 luglio, 2017 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Fragolino e Francy sarebbero una gran coppia, e c'è da dire che entrambi ci tengono a curare in prima persona la loro musica quindi non sono solo due interpreti buttati lì. Dipenderà molto dalle loro nuove ere si, Fragola penso rialscerà il nuovo album in autunno ma potrebbe anche aspettare Sanremo effettivamente.  

Questo e anche vero ma da quando hanno cantato insieme Best of Me al "Fragola al Cinema" io sono sempre speranzoso.

mi bastava anche l'inciso di Best of Me perché ne è venuta fuori una versione bellissima

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MattyXD, fool, Targaryen, Shadow, Giulio23, Danieletw, ellamp, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Nexit1, Going19, Manu
352 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account