Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: I pronostici
RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
21
19 giugno, 2017 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Mirton ha detto

- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo

- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi

  

Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?

Cantanti che vorrei:

NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.

I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.

Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?

Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.

Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.

Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.

Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?

Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.

Va bene anche qualche intemperanza di Stash.

La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.

Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.

MICHELE BRAVI che da ottimo piazzato torna per la definitiva consacrazione.

Un feat improbabile fra ripescati all'ultima spiaggia (CHIARA feat GIOSADA?)

Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.

E fate contenta SYRIA, porca vacca!  

Mi hai STESO! ahh_gifahh_gifahh_gif

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
19 giugno, 2017 - 23:45
sp_Permalink sp_Print

@Fred for president, poi mi hai ricordato Brunori Sas, magari!!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
23
20 giugno, 2017 - 0:05
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Mirton ha detto

- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo

- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi

  

Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?

Cantanti che vorrei:

NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.

I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.

Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?

Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.

Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.

Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.

Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?

Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.

Va bene anche qualche intemperanza di Stash.

La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.

Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.

MICHELE BRAVI che da ottimo piazzato torna per la definitiva consacrazione.

Un feat improbabile fra ripescati all'ultima spiaggia (CHIARA feat GIOSADA?)

Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.

E fate contenta SYRIA, porca vacca!  

I miei complimenti!

Il festival perfetto praticamente.

Fred direttore artistico di Sanremo 2018 SUBITO!

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
20 giugno, 2017 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Mirton ha detto

- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo

- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi

  

Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?

Cantanti che vorrei:

.
.
.

Dategli il posto di D.A. perché ha il coraggio di mettere Chiara all'ultima spiaggia.lol

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
25
20 giugno, 2017 - 8:37
sp_Permalink sp_Print

Ecco a prescindere da Direzione Artistica e Conduzione sono sicuro che svincoleranno la scelta per l'ESC dallo status di vincitore

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
20 giugno, 2017 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Se c'è Bonolis dite che non torna Povia con qualche bel pezzo di attualità??? lol

 

Per il resto credo Riki, Syria, Marina Rei, Malika, Vallesi...Per ora...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
20 giugno, 2017 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Ma perchè Vallesi? Il fatto che sia stato ad un passo dal palco lo scorso anno non vuol dire che con un nuovo Direttore possa esserci

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
28
20 giugno, 2017 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

E se inserissero qualche cantante "internazionale" come fecero con Lara Fabian nel 2015?

Spero con un brano all'altezza e non giusto per riempire. Mi riferisco quindi ad Anastacia magari feat. Kekko (un pò come fece con Eros e quest'anno con Tozzi), oppure Alvaro Soler, Mika, Skin etc

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
20 giugno, 2017 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
E se inserissero qualche cantante "internazionale" come fecero con Lara Fabian nel 2015?

Spero con un brano all'altezza e non giusto per riempire. Mi riferisco quindi ad Anastacia magari feat. Kekko (un pò come fece con Eros e quest'anno con Tozzi), oppure Alvaro Soler, Mika, Skin etc  

Buona idea, anche perchè comunque negli ultimi anni è successo in qualche caso.

Citavi giustamente Lara Fabian, ma anche ad esempio Raquel Del Rosario e Peter Cincotti, entrambi in duetto.

Però nel caso non credo proprio che possano esserci nomi della caratura di quelli che hai citato, vedo più fattibile qualcuno in linea con quelli appena menzionati

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
20 giugno, 2017 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

La mia lista impossibile: 

Gazze'  

Bersani 

Alexia 

Syria

Francesca Michelin 

Noemi in coppia con Gaetano curreri

Consoli

Silvia Mezzanotte 

Gerardina trovato

 Mario venuti

Il Cile

Malika ayane

Nek

Fabio concato

Giosada

Skin

Mietta

Kolors( sperando nell'affossamento giuria quality)

Venditti

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
31
20 giugno, 2017 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

davenport70 ha detto

- Noemi in coppia con Gaetano curreri

- Giosada

- Venditti  

- sarebbe stratosferico, ma credo che Gaetano e gli Stadio chiuderanno la loro decennale esperienza al Festival con la vittoria dello scorso anno

- obiettivamente è infattibile. Ha un pedigree quasi da "Nuova proposta"

- la vedo dura perchè credo che adesso tanti artisti di questo calibro vorranno evitare il secondo posto "à la Mannoia"

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
20 giugno, 2017 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

Buona idea, anche perchè comunque negli ultimi anni è successo in qualche caso.

Citavi giustamente Lara Fabian, ma anche ad esempio Raquel Del Rosario e Peter Cincotti, entrambi in duetto.

Però nel caso non credo proprio che possano esserci nomi della caratura di quelli che hai citato, vedo più fattibile qualcuno in linea con quelli appena menzionati  

Jack Savoretti excited

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
33
20 giugno, 2017 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Jack Savoretti excited  

Ecco, lui lo vedo assolutamente fattibile

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3584
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
20 giugno, 2017 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Sì infatti la mia è una lista impossibile...però suggestiva credo

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
20 giugno, 2017 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

A me basterebbe un comeback di Anna Oxa : look eccentrico, voce spaziale, una Senza Pietà 2.0 e sarei felice come una Pasqua. Già avevo amato il nuovo singolo presentato nella scorsa edizione di Amicismitten 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
20 giugno, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Fred ha detto

Mirton ha detto

- Conduzione: Paolo Bonolis con Luca Laurenti, Giulia Bevilacqua e Diana Del Bufalo

- Direzione Artistica: Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi

  

Io Bonolis con la Del Bufalo ce lo vedo una cifrissima! Al posto della Bevilacqua (tanto caruuuccia eh) vedrei meglio una che è più una conduttrice e in grado da risultare un contraltare GLAM (ommioddio l'ho detto davvero) a Diana: Miriam Leone?

Cantanti che vorrei:

NOEMI assolutamente, stavolta con una ballatona roca che ce fa nnammorà! Voglio che vada sul sicuro e che azzecchi un singolo ogni tanto.

I THEGIORNALISTI e LEVANTE, che vorrei alla prova del nove. Sogni: CALCUTTA e BRUNORI SAS. Insomma, una bella quota semi-quasi-forsenonnpiù indie.

Una grande voce che sparecchi tutto all'Ariston, pur con una canzone di sostanza. Basta con l'avversione alle belle voci perché-fanno-tanto-anni-'90! NINA ZILLI con un branone alla Mina?

Un'esibizione rockeggiante alla "La tua ragazza sempre". IRENE, vedi di allenarti per tornare quella di un tempo. Vorrei anche una roba forte di DOLCENERA.

Una maggior eterogeneità musicale in generale, che specie all'ultimo Festival contiano è mancata.

Una easy listening da Eurovision. Chi ci può accontentare? Io dico ALEXIA, che se ci si mette è pazzesca e spacca il chiurlo agli abbonati in prima fila e a Lisbona 2018.

Qualcuno che si allontani dai cliché amorosi per privilegiare con intelligenza un tema sociale. CAPAREZZA? AFTERHOURS?

Qualche scandaletto! Loredana Bertè col pancione incinta dello Spirito Santo, o Iva che si cala le braghe. GIULIA PENNA in "L'Italia adesso è pronta" con tanto di spogliarello.

Va bene anche qualche intemperanza di Stash.

La classe di MALIKA, di cui mi piace l'andazzo double face attuale: sbarazzina d'estate, delicata all'Ariston.

Nessun AMICO DI MARIA (ma chi ci può andare di quelli di quest'anno?), al limite solo per ricevere zero dalle giurie di qualità (RIKI Alvarez parigino amico delle parigine) e veder sbriciolato il primato dal televoto organizzato.

MICHELE BRAVI che da ottimo piazzato torna per la definitiva consacrazione.

Un feat improbabile fra ripescati all'ultima spiaggia (CHIARA feat GIOSADA?)

Un biggone che ce fa la grazia di presentarsi: FRANCESCO DE GREGORI, che tanto ormai sta e va dappertutto.

E fate contenta SYRIA, porca vacca!  

Post of the year ahh_gif

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
37
21 giugno, 2017 - 12:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque io credo che nelle liste di ipotetici Big debba essere compresa anche la vostra idea su direzione e conduzione, perchè molti dei nomi sarebbero sostanzialmente legati proprio a questo fattore

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
38
23 giugno, 2017 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Il nuovo contratto di Fazio prevederebbe 32 prime serate e 32 seconde serate tutte su Rai1:

e se tra queste fosse incluso il Festival?

Fred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3700
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
24 giugno, 2017 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Grazie a tutti, ragazzi! Siete troppo buoni a lodare le mie ca...te lol

Mirton ha detto
Il nuovo contratto di Fazio prevederebbe 32 prime serate e 32 seconde serate tutte su Rai1:

e se tra queste fosse incluso il Festival?  

Ammazza, ma non se ne doveva andare?

Comunque io direi di no, ormai ha già dato. Perlomeno spero di no, anche se Sanremo 2013 è stato abbastanza riuscito...io darei una terza possibilità a Bonolis. Sanremo 2005 è stato uno dei più belli degli anni 2000 e 2010, secondo me, mentre il 2009 rolleyes Gli darei la possibilità di riscatto.

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
40
24 giugno, 2017 - 0:36
sp_Permalink sp_Print

il prossimo dovrebbe essere naturalmente un anno di passaggio per separare il festival dalla figura di Conti quindi secondo me sceglieranno un volto "innoquo" , dal quale non ci si aspetta sfaceli ma neanche uno alle prime armi con la conduzione... per dire una Vanessa Incontrada con la direzione artistica di Baudo tanto per non farlo lamentare 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Targaryen, Shadow, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Pierdic95, Manu, shoebill, AjejeBrazorf
367 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account