Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2018: I pronostici
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
61
26 giugno, 2017 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

niko_89rc ha detto

Juventino95 ha detto
Voglio azzardare un nome: Carmen Consoli.Potrebbe andarci per provare a rilanciare la sua carriera di e mi piacerebbe tantissimo rivederla ancora in nuove canzoni.Anche se credo sia veramante improbabile…  

 

Rilanciare la sua carriera? messmess Really ?
E' uscito l'album 2 anni fa ed è ancora in giro con il suo quarto  tour in tutta italia con parecchie date SOLD OUT.
Sold out anche la data di Barcellona.  Io la amo troppo per vederla su quel palco,dove la faranno arrivare ultima e magari battuta da un Lorenzo Fragola qualsiasi. Anche no. 

Image Enlarger  

Si vabbè ovviamente l'album precedente è andato bene non lo metto in dubbio,però comunque dei suoi singoli nessuno ci è rimasto in mente,magari potesse tornare all'Ariston con un singolo bomba,a me piacerebbe vederla!

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3192
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
62
26 giugno, 2017 - 12:11
sp_Permalink sp_Print

Vorrei il ritorno nelle scene a sorpresa di Paola e Chiara che decidono di ripartire proprio da  Sanremo smitten

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
63
26 giugno, 2017 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Dei veri 'Big' quali sarebbero papabili secondo voi?

Io dico

-Litfiba, con una canzone impegnata e con un messaggio, Pelù è comparso un pò ovunque in questi anni.

-Venditti, le tempistiche ci sono e l'ultimo album non è andato benissimo per i suoi standard.

-Negrita, sarebbe un sogno, ma non li vedo ad andare a Sanremo, l'album uscirà in quel periodo ma loro, al contrario dei Litfiba, da Talent/Sanremo e via dicendo stanno quasi sempre lontani.

-Carmen Consoli, anche secondo me ha bisogno di un pezzo che diventi un suo nuovo classico, lei ha un successo costante ma è da diversi anni che non ha una nuova signature song o qualcosa che ci si avvicini, un pò come la Mannoia, quest'anno insomma.

-Negramaro, l'ultimo album, datato settembre 2015, è stato decisamente sotto la aspettative per vendite (anche di singoli), ce li vedete a tornare su quel palco?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
64
26 giugno, 2017 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

-Litfiba, con una canzone impegnata e con un messaggio, Pelù è comparso un pò ovunque in questi anni.

-Venditti, le tempistiche ci sono e l'ultimo album non è andato benissimo per i suoi standard.

-Negrita, sarebbe un sogno, ma non li vedo ad andare a Sanremo, l'album uscirà in quel periodo ma loro, al contrario dei Litfiba, da Talent/Sanremo e via dicendo stanno quasi sempre lontani.

-Carmen Consoli, anche secondo me ha bisogno di un pezzo che diventi un suo nuovo classico, lei ha un successo costante ma è da diversi anni che non ha una nuova signature song o qualcosa che ci si avvicini, un pò come la Mannoia, quest'anno insomma.

-Negramaro, l'ultimo album, datato settembre 2015, è stato decisamente sotto la aspettative per vendite (anche di singoli), ce li vedete a tornare su quel palco?  

Posto che secondo me alcuni nomi difficilmente calcheranno il palco dell'Ariston a stretto giro di posta perchè come dicevo vorranno evitare l'effetto "secondo posto Mannoia dopo essere stata la vincitrice annunciata", escluderei Consoli e Venditti.

Per gli altri, dipende sempre tutto da che Direttore Artistico si pensa di avere. Con Bonolis, ad esempio, vedrei assai fattibile sia Pelù (magari proprio con i Litfiba) sia Giuliano Sangiorgi (ecco, non so perchè ma sono convinto che i Negramaro non torneranno a Sanremo come band ma solo con il frontman). Infatti il primo è stato ospite a 'Music' ed il secondo venne lanciato proprio dal Sanremo del 2005.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
26 giugno, 2017 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Dei veri 'Big' quali sarebbero papabili secondo voi?

-Carmen Consoli, anche secondo me ha bisogno di un pezzo che diventi un suo nuovo classico, lei ha un successo costante ma è da diversi anni che non ha una nuova signature song o qualcosa che ci si avvicini, un pò come la Mannoia, quest'anno insomma.

Di lei,le radio passano solo due sue canzoni : L'eccezione e Parole di burro. sadida

"Il conforto" le ha dato una "nuova" visibilità,che a mio avviso male non le ha fatto. (Anche se il suo pubblico la segue costantemente) .  heart

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10292
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
66
26 giugno, 2017 - 23:18
sp_Permalink sp_Print

io è da quando ho saputo che cantavano il Conforto a Sanremo che spero che la Consoli un pensierino lo faccia

un'altra che vorrei all'Ariston è Nathalie

e poi ultimamente mi è venuta voglia di rivedere Alexia

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
67
26 giugno, 2017 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

BlueBlau ha detto
io è da quando ho saputo che cantavano il Conforto a Sanremo che spero che la Consoli un pensierino lo faccia

un'altra che vorrei all'Ariston è Nathalie

e poi ultimamente mi è venuta voglia di rivedere Alexia  

che sogno sarebbe smitten

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
12 luglio, 2017 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

L'Aura, Mario Venuti, Mario Biondi, Alice, Giuliano Palma, Paola & Chiara

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
12 luglio, 2017 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
L'Aura, Mario Venuti, Mario Biondi, Alice, Giuliano Palma, Paola & Chiara  

Più che Paola e Chiara io scommetterei sulle Vibrazioni, vista la recente reunion. Venuti DEVE esserci, sperando che anche l'ultimissimo singolo (Tutto questo mare) vada forte in radio come il precedente 

Sottoscritto
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1752
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
12 luglio, 2017 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Mi piacerebbe vedere su quel palco un po' di gente che non c'è mai stata (almeno in gara). Tre nomi su tutti, e diversissimi tra loro: Alessandra Amoroso, i Gem Boy e i Verdena.

aleale
Utente

Utente
Forum Posts: 198
Member Since:
21 giugno, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
71
13 luglio, 2017 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Se va Marcuzzo pretendo che si presenti con una maglietta del suo merchandise ufficiale

Scusate l'off topic ma le ho appena scoperte e dovevo condividere lmao

Daduz
Utente ORO

Banned
Forum Posts: 521
Member Since:
29 settembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
72
13 luglio, 2017 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

aleale ha detto
Se va Marcuzzo pretendo che si presenti con una maglietta del suo merchandise ufficiale

Scusate l'off topic ma le ho appena scoperte e dovevo condividere lmao  

Image Enlarger

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
73
14 luglio, 2017 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

E dei Max che dite?

Gazzè con l'ultima era ha avuto un successo pazzesco, se infila un altro brano come 'La vita com'è' o 'Ti sembra normale' potrebbe puntare davvero in alto.

Pezzali ormai il suo zoccolo duro e fisso ce l'ha, e deve lanciare la nuova era.

 

Baby K chi potrebbe portarsi appresso all'Ariston?

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
74
14 luglio, 2017 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
E dei Max che dite?

Gazzè con l'ultima era ha avuto un successo pazzesco, se infila un altro brano come 'La vita com'è' o 'Ti sembra normale' potrebbe puntare davvero in alto.

Pezzali ormai il suo zoccolo duro e fisso ce l'ha, e deve lanciare la nuova era.

 

Baby K chi potrebbe portarsi appresso all'Ariston?  

- Gazzè assolutamente sì. Fattibile soprattutto in ottica conduzione-Fazio

- Pezzali no

- azzardo: Baby K feat. Nina Zilli!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
75
14 luglio, 2017 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Mirton ha detto

- Gazzè assolutamente sì. Fattibile soprattutto in ottica conduzione-Fazio

- Pezzali no

- azzardo: Baby K feat. Nina Zilli!  

Baby K e Zilli sarebbe una figata. E se la Zilli con l'album floppa (e lo vedo, purtroppo, possibile) secondo me acceterebbe!

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
76
15 luglio, 2017 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Come quota indie (per davvero) che ne dite dei Baustelle?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
16 luglio, 2017 - 9:23
sp_Permalink sp_Print

Alla luce dei movimenti discografici di questa estate credo che abbiano la possibilità di presentarsi al festival i seguenti artisti:

Uomini

1) Michele Bravi

2) Riki

3) Lorenzo Fragola

4) Max Gazzè, perché è un poco di tempo che non fa sentire qualcosa di nuovo

5) Francesco Renga, con l'ultimo album non mi sembra abbia iniziato benissimo

 

Donne

1) Federica

2) Malika

3) Noemi

4) Arisa

5) Antonella Ruggero

 

Duetti/Band

1) Benje & Fede con Annalisa

2) Baby K con un artista straniero, Soler?

3) Takagi e Fedra con Nina Zilli

4) The Kolors

5) Thegiornalisti

6) Elio e le storie tese

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
16 luglio, 2017 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

1) Antonella Ruggiero

2) Benje & Fede con Annalisa

3) Baby K con un artista straniero, Soler?

4) Elio e le storie tese  

Molto interessanti e fattibili le tue opzioni, chiedo solo delucidazioni su questi nomi:

1) come mai?

2) difficile una seconda collaborazione consecutiva

3) l'idea del duetto con un cantante straniero ci sta assolutamente, ma Alvaro non credo

4) dici? Però significherebbe che dopo diciassette anni di distanza dalla loro unica leggendaria partecipazione al Festival ne farebbero 3 in 6 anni, inversione completa di tendenza

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
79
17 luglio, 2017 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

I Baustelle dubito, hanno appena pubblicato l'album (da poco insomma) e non ce li vedo ad andare a Sanremo, se avessero voluto farlo lo avrebbero fatto quest'anno, magari con 'Amanda Lear'...

Dopo gli (orrendi) tentativi di quest'anno, mi piacerebbe vedere a Sanremo, fatta per bene, la buona vecchia formula del rapper con la/il cantante per il ritornello.

Idee: Emis Killa con Elodie, Fred de Palma con Nina Zilli, Baby K con Nina Zilli...

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
80
18 luglio, 2017 - 18:00
sp_Permalink sp_Print

Se davvero avesse possibilità di concretizzarsi il rumor su Baudo sarebbero potenzialmente fattibili nomi come:

Anna Tatangelo (sono sempre convinto che ci sarà il duetto con Gigi)

Sergio Cammariere

Max Gazzè

L'Aura

Mario Venuti

Simone Cristicchi

Daniele Silvestri

Alexia

Alex Britti

Enrico Ruggeri

Syria

Dolcenera

 

E magari anche Grignani, Renga (che ha esordito come BIG proprio durante un'edizione di Baudo), Tiromancino (anche solo come Federico Zampaglione).

E poi sono convinto che la scorsa non sarà l'ultima edizione di Al Bano, nonostante abbia comunque ricevuto un premio (Miglior Arrangiamento) che poteva fargli pensare di chiudere l'esperienza sanremese con un trofeo.

Ultimo nome che mi viene in mente se penso ad un ipotetico cast di Pippo Baudo, e sarebbe clamoroso perchè non lo sento da tanti anni e non so cosa abbia fatto dal suo ultimo Festival proprio con lo storico presentatore, è quello di Tricarico

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Aerys, kairos, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, gatto miao
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account