Utente
11 novembre, 2016
Fob92 ha detto
Già, anche la quota rap totalmente assente.O meglio, affidata a qualche timido tentativo tra i giovani. Perché, si sa, il rap è un genere emergente, per ragazzini, mica per cantanti affermati.
Infatti sono delusissimo da Baglioni che si è fatto il suo Sanremo personale
Utente
6 agosto, 2015
WParry ha detto
Con la gif di mara mi hai steso
Tra l'altro anche lei avrebbe fatto un cast migliore
Pure tirando a sorte sarebbe venuto fuori un cast migliore.
Se penso a Chiara arrivata in basso all'anno scorso mi viene da dire che avrebbe potuto aspettare un altro anno e partecipare quest'anno e sarebbe passata meno inosservata.
Utente
7 agosto, 2013
A questo punto è evidentissimo che Baglioni ha accettato pur di avere carta bianchissima.
Ma dico io, la Rai con tutti i soldi di pubblicità che potrebbe perdere a causa di un flop, non poteva convincere Antonella Clerici? Amadeus? Morandi di nuovo? Fazio? Richiamare Giletti?
Utente
11 novembre, 2016
Olimpico85 ha detto
Pure tirando a sorte sarebbe venuto fuori un cast migliore.
Se penso a Chiara arrivata in basso all'anno scorso mi viene da dire che avrebbe potuto aspettare un altro anno e partecipare quest'anno e sarebbe passata meno inosservata.
Quest'anno poteva puntare a una top8
Banned
7 aprile, 2014
WParry ha detto
Ripeto: non esiste solo bianco e nero ma ci sono vie di mezzo.. poteva limitarsi a dire i nomi senza fare quelle facce esagerate che ogni volta mi facevano pensare a chissà chi
Scusa eh, tutti sono in fibrillazione per sapere i 20 nomi del Festival, l'obiettivo della serata è mettere hype e fare spettacolo, e la Gerini che conduce doveva fare la poco entusiasta quando c'erano nomi che non possono piacere?
Bha. Che poi se per alcune persone alcuni nomi non possono essere entusiatici, per altri lo sono, quindi non mi pare un discorso sensato
Utente
3 aprile, 2016
Olimpico85 ha detto
Perchè credi che lui, come altri in pasasto, abbiano scelto solo in base alla qualità le canzoni migliori? Stiamo freschi allora.
Possibile che non si sia trovato il posto, sempre che abbiano presentato il brano, per una Dolcenera o una L'aura?
Mi sta pure bene non prendere una Elodie, una Federica Carta, Le deva ecc ecc ma non penso che non ci fossero altre donne per sostituire alcuni uomini in gara tipo Canzian o Ron (spero davvero abbia un capolavoro scritto da Dalla altrimenti non mi spiegherei la sua presenza).
L'Aura aveva presentato un brano scritto insieme a Chiaravalli e prodotto anche da lui...Chiaravalli ha scritto praticamente tutte le ultime canzoni vincitrici dei Festival (Gabbani, Stadio) e i grandi successi delle "rinascite" artistiche di Nek e Turci... non riesco proprio a capire le scelte di Baglioni, andava bene un 30/40% del cast così, ma ci vuole anche altro, più spazio alle donne e qualcosa di nazionalpopolare. Ridatemi Baudo.
Utente
26 ottobre, 2017
Io più ci penso e più sono allibito. Ok che per giudicare per bene bisogna sentire le canzoni ma personalmente quasi nessuno di questo cast mi ispira curiosità, solo Meta/Moro, gli altri tra gente che si è fatta 4-5 festival in 10 anni e tutti quegli over mi fanno venire poca voglia di seguire questo festival
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Che poi, a conti fatti, la cosa che mi intristisce è che il nome che mi incuriosisce di più al momento è quello dei The Kolors, che a me manco piacciono. Dagli altri sappiamo tutti, bene o male, cosa aspettarci.
Nemmeno un briciolo di sorpresa, proprio nulla. Anche per quanto riguarda Meta/Moro, che a quanto pare è il nome più citato sul web, onestamente sento di sapere già esattamente che tipo di canzone sarà.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
A questo punto è evidentissimo che Baglioni ha accettato pur di avere carta bianchissima.Ma dico io, la Rai con tutti i soldi di pubblicità che potrebbe perdere a causa di un flop, non poteva convincere Antonella Clerici? Amadeus? Morandi di nuovo? Fazio? Richiamare Giletti?
Non riesco a capire se siamo esagerati noi o in giro c'è del malcontento. Qualcuno ha monitorato Fb, Twitter...???
Io sono stato sempre convinto che il prossimo Sanremo sarebbe stato un anno di transizione, che doveva passare in maniera neutra. Ho paura che con questo cast si possa arrivare a rischio flop...certo poi che colui o colei che prenderà Sanremo 2019 non potrà che fare meglio (Bonolis sta già scalpitando).
Poi mi farà il 50 % e tutti noi ci ricrederemo eh...
Utente
24 agosto, 2015
L'Aura e le Bertè hanno presentato sicuramente il brano e per me, sorry saccio, è già scandalo.
La Bertè è un pezzo di storia e DUBITO che con l'album prodotto dalla Mannoia avesse mandato una schifezza. L'ultimo album di L'aura è bellissimo e Chiaravalli è un hitmaker. Lei pensava di non farcela perchè non aveva le spalle abbastanza coperte, e si trova in gara sconosciuti e gente alla terza partecipazione in un lustro.
Again:
Banned
7 agosto, 2013
No, ma anche senza scomodare l'Amoroso, Emma, o altri nomoni. Quello sarebbe vincere facile.
Già con gli scarti di questo Sanremo, tipo, Berté, Federica&laRua, Coez*, Lele-Elodie, L'Aura, un altro rapper, ecc., in un cast di 12 persone, rischia che potrebbero svergognarli.
E se non poi troppo in tv, perché Sanremo è Sanremo e bla bla bla, in radio...
Please, Piersilvio, go rogue!
"Controfestival Mediaset" una settimana prima.
Se la sarebbero cercata proprio, ahahaha.
*ma siam sicuri che si fosse davvero candidato? Io non ci crederei che abbian avuto il coraggio di escluderlo. Lo canticchiava pure un Renzi ormai. Per dire.
Suvvia.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, leparole, Alessandra92, zio cle, OttoMusic, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Targaryen, shadow, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu
684 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn