Admin
7 agosto, 2013
Moly ha detto
OKAY. Allora dico che gli esperti, probabilmente, NON VOTERANNO A FAVORE SUO. Meglio?
più che meglio è l'unica versione corretta
tra l'altro già nel topic Meccanismo di voto spiegavano persone più matematiche di me com'è molto probabile che ci sia grande oscillazione di % (perché si può votare meno gente o ci son meno gettoni boh)
Admin
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Che però nel pratico è lo stesso
no e vorrei che non passassero su questo forum questi proclami da Twitter ("le hanno dato zero"). Non c'è bisogno di esplicitare come votare qualcuno ZERO da 0 A 10 sia diverso di, tra dieci persone, preferirne tre o quattro a una specifica, giusto?
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
bah io mi arrendo già da ora così ci sto meno male, relativamente parlando.L'importante è che faccia bene fuori, quello conta di più.
Beh piano però.
Il podio lo vedo ancora fattibilissimo eh!
Però capite il conflitto d'interessi?
C'è addirittura il premio Lucio Dalla proprio a Sanremo, come può la sala stampa essere imparziale?
Utente
24 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Waves of Music ha detto
Che però nel pratico è lo stessono e vorrei che non passassero su questo forum questi proclami da Twitter ("le hanno dato zero"). Non c'è bisogno di esplicitare come votare qualcuno ZERO da 0 A 10 sia diverso di, tra dieci persone, preferirne tre o quattro a una specifica, giusto?
Moly ha detto
OKAY. Allora dico che gli esperti, probabilmente, NON VOTERANNO A FAVORE SUO. Meglio?
Cito Moly, hai ragione, dico solo che purtroppo la valenza del voto è nulla, quindi è come fosse zero.
Tutto qui
Utente
7 agosto, 2013
Non ve la prendete, ma che fanatismo
La canzone di annalisa è veramente ottima.
Farà bene, trainerà l'album, carriera rilanciata dopo il 2016, ottima figura, e approdo sul podio quasi certo perchè è altissima al televoto e in demoscopica.
Per quanto riguarda i voti degli esperti quelli arriveranno il giorno che troverà una canzone come La Notte, Sono Solo Parole, Per tutta la vita, Adesso e qui, Controvento, Nessun Grado di Separazione.
Admin
7 agosto, 2013
Tra l'altro dubito fortemente possa prendere 0 preferenze, quest'anno non c'è così tanta gente su cui si possono distribuire (Elio è ridicolo, per dire). Probabilmente Ron e la Vanoni faranno incetta, LSS prenderà un po' di voti radical chic ma per il resto it's fair game.
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Non ve la prendete, ma che fanatismoLa canzone di annalisa è veramente ottima.
Farà bene, trainerà l'album, carriera rilanciata dopo il 2016, ottima figura, e approdo sul podio quasi certo perchè è altissima al televoto e in demoscopica.
Per quanto riguarda i voti degli esperti quelli arriveranno il giorno che troverà una canzone come La Notte, Sono Solo Parole, Per tutta la vita, Adesso e qui, Controvento, Nessun Grado di Separazione.
Guarda io non mi reputo affatto fanatico di Nali eh (fosse stata Francesca o Elisa avrei capito).
Però dispiace, nell'anno in cui è per me al top della forma con una canzone bellissima che canta benissimo, vederla sorpassata, per motivi noti a tutti, da canzoni per me meno meritevoli.
Stasera mi sto riferendo a Ron, si.
Signore e signori @ninazilli canta #senzaappartenere 😮 #Dopofestival #Sanremo2018 pic.twitter.com/TwbqVHavMk
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 8, 2018
Utente
24 agosto, 2015
Gigi_Gx ha detto
Signore e signori @ninazilli canta #senzaappartenere 😮 #Dopofestival #Sanremo2018 pic.twitter.com/TwbqVHavMk
— Festival di Sanremo (@SanremoRai) February 8, 2018
Caruccia lei
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Alessandra92, DIEL87, kikketta
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn