Utente
12 novembre, 2014
Ragazzi comunque quando si parla di Annalisa su questo forum, davvero il fanatismo è fuori controllo . Perdonatemi ma vedere l’agitazione perché è finita nei gialli, senza neanche sapere percentuali nulla fa davvero ridere. Poi siete partiti con gli esperti le daranno zero, sarà boicottata ecc. Ora dico io, ma che vi frega se non vince o non arriva al podio?? La canzone è bella, sta piacendo, farà bene in vendite e si spera la supporterà per l’album. Tutto ciò credo sia più importante. La cosa divertente è che facendo così poi la rendete pure invisa a gente a cui non frega niente, perché se io devo sentire che Annalisa è boicottata dalla stampa e lo sarà dagli esperti mi faccio grosse risate. Una ragazza che per sfondare sta avendo miliardi di opportunità, al suo posto ci fosse stato qualcun altro sarebbe già sparito. In conclusione dovreste essere felici perché sta facendo un bellissimo Sanremo, è brava e avrà probabilmente finalmente l’agognato successo.
Utente
7 agosto, 2013
Non so se era già stato messo
Quando stai per farti il birrone prima di metterti in pantofole e un notaio decide di pescare il mio nome!
Posso imprecare in pugliese? #sanremo2018— Renzo Rubino (@Renzorubino) February 7, 2018
Sotto, il commento della Venegoni
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Ieri ho trovato la puntata super noiosa.
Bene. Un'altra serata in cui non mi son persa nulla. E penso di farlo anche stasera, come l'anno scorso e con meno frequenza gli anni passati.
Ha le stesse dinamiche (vincitori annunciati, focalizzazione su X artisti, pongo vari) di un AmiciDiMaria qualsiasi...
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
bah io mi arrendo già da ora così ci sto meno male, relativamente parlando.L'importante è che faccia bene fuori, quello conta di più.
Ma quanto sei un tenerino?
Secondo me è ancora presto per pensare al "peggio". Il giallo (per me meritato, ma è soggettivo) non credo le precluda la possibilità di agguantare il podio Sabato. Inoltre sono sicuro che se i posti blu fossero stati quattro l'ultimo sarebbe stato suo.
Tra Bravi che le darà un ottimo sprint di voti Venerdì, M&M che magari verranno fatti fuori oggi, magari viene arrestata pure la vecchietta chessò per spaccio e fanno fuori pure LSS e la Vanoni colpita da una dissenteria (dai, sdrammatizzo), direi che può ancora ambire al podio.
_
Io poi ieri sono crollato (per dire 'sto Sanremo quanto mi attizza) ma sono proprio contento per Diodato lo scrissi da ieri mattina che la canzone è un piccolo gioiellino e lui la rende proprio bene bene. Il podio lo vedo difficile per il televoto, ma spero che questa canzone faccia sempre più presa sul pubblico.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
vike ha detto
Riflettevo sulla noia che è stata la serata di ieri
Mamma mia, se non fosse per Twitter, sarebbero state le due serate più noiose della mia vita.
Instagram: @pagamatti
Utente
26 ottobre, 2017
robyfederer ha detto
Ragazzi comunque quando si parla di Annalisa su questo forum, davvero il fanatismo è fuori controllo . Perdonatemi ma vedere l’agitazione perché è finita nei gialli, senza neanche sapere percentuali nulla fa davvero ridere. Poi siete partiti con gli esperti le daranno zero, sarà boicottata ecc. Ora dico io, ma che vi frega se non vince o non arriva al podio?? La canzone è bella, sta piacendo, farà bene in vendite e si spera la supporterà per l’album. Tutto ciò credo sia più importante. La cosa divertente è che facendo così poi la rendete pure invisa a gente a cui non frega niente, perché se io devo sentire che Annalisa è boicottata dalla stampa e lo sarà dagli esperti mi faccio grosse risate. Una ragazza che per sfondare sta avendo miliardi di opportunità, al suo posto ci fosse stato qualcun altro sarebbe già sparito. In conclusione dovreste essere felici perché sta facendo un bellissimo Sanremo, è brava e avrà probabilmente finalmente l’agognato successo.
Condivido ogni singola parola
Utente
24 agosto, 2015
robyfederer ha detto
Dovresti fare una passeggiata su alcuni gruppi fb, anche di altri artisti, e là capiresti cosa si intende con fanatismo
A me sembra, nel 98% dei commenti qui su RH, almeno per quanto concerne questi giorni sanremesi, non mi espongo sugli anni passati, che ci sia solo una forte tifoseria, con molto sarcasmo anche.
Nello scorso Sanremo è vero che una giuria l'ha penalizzata davvero molto, era solo due anni fa ed è ovvio che torni in mente oggi...
Utente
26 ottobre, 2017
Waves of Music ha detto
Dovresti fare una passeggiata su alcuni gruppi fb, anche di altri artisti, e là capiresti cosa si intende con fanatismo
A me sembra, nel 98% dei commenti qui su RH, almeno per quanto concerne questi giorni sanremesi, non mi espongo sugli anni passati, che ci sia solo una forte tifoseria, con molto sarcasmo anche.
Nello scorso Sanremo è vero che una giuria l'ha penalizzata davvero molto, era solo due anni fa ed è ovvio che torni in mente oggi...
Però alla fine non è che la giuria ha affossato Annalisa in ogni suo Sanremo. Nel 2015 con Una finestra tra le stelle prese una % accettabile dagli esperti, io penso che quest'anno potremmo trovare una situazione simile, cioè che non sarà tra i più votati dagli esperti ma non prenderà certo lo 0%.
Utente
23 dicembre, 2015
Picco di share nella 2a serata per Annalisa che alle 00:06 fa il 54,83% di share anche senza i Rodriguez #sanremo2018 pic.twitter.com/hGro3eUkXV
— MANUEL Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) February 8, 2018
Banned
1 febbraio, 2017
Picco di share nella 2a serata per Annalisa che alle 00:06 fa il 54,83% di share anche senza i Rodriguez #sanremo2018 pic.twitter.com/hGro3eUkXV
— MANUEL Ⓜ️ (@Manuel_Real_Off) February 8, 2018
She just can’t lose
Ended Baglioni and Biagio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
418 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn