Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Damiano ha detto
Io non vedo l'ora in estate di sentire questa canzone al bar a mare.
Io mi vedo già in colonia con i bambini pronto ad abbassare l'audio quando dicono co***** o a trasmettere quella di ieri sera
e poi il bar della spiaggia passa la versione con la parolaccia
Banned
7 agosto, 2013
Moly ha detto
Ma se, per esempio, una donna avesse fatto una roba del genere, stonando in quel modo, secondo voi, avrebbe avuto lo stessa ottima riuscita de Lo Stato Sociale?
ma scherzi? e ti fai pure la domanda? volevo aprire un topic stamattina e ne ho parlato in privato pure con un utente.
cionfy ha detto
Io mi vedo già in colonia con i bambini pronto ad abbassare l'audio quando dicono co***** o a trasmettere quella di ieri sera
e poi il bar della spiaggia passa la versione con la parolaccia
Se non vai in una spiaggia del vaticano, penso proprio di sì
instagram: damianorac
Utente
21 aprile, 2015
Razzo ha detto
Se vincono, molto lo devono alla nonna... E' stata lei ha far mettere tutti in piedi in platea.
Il boom si è avuto quando lei ha cominciato a ballare.
Se dovessero vincere il merito è totalmente suo, anche perché questi non azzeccano una nota. Sul resto nulla da dire. Tra loro e MM sicuramente tiferei loro: ma tra i due litiganti, il terzo gode, quindi
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Cmq commento quello che sono riuscito a vedere.La Vanoni merita di essere prima nelle giurie di qualità. Poi magari non sale sul podio, ma se la giuria di qualità non la mette prima sono scorretti.
Caccamo è stonatissimo, POOR Rudy Zerbi e Carlo di Francesco
Oh finalmente qualcun'altro che lo dice,Caccamo calante e stonato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, NicksFactor, ge_aldrig_upp, matteo.m, Olimpico85, allego, DIEL87, KassaD1, Giulio23, ricky777, thatdamngigi, Going19
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46201
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn