
Utente
24 dicembre, 2017
Offlinecionfy ha detto
Io mi vedo già in colonia con i bambini pronto ad abbassare l'audio quando dicono co***** o a trasmettere quella di ieri sera
e poi il bar della spiaggia passa la versione con la parolaccia
![]()
Non mi ci far pensare che lavoro tutto l'anno in una scuola materna con i bimbi che cantano Rovazzi e OK 
Che poi io (come ho già scritto) adoro "Una vita in vacanza", ma tormentone tra i bambini anche no...
(magari la versione edulcorata di ieri con il Piccolo Coro).
Cmq questa canzone è proprio brutta
Per me il 20°posto deve essere loro
instagram: damianorac

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer me la canzone dello Stato Sociale non è che abbia bisogno di spaccare il la del diapason.
E' un tipo di canzone in cui l'intonazione non è l'elemento principale.
Cosa che invece è importantissima nella canzone di Caccamo. In quel caso le stonature fanno sanguinare le orecchie
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, sparso, NicksFactor, Edwynivan, Anti-Hero, Manu
250 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465993
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









Recupererò 







