Utente
7 agosto, 2013
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non sia un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto. E concordo con voi sul repertorio di Ultimo (al quale aggiungo "Ovunque tu sia", che amo ).
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
Utente
12 novembre, 2014
bilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non è un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto.
In ogni caso, a prescindere da chi vincerà, avremo un vincitore delle Nuove Proposte migliore di quello dell'anno scorso
Io non ricordo minimante chi abbia vinto l’anno scorso , quindi direi che non sarà difficile
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
bilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non è un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto.
Io non ricordo minimante chi abbia vinto l’anno scorso , quindi direi che non sarà difficile
Lele di Amici
Utente
4 febbraio, 2018
bilirubina ha detto
Credo anch'io che questo secondo posto di Ultimo non sia un grosso "ostacolo", considerando quanto penso sia forte al televoto. E concordo con voi sul repertorio di Ultimo (al quale aggiungo "Ovunque tu sia", che amo ).
la vedevo dura fare peggio dell'anno scorso
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
bilirubina ha detto
Pure io ci ho pensato un trentina di secondi per ricordarmi-
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn