Utente
8 dicembre, 2014
Gennj931 ha detto
Era meglio per Nali se si fossero esibiti ieri
Se parli di Meta/Moro non credo, perché loro avrebbero preso moltissimi voti e la sua percentuale si sarebbe abbassata notevolmente. Rubino invece non è stata una minaccia, anzi ha permesso ad Annalisa di aumentare la sua percentuale
Utente
12 novembre, 2014
pazzoreality ha detto
Caccamo e Moro indubbiamente i più belli di questo Festival. O mi perdo qualcun altro?
Mudimbi dei giovani pure metterei, comunque caccamo ai tempi di ritornerò da te era più carino. Inoltre il cantante dello stato sociale è molto carino se lo si guarda bene, solo si concia male
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Se parli di Meta/Moro non credo, perché loro avrebbero preso moltissimi voti e la sua percentuale si sarebbe abbassata notevolmente. Rubino invece non è stata una minaccia, anzi ha permesso ad Annalisa di aumentare la sua percentuale
Si però questa polemica andata avanti per bene due giorni li ha trasformati in martiri.
Ci sarà il boato prima, durante e dopo il pezzo. Poor Noemi
Moderatore
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Mudimbi dei giovani pure metterei, comunque caccamo ai tempi di ritornerò da te era più carino. Inoltre il cantante dello stato sociale è molto carino se lo si guarda bene, solo si concia male
Anche per me è un tipo.
Moro>>>>>>>>>Lodo>>>>>>>>>Caccamo. Gli altri no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Alessandra92, Manu, TrediciMotivi
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn