Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Non volevo commentare il video in sè ma poi ho visto il tweet di Ermal.Boh, non so che dire.
Io mi reputavo suo fan prima di questo Sanremo ma ne ha sparate una dietro l'altra con un'arroganza tale che anche basta, insomma.
E vabbè questa volta ci stava una risposta piccata
Utente
1 maggio, 2016
Waves of Music ha detto
Non volevo commentare il video in sè ma poi ho visto il tweet di Ermal.Boh, non so che dire.
Io mi reputavo suo fan prima di questo Sanremo ma ne ha sparate una dietro l'altra con un'arroganza tale che anche basta, insomma.
Concordo.
Non si fa scappare nessuna occasione.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Ah perchè mo Ermal ha sbagliato??? ma scherziamo? io penso che è esagerato chi fa queste cose, o chi va a commentare (italiani) lo stato dell'eurovision a criticare Moro e Meta...che immagino sia gente che rosica perchè non ha vinto il proprio beniamino...
Forse qualcuno non ha chiaro che comunque il festival lo vincevano loro, volevo vedere a cosa vi attaccavate in quel caso...
Utente
1 maggio, 2016
dancer83tp ha detto
Ah perchè mo Ermal ha sbagliato??? ma scherziamo? io penso che è esagerato chi fa queste cose, o chi va a commentare (italiani) lo stato dell'eurovision a criticare Moro e Meta...che immagino sia gente che rosica perchè non ha vinto il proprio beniamino...Forse qualcuno non ha chiaro che comunque il festival lo vincevano loro, volevo vedere a cosa vi attaccavate in quel caso...
No, c'è un equivoco. Io sto dicendo che può tranquillamente fare il superiore a queste cose, ora che ha vinto.
A che scopo dare visibilità a tizi come questo?
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
Ah perchè mo Ermal ha sbagliato??? ma scherziamo? io penso che è esagerato chi fa queste cose, o chi va a commentare (italiani) lo stato dell'eurovision a criticare Moro e Meta...che immagino sia gente che rosica perchè non ha vinto il proprio beniamino...Forse qualcuno non ha chiaro che comunque il festival lo vincevano loro, volevo vedere a cosa vi attaccavate in quel caso...
In primis, mi sembra squallido e inutile ritwittare un video simile, poteva e secondo me doveva passar oltre senza molta remora.
In secundis, vantarsi dei risultati raggiunti (andare all'EuroFestival e riempire Assago) mi sembra arrogante a dir poco, a maggior ragione visto che fino ad un anno fa era poco conosciuto e questi erano risultati che poteva solo sognarsi.
E ciò a prescindere dalla stima che ho per lui come cantautore.
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
No, c'è un equivoco. Io sto dicendo che può tranquillamente fare il superiore a queste cose, ora che ha vinto.
A che scopo dare visibilità a tizi come questo?
per far vedere quanto sia ridicolo, e che non sta bene con il cervello la gente che arriva a fare questi gesti???
A me meta non piace, e non è che perchè ha cantato con moro adesso inizia a piacermi, ma io non ci vedo nulla di male in quel che ha fatto...invece spesso qui succede che basta poco per cambiare idea, e/o "lapidare" la gente, perchè questo sta succedendo dopo quello che è avvenuto con il loro brano...
Ah aggiugo, peccato che non c'è il rischio...ma se questi vincevano l'eurovision tutti a salire sul carro del vincitore... poor Italy
Utente
7 agosto, 2013
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?
Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave.
Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?
Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.
A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Alessandra92, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Anti-Hero, Pierdic95, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1555 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn