Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave.
Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?
Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.
A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.
Utente
1 maggio, 2016
pazzoreality ha detto
A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.
Ma magari è stato fatto, magari è stato fatto con altri cantanti, magari è stato fatto di peggio, sono successe cose similari ai danni di qualsivoglia cantante, quello che si sta dicendo è che c'è chi sottolinea queste cose e chi invece passa oltre.
Ermal ormai è un cantante affermato, se si mette a dare contro ad ogni hater, non è più finita.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Signorina Silvani ha detto
Ma magari è stato fatto, magari è stato fatto con altri cantanti, magari è stato fatto di peggio, sono successe cose similari ai danni di qualsivoglia cantante, quello che si sta dicendo è che c'è chi sottolinea queste cose e chi invece passa oltre.
Ermal ormai è un cantante affermato, se si mette a dare contro ad ogni hater, non è più finita.
Eh e io ti ripeto che ha bandito - in maniera ironica, senza manco fare lo scandalizzato - e demonizzato un gesto volgare e offensivo.
Non "sta correndo dietro ad ogni hater".
Cioè un topic del genere e invece di parlare di quanto la gente non stia bene, stiamo sindacando Ermal.
Boh.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
A me meta non piace, e non è che perchè ha cantato con moro adesso inizia a piacermi, ma io non ci vedo nulla di male in quel che ha fatto...invece spesso qui succede che basta poco per cambiare idea, e/o "lapidare" la gente, perchè questo sta succedendo dopo quello che è avvenuto con il loro brano...
Ah aggiugo, peccato che non c'è il rischio...ma se questi vincevano l'eurovision tutti a salire sul carro del vincitore... poor Italy
Su questo concordo, basti recuperare il topic su 'Piccola anima' al GF.
Ma mi sono accorto che quella non è stata un'eccezione, Ermal è così di natura. E onestamente, difficilmente può non sembrare arrogante.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Su questo concordo, basti recuperare il topic su 'Piccola anima' al GF.
Ma mi sono accorto che quella non è stata un'eccezione, Ermal è così di natura. E onestamente, difficilmente può non sembrare arrogante.
Su Piccola Anima io lo trovai gratuito e fuori luogo.
Però sinceramente in questa occasione davvero non so come possiate puntare il dito contro di lui.
L'attenzione è su chi ha subito l'offesa e non su chi l'ha fatta. An Alessia Marcuzzi vs Eva Henger mess.
Utente
1 maggio, 2016
pazzoreality ha detto
Eh e io ti ripeto che ha bandito - in maniera ironica, senza manco fare lo scandalizzato - e demonizzato un gesto volgare e offensivo.
Non "sta correndo dietro ad ogni hater".
Cioè un topic del genere e invece di parlare di quanto la gente non stia bene, stiamo sindacando Ermal.
Boh.
Ma che il tizio non stia bene mi pare ovvio, non credo che qui nessuno stia dando ragione a quello.
Però è pure vero che Ermal non è la prima volta che "corre dietro agli haters", lui lo ritengo superiore.
Io stavo facendo un complimento ad Ermal, nel senso che non ritengo che si debba mettere a dare visibilità a questa gente.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
11 novembre, 2016
pazzoreality ha detto
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave.
Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?
Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Su Piccola Anima io lo trovai gratuito e fuori luogo.
Però sinceramente in questa occasione davvero non so come possiate puntare il dito contro di lui.
L'attenzione è su chi ha subito l'offesa e non su chi l'ha fatta. An Alessia Marcuzzi vs Eva Henger mess.
concordo pienamente...che poi se doveva rispondere agli haters, allora ci doveva passare giornate, e non lo sta facendo nonostante le critiche non mancano...secondo me ha sottolineato la cosa per evidenziare che si è alla frutta per arrivare a tanto...
anche io tra quelli che lo criticavano per il brano usato al gf, li si è stato esagerato.
Utente
24 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Il paragone non regge, perdonami. La Boldrini è una politica che viene sommersa di odio ingiustificato, insulti e minacce di morte (sottolineo quest'ultimo punto).
Qui c'è un deficiente che sta pisciando sul loro cartonato per qualche motivo che non ci interessa.
Per che motivo andare a riprenderlo? Non c'è il cantante dello Stato Sociale o qualcuno che potrebbe avercela con lui che ci sta pisciando sopra, ma una persona a caso. Se si mettesse a rispondere a tutte le provocazioni contro di lui che trova online finirebbe nel 2019, probabilmente.
E questo comunque, a mio modo di vedere, non toglie arroganza al 'ti saluto dal palco dell'Assago e dell'Eurofestival', perchè questo è tirarsela, senza sè e senza ma.
Ti dico inoltre, e puoi credermi o no, che se il cartonato fosse stato di Elisa o Francesca a me non sarebbe importato un fico secco, perchè il gesto è compiuto da un xy trovato per strada.
Molto peggio, per dire, un Monina, che è conosciuto e ha un seguito, che scredita e offende senza tesi fondate '2640' di Francesca, quello a mio modo di vedere è più offensivo di questa goliardata senza arte nè parte.
Ragazzi, non paragonerei questo pipì di video con le robe che subisce la Boldrini ogni santo giorno: siamo su due livelli di gravità totalmente opposti.
Mi spiace per Ermal Meta che trovavo una persona vincente proprio perché non interessato dall'invischiarsi nei soliti giochini di gossip, polemiche, attacchi mediatici, frecciatine ed affini.
Utente
1 maggio, 2016
Gigi_Gx ha detto
Ragazzi, non paragonerei questo pipì di video con le robe che subisce la Boldrini ogni santo giorno: siamo su due livelli di gravità totalmente opposti.Mi spiace per Ermal Meta che trovato una persona vincente proprio perché non interessato dall'invischiarsi nei soliti giochini di gossip, polemiche, attacchi mediatici, frecciatine ed affini.
Ecco, mio stesso pensiero.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Waves of Music ha detto
Qui c'è un deficiente che sta pisciando sul loro cartonato per qualche motivo che non ci interessa.Una difesa inoppugnabile, forse a Meta interesserà sapere perchè gli urinano addosso
Mi ri-cito dunque:
Se si mettesse a rispondere a tutte le provocazioni contro di lui che trova online finirebbe nel 2019, probabilmente.
Detto ciò, mi sa che dobbiamo ri-dimensionare tutto. Il gesto è deprecabile ed Ermal lo ha sottolineato. Per me e altri era evitabile, per altri ha fatto bene.
Utente
7 agosto, 2013
Eh vabbè e te pareva mi sembrava ovvio che non stessi mettendo a paragone quello che subisce la Boldrini tutti i giorni con 'sta roba che hanno fatto a Ermal.
Semplicemente trovo giusto rendere pubblici e demonizzare determinati tipi di comportamenti.
Utente
13 marzo, 2014
Magari mi sbaglio, ma non mi è sembrata una risposta esagerata o di qualcuno che se la sta tirando troppo. Ok, probabilmente io non avrei messo in mezzo l’EuroFestival o il Forum di Assago, ma nella seconda parte, quella sul 30% in particolare, l’ho trovato pure ironico
Comunque sì, che disagio questo gesto, basterebbe un po’ di indifferenza ogni tanto.
Utente
7 agosto, 2013
Che poi personalmente il culmine della follia non sta nemmeno nel pisciare sul cartonato di MoroMeta, ma nel pubblicare il video sui social.
Alla fine se sei un cafone e ti vuoi sfogare in questo modo non credo sia vietato dalla legge, ma questa arroganza di poter fare di tutto e metterlo su internet è proprio tremenda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1424 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn