Utente
11 novembre, 2015
Non è la prima volta che risponde male a provocazioni varie o semplicemente a critiche.
Mi sembra che non sappia gestire bene queste cose, anche perchè più diventa famoso più ne riceverà, vuol passare la vita a mandare 'a quel paese' la gente come ha già fatto? Boh
Sono queste alcune delle cose che non me lo facevano piacere già da prima di sanremo. Sei il poeta saggio, stai i pomeriggi sui social a fare le gare a chi è più realizzato con gli hater???
Ci sta il discorso 'se c'era il tuo beniamino', per carità, ma c'è lui.
Se c'era Emma Marrone invece allora era una camionista arrogante e spocchiosa, ovviamente...
Utente
2 marzo, 2014
Senza ripetere quanto è stato già detto sono d’accordo con Pazzo, Dancer e Jonsnow... e come Xello anch’io mi concentrerei sul vandalo e non su Meta che è stato anche ironico. Per me ha fatto bene a pubblicare il video, un attimo di vergogna se lo merita proprio il protagonista di questo “memorabile gesto”, perché mi voglio augurare che almeno un po’ si sia vergognato.
Utente
2 marzo, 2014
kiko13 ha detto
Il mondo è pieno di scemi...Ma non ti puoi mettere a rispondere a tutte le provocazioni...mamma mia
Ma non mi sembra che risponda a tutte le provocazioni. Se avesse risposto a tutte le provocazioni che ha ricevuto questa settimana, e giuste o sbagliate sono state tantissime, avrebbe scritto non so quanti post e twit è non mi sembra sia accaduto
Utente
11 novembre, 2015
Ma il vandalo è un poveraccio, senza se e senza ma, non mi pare nessuno lo abbia difeso, su, non rigiriamo le cose.
E' che è un'abitudine la sua.
Leggete il tweet di Ermal a uno che criticava la sua presenza ad Amici, non lo riporto e lo metto sotto spoiler perchè c'è una parolaccia
GuSpe ha detto
Ma il vandalo è un poveraccio, senza se e senza ma, non mi pare nessuno lo abbia difeso, su, non rigiriamo le cose.E' che è un'abitudine la sua.
Leggete il tweet di Ermal a uno che criticava la sua presenza ad Amici, non lo riporto e lo metto sotto spoiler perchè c'è una parolaccia
Ecco si. Concordo. Cioè più che altro alterna espressioni da cucciolo indifeso a queste bombe di autostima
Si poteva rispondere in maniera più ironica e iconica tipo “siamo come le piante: più ci bagni più cresciamo. Bambini non fatelo a casa... o in strada”
Ermal assumimi come social media manager
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ma non mi sembra che risponda a tutte le provocazioni. Se avesse risposto a tutte le provocazioni che ha ricevuto questa settimana, e giuste o sbagliate sono state tantissime, avrebbe scritto non so quanti post e twit è non mi sembra sia accaduto
Si ma essendo il gesto così di basso livello...perché rispondere e dare importanza a questa gente
Utente
2 marzo, 2014
kiko13 ha detto
Si ma essendo il gesto così di basso livello...perché rispondere e dare importanza a questa gente
Perché il vandalo si deve vergognare e mi auguro che aver visto il suo gesto postato lo abbia almeno un minimo fatto vergognare... così magari la prossima volta ci pensa due volte prima espletare i suoi bisogni fisiologici sui volti (seppure cartonati) di qualcuno.
Banned
27 dicembre, 2017
Teolino ha detto
Perché il vandalo si deve vergognare e mi auguro che aver visto il suo gesto postato lo abbia almeno un minimo fatto vergognare... così magari la prossima volta ci pensa due volte prima espletare i suoi bisogni fisiologici sui volti (seppure cartonati) di qualcuno.
Concordo.
Utente
10 ottobre, 2014
Gennj931 ha detto
Alla fine se sei un cafone e ti vuoi sfogare in questo modo non credo sia vietato dalla legge, ma questa arroganza di poter fare di tutto e metterlo su internet è proprio tremenda
Una volta era reato, ora non più ma per legge è punibile con una multa fino a 10 mila euro.
Moderatore
7 agosto, 2013
Dani84 ha detto
Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di DiodatoL'aveva pubbicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo.
Sì, si chiama Christian Ricciolo ed è l'assistente di produzione di Diodato.
Utente
7 agosto, 2013
Dani84 ha detto
Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di DiodatoL'aveva pubblicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo.
Alla faccia di ALZEREMO LA TESTA DAI CELLULARI ..
Utente
11 novembre, 2015
Teolino ha detto
Come ha detto dede con cui concordo, se proprio doveva abbassarsi a considerarlo poteva commentare in mille modi diversi.
Dede se divento famosa ti assumo come social media manager
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, anto1994, klyo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, kikketta, AjejeBrazorf
1472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn