Utente
24 agosto, 2015
Ecco, per assurdo, se Ermal sapeva che l'autore del gesto era dello staff di Diodato allora capisco.
Questo intendevo. Se il gesto arriva da qualcuno che conosci e che è in qualche modo tuo rivale, e non dal primo deficiente che si diverte sui social, lo trovo più fastidioso ed offensivo.
Finchè un gesto rimane sgradevole ma non grave, ovviamente, perchè a quel punto l'autore non conta e bisogna condannare.
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Io in questo caso mi concentrerei su quel VANDALO nel video.E quindi ora che ha fatto pipì sul cartonato che vuole? un premio?
Io mi chiedo sempre se certi gesti siano frutti di una non lucidità mentale magari dovuta a troppo alcool o droghe o se proprio nascono semplicemente dall'ingnoranza.
Ma che ragionamenti fa un cervello quando programma: "ora mi fermo a urinare sopra al cartonato di Meta e Moro e tu, altro cervello, mi riprenderai". Cosa si scatena in quelle povere teste?
Utente
24 agosto, 2015
Ecco appunto. Quello che intedevamo noi altri nelle pagine prima. Un pò come Emma, ma anche Elisa sulla recensione che metteva in mezzo sua nonna: per quanto tu sia arrabbiato, lo sai che facendo così sguinzagli i cani, stacci attento. Perchè poi si passa all'estremo opposto.
latinista93 ha detto
Ermal ha eliminato il tweet e ne ha pubblicato un altro più leggero e chiarificatore.
Io comunque trovo ridicolo che uno debba scrivere questo tweet per placare una banda di fan che vanno a bullizzare un cantante perché un membro del suo staff ha fatto una cazzata.
Il gesto rimane orrendo, con la aggiunta che non è stato fatto da un ragazzo “stupidotto” ma da una persona che dovrebbe essere un po’ più matura.. saranno stati gli effetti dell’alcool?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Alessandra92, shadow, anto1994, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn