Utente
7 agosto, 2013
Eccoci, finalmente apro il topic preferito mio e di @mariomatt
Se l'anno scorso il cast particolarmente "anziano" non permetteva chissà quali nomi, abbiamo comunque raccolto le già fragili ossa di Nina Zilli che si sono frantumate in una diciasettesima posizione a Sanremo e con la ristampa che ha debuttato alla NOVANTASEIESIMA posizione in Fimi. Non se l'è spassata neanche Noemi che ottiene il suo peggior risultato al Festival e il debutto dell'album fuori dalla top 10 con circa 6000 copie vendute totali.
Ma quest'anno tra giovani in rampa di lancio come Irama e Ultimo, artisti già affermati come Renga, Nek e Turci, altri che si devono riprendere come Arisa, altri ancora che devono lanciare la loro carriera come Federica Carta, Einar, Nigiotti e Mahmood c'è tanta carne al fuoco.
Dunque chi pronosticate che festegierà il suo #overparty?
Utente
9 settembre, 2013
Utente
11 novembre, 2015
Nomi come Ex Otago, Zen Circus e Boomdabash non partono con grande pubblico, quindi i risultati che mi aspetto/ci si aspetta non sono alti in partenza.
Non mi aspetto grandi risultati neanche dalle due coppie miste D'Angelo-Cori/Pravo-Briga.
Però il dubbio grosso di quest'anno per me è: ci sarà qualcuno che entra Papa ed esce Cardinale??
Utente
11 novembre, 2015
Il Volo essendo un nome 'grosso' in Italia avendo già vinto un Sanremo ed essendo un nome importante anche all'estero in effetti forse sono quelli che avrebbero di più da perdere.
Vedo rischioso anche un risultato non positivo per Nigiotti, però a quel che ho letto sin'ora sembra che potrebbe far bene il suo.
Rischioso per Einar, perchè o consolida e amplia, o potrebbe essere il passo falso decisivo. Dai commenti non mi pare che abbia particolarmente colpito il suo pezzo.
Arisa non saprei, è una che anche se non fa risultati enormi come vendite continua a fare il suo, potrebbe avere comunque e sempre una fetta di pubblico che la ama a prescindere e forse quindi rischia meno
Utente
7 agosto, 2013
Einar per me ha già una vittoria ad essere arrivato lì partendo dal nulla, anche arrivasse ultimo non sarebbe da stracciarsi le vesti.
E questo vale anche per un po' tutti gli indie/rapper.
Per me quelli che rischiano di fare il tonfo quando cadono sono Il Volo, Nek e/o Renga e Patty Pravo.
Nicks Lannister
Utente
23 dicembre, 2015
Einar sicuramente, ma è già una vittoria essere tra i Big. Sicuramente le donne in generale, Anna Tatangelo purtroppo è sempre stata trattata maluccio negli ultimi anni e con tutti questi nomi potrebbe andarle male male. Renga con tutti questi uomini lo vedo leggermente più indietro dato che il suo genere ormai è sempre lo stesso.
Utente
24 agosto, 2015
Basandomi su sensazioni personali e sugli ascolti dei giornalisti, penso che un festival sotto tono potrebbero farlo i seguenti nomi: Renga, Pravo, Turci, Einar, Tatangelo. Negli ultimi due casi nulla di particolarmente sorprendente, mentre i primi 3 potrebbero rimetterci un po' di più.
Come già detto, comunque, è un cast talmente ricco e succulento che è proprio fisiologico che qualcuno ne verrà scottato.
Banned
7 agosto, 2013
La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)
Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)
parli di arisa/loredana/federica?
Utente
11 novembre, 2015
ouro ha detto
La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)
È quello che dicevo anche io. Ci sono un tot di artisti che avranno poche vendite, ma è il loro trend abituale e sono sempre andati avanti lo stesso. Quindi la cosa non può essere definita flop.
Quindi secondo me i flop sono i risultati scarsi di qualcuno su cui si puntava o ci si aspettava molto, o in misura minore di qualche giovane che sperava di presentare un progetto che fosse capito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, chanel, Olimpico85, allego, KassaD1, L.W., Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
480 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Posts: 1390250
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn