Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Negli ultimi anni mi sono ritrovata spesso a tifare artiste ex talent al Festival. Ogni tanto riguardo le esibizioni sanremesi di Emma, Nali, Noemi, Nathalie, Francesca, Chiara ed Elodie ma più di tutte queste messe insieme ne riguardo una decisamente magnetica, ipnotica, originale e fuori dagli schemi:
Utente
5 aprile, 2018
Alessandra92 ha detto
Negli ultimi anni mi sono ritrovata spesso a tifare artiste ex talent al Festival. Ogni tanto riguardo le esibizioni sanremesi di Emma, Nali, Noemi, Nathalie, Francesca, Chiara ed Elodie ma più di tutte queste messe insieme ne riguardo una decisamente magnetica, ipnotica, originale e fuori dagli schemi:
Pazzesca!!!
Per rimanere in tema giovani, un'artista scomparsa prematuramente
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 dicembre, 2017
Le edizioni di Fazio 49 e 50 furono spettacolari qualitativamente parlando: io nel 2000 tifavo per Gechi e vampiri della Trovato che avevo imparato a memoria durante la settimana del Festival... La classifica finale con Gerardina crollata al sesto posto e Irene Grandi che avrebbe meritato di vincere mi scandalizzò quasi quanto la F3 di Sanremo 2010 con l'orchestra (giustamente) in rivolta. Per quanto riguarda Di sole e d'azzurro, a mio avviso Giorgia non l'ha mai cantata benissimo in quella settimana rispetto a quello che saprà fare nei suoi concerti (ricordo che lei stessa ammise di fare fatica in un passaggio del ritornello). Bellissime E poi, Le voci di dentro (ingiustamente eliminata ma Premio della Critica mi pare), Nessuno tocchi Caino (davvero toccante), Vacanze romane e Capelli, stupenda Patty, bello bellissimo Samuele e mitica Maria Pia, una delle prime ex talent a salire sul palco dell'Ariston (prima di lei solo le Lollipop).
A dieci anni dalla scomparsa credo sia giusto ricordare anche lei
Utente
24 dicembre, 2017
edorf ha detto
@Toppetta mi sa che stavi scrivendo il commento quando ho postato Valentina GiovagniniMamma mia quanti pianti per il secondo posto della Grandi con la tua Ragazza Sempre
Mi sa di sì però è bello che la ricordino in tanti
Mamma mia che bella Oceano Va detto che Lisa ha lanciato due sole canzoni di successo ed entrambe hanno varcato i confini del nostro Paese, brava!
Utente
1 maggio, 2016
Canzone splendida e sottovalutata
https://www.youtube.com/watch?v=txiKrZtIr78&start_radio=1&list=RDtxiKrZtIr78
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, BlueBlau, Moly, allego, Stanis, Going19
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn