chanel ha detto
Ghemon che ufficializza una collaborazione con Mahmood
COSA STA SUCCEDENDO
Mirton ha detto
Caspita è vero.
- Sanremo Giovani 2016: Gabbani, Meta, Mahmood
- Gabbani vince Sanremo 2017
- Meta vince Sanremo 2018
- Mahmood vince Sanremo 2019
Chiara dello Iavoco is next
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Vesuvius21 ha detto
Raga ho sensazione di polemica molto pesante , ho paura che sfocerà anche in termini di razzismo, con gente che per sostenere i loro beniamini che non hanno vinto (es ultimo , il volo ecc) useranno termini pesanti, in più in un governo dove il premier (di fatto) ha già aizzato alla polemica ...... aria pesante, speriamo che domani a domenica in riescano a mettere tutto su un piano più leggero.
Purtroppo i termini razzisti sono già in atto. Basta guardare sui social
Utente
24 marzo, 2014
smiley ha detto
Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture https://t.co/30QQORiYkW
— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) February 10, 2019
HAHAHAHA
poor Salvini
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture https://t.co/30QQORiYkW
No vabbè rotolo
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Adesso siete tutti euforici e non lo realizzate, ma questa sera con questo sistema si è creato un precedente clamorosoovvero stampa e giuria hanno capito il giochino e mettendosi d'accordo da ora riusciranno a eleggere direttamente il vincitore nella top 3 annullando completamete ogni effetto del televoto.
siamo passati da una democrazia ad un oligarchia
poi vabbè chissene alla fine è musica
Io non credo ci sia un accordo.
Mahmood ha VERAMENTE stupito. Ho giù un collega che mi aggiornava in questi giorni, stiamo parlando di un ragazzo (o di un uomo? Cit.) che era letteralmente sconosciuto fino a cinque giorni fa e che con il suo talento e la modernità della sua proposta ha spiazzato la sala stampa.
È normale che sia stato votato in massa di fronte a due canzoni sul podio più per il nome degli interpreti che per il valore della canzone (opinione personale, ma sono convinto di non essere l'unico).
Premesso questo, che non ci sia stato un accordo quindi, è vero che probabilmente dall'anno prossimo bisognerà modificare di nuovo un po' il meccanismo.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 agosto, 2015
smiley ha detto
Vabbe' ma che è stasera il mondo capovolto?
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
No fatemi capire, state giustificando la maleducazione e la totale mancanza di rispetto di Ultimo?Siamo arrivati a questo? Wow
Infatti.
Mi dispiace umanamente per lui. Però l'umiltà è una dote che va appresa. E mi sembra che a lui manchi un po'...
E come dicevo, questo secondo posto non cambierà nulla nella sua carriera. E' lanciatissimo in ogni caso.
Utente
25 novembre, 2017
Io spero che sia solo l'euforia del momento eh: non vi posso vedere così tanto esaltati per una vittoria decisa da 200-300 persone contro milioni di italiani. Spero davvero che domani possiate essere felice per Mah che se lo STRAMERITA e allo stesso tempo mi auguro di leggere delle parole su come ha vinto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, shadow, L'indovino, Carmelo, Going19, Manu
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn