Utente
7 agosto, 2013
Stamani il settimanale Chi ha svelato otto nomi celebri che potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston a febbraio.
“Sanremo in progress. Tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo potrebbero tornare al teatro Ariston Nek, Paola Turci, Arisa, Giusy Ferreri e la rivelazione Ultimo (che sarebbe tra i favoriti). Ci sarà anche solo uno tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Irama o Riki (Riccardo Marcuzzo). Chi la spunterà tra questi due ragazzi? In stand by c’è ancora la posizione di Loredana Bertè che non apprezza la lunga attesa per sapere se parteciperà oppure no. Scintille all’orizzonte”:
bitchyf.it
Utente
27 febbraio, 2018
Nico89Rc ha detto
Stamani il settimanale Chi ha svelato otto nomi celebri che potrebbero esibirsi sul palco dell’Ariston a febbraio.“Sanremo in progress. Tra i big in gara al prossimo Festival di Sanremo potrebbero tornare al teatro Ariston Nek, Paola Turci, Arisa, Giusy Ferreri e la rivelazione Ultimo (che sarebbe tra i favoriti). Ci sarà anche solo uno tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: Irama o Riki (Riccardo Marcuzzo). Chi la spunterà tra questi due ragazzi? In stand by c’è ancora la posizione di Loredana Bertè che non apprezza la lunga attesa per sapere se parteciperà oppure no. Scintille all’orizzonte”:
bitchyf.it
no giusy no
Utente
11 novembre, 2015
Mi spiace per Giusy, ma meglio che a Sanremo non vada, live su quel palco non rende mai bene.
Loredana per me andrà, e lo spero!
A Ultimo servirebbe perchè nonostante il tour vada strabene non ha ancora quella faccia e quel nome riconoscibile per l'italiano medio. Anche se a livello di risultati va benissimo anche così, è importante anche essere un volto conosciuto.
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Gennj931 ha detto
Forse Baglioni non ha gradito che lei abbia passato l'anno a lagnarsi in tv
Ma non capisco proprio il senso logico della frase
Forse intendono che non ha ancora avuto da Baglioni la conferma? Ma chi ce l'ha, un mese prima? La Mannoia, forse.
L'anno scorso Baglioni le propose il pezzo di Antonacci. Non credo l'abbia fatto a metà novembre. Quindi magari lei si aspettava già di avere la conferma ampiamente
Utente
13 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
L'anno scorso Baglioni le propose il pezzo di Antonacci. Non credo l'abbia fatto a metà novembre. Quindi magari lei si aspettava già di avere la conferma ampiamente
A quanto pare il pezzo di Antonacci lo ha ricevuto poco prima dell’annuncio dei Big perché la volevano dentro a tutti i costi, ma lei rifiutò. Super hype per Loredana perché, dopo quella bomba di Libertè, mi aspetto un gran pezzo, tra l’altro la penna di Curreri mi fa ben sperare, e trovo giusto continui l’impero dopo il trionfo estivo. Inoltre abbiamo bisogno di un cavallo pazzo e chi meglio di lei? Last but not least all’Ariston si è fatta sempre portavoce di look super stravaganti e sarei curioso anche di vedere cosa si inventerà stavolta.
Attendo, poi, Arisaperché è una garanzia, manca come l’aria, la sua voce mi commuove e la mia libreria musicale necessita di una sua ballata struggente ( chissà se porterà quel pezzo scritto da Malgioglio ).
Per gli altri ammetto di essere abbastanza indifferente: seguo molto Ultimo, ma non sento il bisogno di ascoltare nuova musica in questo momento.
Utente
27 febbraio, 2018
Nico89Rc ha detto
Emma,intervistata da "il messaggero", rifiuta il Festival di Sanremo.Non avrebbe senso, ci sono già stata l’ho vinto e l’ho anche presentato. Se mi chiamassero come ospite sarebbe un onore, ma la gara no, l’ho già fatto due volte.
ora si, non avrebbe senso andare con un disco “vecchio”. comunque anche io vorrei vedere arisa con una ballatona magari prodotta da paganie malikaa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, chanel, Targaryen, Edwynivan, Patrick, Manu, kikketta, TrediciMotivi
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26542
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn