Utente
6 agosto, 2015
Siamo passati da un cast di over a uno molto più giovane; da 0 rapper ad almeno 3 rapper se non di più (alcuni non li conosco); con le band siamo più o meno allo stesso numero dell'anno scorso.
Manca la quota "tradizionale" in questo Sanremo perchè soprattutto tra le donne manca la fascia delle 45enni visto che passiamo da Tatangelo-Arisa a Turci a Bertè-Pravo quindi manca l'equivalente femminile di Nek-Renga.
Mancando questo genere più tradizionale penso che Arisa con una bella ballata potrebbe emergere benissimo in un cast del genere
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
#sanremo2019 facevate prima a chiamarlo Amici All Stars
— ale (@ale_223) December 21, 2018
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Siamo passati da un cast di over a uno molto più giovane; da 0 rapper ad almeno 3 rapper se non di più (alcuni non li conosco); con le band siamo più o meno allo stesso numero dell'anno scorso.Manca la quota "tradizionale" in questo Sanremo perchè soprattutto tra le donne manca la fascia delle 45enni visto che passiamo da Tatangelo-Arisa a Turci a Bertè-Pravo quindi manca l'equivalente femminile di Nek-Renga.
Mancando questo genere più tradizionale penso che Arisa con una bella ballata potrebbe emergere benissimo in un cast del genere
Lo scorso anno c'era un gap di 46 anni tra 3 donne e l'altra
No dai, ci sta...'48, '50, '64, '82', '87, '96.
Come età le donne sono abbastanza ben rappresentate
Utente
10 agosto, 2016
- I miei SÌ:
Zen Circus
Bertè
Nek
Motta
Ghemon
Pravo&Briga
Negrita
Ex-Otago
Lauro
Arisa
Renga
Boomdabash
Nigiotti
D'Angelo/Cori
Mahmood
- i miei NO:
Irama (ma obiettivamente non ne avrebbero mai fatto a meno)
Carta&Shade
Einar
Tutti gli altri mi vanno bene pur non strappandomi di certo i capelli per loro
Utente
4 febbraio, 2018
Torno a casa e pessime notizie
Sui nomi di stasera sono effettivamente contento solo per Silvestri e i Negrita.
Boomdabash possono stupire e mi incuriosiscono, gli ex otago sono una quota indie che sinceramente non mi dispiace, approfondirò.
Renga sinceramente mi ha un po' stufato.
Arisa è oggettivamente un'ottima interprete con una tecnica assurda, il suo punto forte è la trasmissione dell'emozione, quindi tutto dipende se la canzone possiede emozioni da trasmettere.
Enrico, Achille, Nino li avrei esclusi volentieri.
Il duetto federica e shade personalmente non lo reggo.
Con patty e briga ho un problema, lei per me è un 100 e lui un -100, però devo ammettere che la collaborazione mi incuriosisce.
Mahmood amo il suo timbro, però se porta una canzone stile nero bali per me è no.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Lo scorso anno c'era un gap di 46 anni tra 3 donne e l'altra
No dai, ci sta...'48, '50, '64, '82', '87, '96.
Come età le donne sono abbastanza ben rappresentate
Ma infatti per me sarebbe bastata un'altra donna tra Turci e Arisa quindi tipo una Dolcenera o una Grandi
Utente
7 agosto, 2013
I miei Si: 9/24
Arisa, Ultimo, Nigiotti, Ghemon, Mahmood, Pravo & Briga, Bertè, Nino d'angelo, Motta
I miei sospendo il giudizio: 6/24
Negrita, Boomdabash, Anna Tatangelo, Ex-Otago, Zen Circus, Silvestri
I miei No: 9/24
Einar, Irama, Turci, Carta feat Shade, Il Volo, Achille Lauro, Renga, Nek, Cristicchi
Mahmood amo il suo timbro, però se porta una canzone stile nero bali per me è no.
Non vedo perché dovrebbe spero/sono convinto porterà qualcosa sullo stile di Asia Occidente o Uramaki
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Sottoscritto ha detto
Non so se questo cast funzionerà, tra l'altro ne conosciamo soltanto il 50%...per adesso però rilevo positivamente il tentativo di svecchiare il Festival.
Ora che il cast è completo confermo l'opinione espressa ieri sera. Poi a febbraio vedremo come va.
Banned
1 febbraio, 2017
SÌ:
Arisa
Ultimo
Federica e Shade
Nek
Enrico Nigiotti
Mahmood
Loredana Bertè
Paola Turci
Negrita
MEH:
Ghemon
Motta
Boomdabash
Daniele Silvestri
Simone Cristicchi
NO:
Il Volo
Francesco Renga
Irama
Anna Tatangelo
Einar
Zen Circus
Ex-Otago
Nino D’Angelo e Livio Cori
Patty e Briga
Achille Lauro
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, NicksFactor, DIEL87, nicolò, klyo, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, Francesco, kikketta, AjejeBrazorf
961 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn