Utente
7 agosto, 2013
vike ha detto
Gue inutile, doveva duettare con qualcun altro. C'è da dire che è un pezzo dove inserire una seconda voce non è facile.Ma ne vogliamo parlare di lui? Sera dopo sera è sempre più sciolto e secondo me vocalmente questa è stata la sua esibizione migliore! Incredibile davvero quanto sia migliorato
Mahmood è vocalmente splendido dal primo provino di x factor
seua84 ha detto
Mahmood è vocalmente splendido dal primo provino di x factor
Mi piace tanto dagli inizi eh, però tipo ad XF ricordo un Home Visit abbastanza meh e altre volte live non è stato il top... Ha sempre avuto dalla sua una timbrica unica, però si vede che negli anni ha lavorato tantissimo sulla tecnica e questo sta dando i suoi frutti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
27 giugno, 2016
Mahmood aveva cantato meglio ieri e nella prima serata. La canzone rimane sempre la migliore del festival, per quanto mi riguarda. Magari, ai fini della classifica, poteva scegliere un duettante migliore ma spero che Gué Pequeno possa aiutarlo negli streams.
Comunque, io ricordavo Mahmood incerto vocalmente...ma Soldi la fa perfettamente! Identica alla versione studio. Che bravo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn