Utente
9 settembre, 2013
Utente
23 dicembre, 2015
Anche io credo che tutte queste donne non ci saranno alla fine, di solito ci sono state già in gara in edizioni uguali, sarebbe un deja vu. Noemi, Annalisa, Bianca, Chiara, Elodie se mancava una, c'erano le altre ecc.
Ad esempio nel 2016 c'erano insieme: Arisa, Annalisa, Dolcenera, Francesca e Noemi
Nel 2015: Bianca, Annalisa, Chiara (oltre Malika, Tatangelo e Zilli)
Nel 2017: Chiara, Bianca, Elodie, Turci
Nel 2018 e 2019 davvero poche.
2018: Annalisa, Noemi (oltre la Zilli).
2019: Turci, Arisa, Tatangelo
Qualcuna salta sicuro tra queste, o magari non presente proprio il brano. Oltre ai soliti nomi, sicuramente ci sarà qualche esordio di qualche donna.
Utente
23 dicembre, 2015
SANREMO. Giordana Angi ha la canzone giusta per il Festival di Sanremo 2020 e il brano è già stato consegnato ad Amadeus: “Dire che non penso a Sanremo sarebbe una bugia, è sicuramente un palco importantissimo, è una vetrina per gli autori, per far sentire gli inediti e le proprie canzoni, ma voglio essere sicura della canzone che porto: sento che questa canzone c’è, vediamo che succede, non mi dispiacerebbe andarci”.
La giovane artista ha già idee chiare per la serata dei duetti di Sanremo 2020, in cui verranno interpretati brani del passato: “Giocando al Fanta Sanremo per la serata delle cover, Stiamo come stiamo cantata da Loredana Bertè e Mia Martini a Sanremo 1993 è una delle canzoni che mi ha colpito di più. Cantare su quel palco con Loredana sarebbe un sogno, una delle cose più belle che potrei fare.
ALBERTO URSO. Il pezzo che apre il nuovo album Voglio essere tua è il duetto con Alberto di Amici in Oltre mare: “Lui scrive melodie, è un musicista eccezionale, sa perfettamente dove andare a parare con la sua voce: mi manda le musiche, io scrivo le parole. È un grande connubio e un bell’esercizio, è un amico, ci vediamo sempre, siamo quasi tutti i giorni insieme per il programma Amici Celebrities. Andare a Sanremo con lui? Sì, certo, perché no”
Utente
6 agosto, 2015
Su Giordana e Alberto ho la sensazione che giustamente le case discografiche vogliano mandarli singolarmente ma qualora non fosse possibile (carenza di posti) si accontenterebbero di mandarli in coppia e quindi stanno lavorando sulla doppia opzione.
Per l'eventuale serata cover andrebbe bene il duetto con la Bertè ma non su quella canzone. Visto che quella serata conterà nella classifica generale secondo me bisognerà scegliere una canzone abbastanza storica/famosa ma non abusata a livello di cover (della serie evitare ad esempio Almeno tu nell'universo).
Banned
7 agosto, 2013
Ma come fanno a scrivere 'nomi certi' se siamo ancora ad ottobre e il cast verrà ufficializzato a gennaio? Chissà quante cose cambieranno nel frattempo, quanti nuovi brani arriveranno che magari faranno saltare un nome che sembrava sicuro. Oltretutto c'è pure da temere la presenza del vincitore di X Factor.
Poi sicuramente sarei felicissimo se ci fossero Chiara ed Elodie perché lo meritano entrambe.
Se a queste mi aggiungono Dolcenera, Giordana, Noemi, Martina e Annalisa, per me best cast ever. Adoro sognare.
Utente
11 novembre, 2015
ge_aldrig_upp ha detto
IMHO bisognerebbe segnarci giù tutte le liste e i listoni (specialmente quelli che millantano un grado di certezza del 1000%) e poi a nomi usciti fare una bella analisi di chi ci ha preso e chi no
Di solito non si faceva un gioco qua su RH?
Comunque io uno fra Giordana e Urso ragazzi lo do per certo. Maria ci sta puntando moltissimo.
Alberto ha un profilo che potrebbe racimolare consensi enormi da parte di un pubblico Rai che ancora non lo conosce.
Giordana si sta consolidando man mano, potrebbe essere il palco giusto.
Io però non li vedo come duetto. E fu così...
Utente
30 agosto, 2018
X me ci stan pensando veramente o già si sono messi in moto x presentarsi in coppia Alberto e Giordana, sto leggendo un po' troppe associazioni tra i due e il festival. L'ultima ieri durante la puntata di amici da parte di Andrea Conti il quale già meno di una settimana fa buttava lì una possibile partecipazione di Urso in duetto.
Personalmente mi auguro solo che non vengano resuscitate cariatidi non interessanti e venga proposto qualche duetto inedito femminile o reunion. E fu così che si tornarono...
Utente
18 settembre, 2018
Ragazzi
PER PURO DIVERTIMENTO sul mio fb ho stilato un articolo come se fossi un giornalista, tutto fatto di mie SUPPOSIZIONI senza alcuna fonte, men che meno certezze.
Ci ho messo anche miei pareri e gusti personali perchè cmq ero nel mio fb tra amici.
Quindi non ha nessun valore, non so nemmeno se questo sia il topic giusto, ma ve lo incollo nel prossimo thread, ho cercato di fare un esame razionale della situazione ad oggi, quasi AL BUIO, uscendo dalla logica delle sole donne, ma cercando di esaminare tutte le pieghe.
Per dare altri spunti di riflessione e dibattito.
Ripeto: ho giocato a fare il mentalist del patron 🙂
Utente
18 settembre, 2018
Eccolo.
di RICHARD
Utente
19 luglio, 2019
Secondo le indiscrezioni di “Spy” Amadeus vorrebbe sul palco Alberto Urso, vincitore la scorsa stagione del talent show “Amici”, giovane tenore molto apprezzato dal pubblico e dalla critica; Elettra Lamborghini, già giudice del programma “The Voice” e voce che ama i ritmi latinoamericani; infine Al Bano, la cui popolarità è sempre alta.
Utente
7 agosto, 2013
Mary ha detto
Secondo le indiscrezioni di “Spy” Amadeus vorrebbe sul palco Alberto Urso, vincitore la scorsa stagione del talent show “Amici”, giovane tenore molto apprezzato dal pubblico e dalla critica; Elettra Lamborghini, già giudice del programma “The Voice” e voce che ama i ritmi latinoamericani; infine Al Bano, la cui popolarità è sempre alta.
Alberto? Al Bano ?
Utente
23 dicembre, 2015
La giuria e i giornalisti si sono stancati quest'anno dei 3 ragazzi del Volo, Al Bano nel 2017 eliminato... vorrei capire Amadeus per quale motivo deve inserire (teoricamente) Alberto e Al Bano. Cosa dovrebbe portare di nuovo Alberto se non ciò che sappiamo già? Già in duetto sarebbe diverso, Al Bano è più una scelta di pubblico over. Male male.
Utente
20 maggio, 2018
Mary ha detto
Tutta la fatica di Baglioni di svecchiare il festival 😭. Su Alberto ci punteranno ma Albano basta dai
Io ricordo che Albano, in un'intervista, disse che nomi come il suo, Toto Cutugno, Pooh, Matia Bazar, Ricchi e Poveri ecc. sono "obbligatori" ad ogni edizioni per garantire la vendita dei diritti della manifestazione ai paesi dell'est Europa, visto il seguito che hanno da quelle parti.
Se qualcuno ne sa più di me, sarei curioso di approfondire.
Utente
23 dicembre, 2015
Danieletw ha detto
Mary ha detto
Tutta la fatica di Baglioni di svecchiare il festival 😭. Su Alberto ci punteranno ma Albano basta dai
Io ricordo che Albano, in un'intervista, disse che nomi come il suo, Toto Cutugno, Pooh, Matia Bazar, Ricchi e Poveri ecc. sono "obbligatori" ad ogni edizioni per garantire la vendita dei diritti della manifestazione ai paesi dell'est Europa, visto il seguito che hanno da quelle parti.
Se qualcuno ne sa più di me, sarei curioso di approfondire.
Nel 2018 e 2019 chi ricopriva questo ruolo? Facchinetti con Fogli e Il Volo? Non c'era molto altro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, Olimpico85, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, Krispo, Bento, kikketta, AjejeBrazorf
511 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn