Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
sì, infatti non ci sono i voti dei giudici? li vorrei proprio vedere
Ho riletto il meccanismo di voto e dice che la singola commissione:
Potrà attribuire al massimo 6 preferenze ad un singolo artista;
- Avrà l’obbligo di attribuire le preferenze ad un minimo di 6 artisti ed un massimo di 11
artisti;
- Dovrà obbligatoriamente attribuire tutte le 12 preferenze.
Quindi ogni giurato doveva votare almeno 6 cantanti....ma dove li trovavi 6 cantanti decenti da votare? Penso che il problema sia stata la poca dispersione di voti a causa della bassa qualità generale nel senso che non ci sarà stata la Abbate votatissima e poi gli altri a dividersi i voti più o meno equamente come invece potrebbe succedere domani sera.
Utente
7 agosto, 2013
Einar tra i big del festival di Sanremo
Baglioni inconsapevolmente ha toccato il punto più basso del festival degli ultimi anni, manco Carlo Conti poteva arrivare a tanto ..
Comunque cast super pop quest'anno sembra quasi una svolta artistica voluta dalla commissione . Meglio così .
Utente
25 novembre, 2017
Gennj931 ha detto
Ora sono andati pure a convivere. Facchinette se le studia la notte per il giorno.
Per quanto non mi piaccia il suo modo di fare le cose non possiamo dire che non è furbo
Comunque come pensiamo che domani possa passare Mahmood quando è meno conosciuto e sostenuto di Federica?
Olimpico85 ha detto
Secondo voi l'ingresso di Einar nel cast potrebbe far cambiare qualche nome dei big all'ultimo istante tipo far saltare un Lorenzo Fragola per evitare troppe presenze di quel tipo di concorrente?
Credo che le possibilità di Fragola si siano già esaurite con Irama e Ultimo dentro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
25 novembre, 2017
Olimpico85 ha detto
Secondo voi l'ingresso di Einar nel cast potrebbe far cambiare qualche nome dei big all'ultimo istante tipo far saltare un Lorenzo Fragola per evitare troppe presenze di quel tipo di concorrente?
Calcolando che già abbiamo Einar-Irama-Ultimo spero proprio che evitino di aggiungere un altro ragazzo che fa il loro genere... sarebbe troppo.
Utente
24 ottobre, 2013
Olimpico85 ha detto
Nah, figurati. Credo i nomi siano già stati scelti e quelli rimangono. Poi sarei doppiamente NERA quindi they better not.
Ho letto la tua spiegazione sul regolamento (grazie ) però vorrei comunque vedere i risultati della giuria. Spero li mettano online in mattinata.
Utente
6 agosto, 2015
KassaD1 ha detto
Calcolando che già abbiamo Einar-Irama-Ultimo spero proprio che evitino di aggiungere un altro ragazzo che fa il loro genere... sarebbe troppo.
Ora che ci penso Einar e Fragola (il suo è il primo nome che mi è venuto perchè la canzone di Einar mi ricorda il suo stile) non sono entrambi Sony?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, kikketta, TrediciMotivi
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn