Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Calcolando che già abbiamo Einar-Irama-Ultimo spero proprio che evitino di aggiungere un altro ragazzo che fa il loro genere... sarebbe troppo.
MA veramente Fragola non fa il loro genere. Sempre se di 'genere' si possa palrare per Einar e Irama.
Alla fine della fiera baglioni pareva schifare i talent e le uniche poverine che lo prendono in saccoccia son sempre le ragazze però.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
MA veramente Fragola non fa il loro genere. Sempre se di 'genere' si possa palrare per Einar e Irama.
Alla fine della fiera baglioni pareva schifare i talent e le uniche poverine che lo prendono in saccoccia son sempre le ragazze però.
Più che questione di genere credo sia più una questione di pubblico di riferimento che più o meno per loro dovrebbe essere il medesimo.
Utente
25 novembre, 2017
Gennj931 ha detto
Gen io intendo il genere di canzone che porteranno sul palco... cioè per me tutti e 3 porteranno una ballad lenta cosa che farebbe anche Fragola
Utente
20 maggio, 2018
Krishoes ha detto
Risultati televoto:1 Einar 24,32%
2 Deschema 17,85%
3 Giulia Mutti 9,67%
4 Federica Abbate 7,88% / ROS 7,88%
5 Andrea Biagioni 7,75%
6 Marte Marasco 6,13%
7 Fedrix & Flaw 4,67%
8 Fosco 4,65%
9 Wepro 3,36%
10 Symo 3,02%
11 Diego Conti 2,81%
Ma I Deschema che trascorso hanno? Una percentuale di voti così alta è strana.
Utente
25 giugno, 2018
Ahimè, avevo ipotizzato che finisse così anche se speravo vincesse Federica Abbate. Non ha potuto neanche contare sul sostegno di chi avrebbe potuto supportarla sui social, con la tragedia che ha coinvolto Bravi. Peccato, anche se non mi spiego visto certi nomi tra i big, perché non lo possa essere considerata anche lei a questo punto.
Utente
7 agosto, 2013
Einar è stato in televisione a frignare per otto mesi, con la de filippi che gli leggeva lettere. In una serata del genere non ha proprio senso utilizzare il televoto.
L'avevo detto che questo format poteva ammazzare Sanremo Giovani. L'anno scorso ultimo sarebbe arrivato secondo dietro ad Einar e non avrebbe combinato nulla.
Aveva senso se avessero pilotato la gara per far passare Federica Abbate stasera e Mamhood domani, invece così facendo hanno fatto solo danni come la grandine.
Domani sera passa Angelucci, sicuro
Utente
2 maggio, 2016
Gennj931 ha detto
L'avevo detto che questo format poteva ammazzare Sanremo Giovani. L'anno scorso ultimo sarebbe arrivato secondo dietro ad Einar e non avrebbe combinato nulla.
Aveva senso se avessero pilotato la gara per far passare Federica Abbate stasera e Mamhood domani, invece così facendo hanno fatto solo danni come la grandine.
Domani sera passa Angelucci, sicuro
Ma per me un po' pilotato il tutto lo era per me almeno stasera
Perché mi rifiuto di credere che una commissione qualsiasi realizzi un cast del genere... E anche se qualche comparsa é accettabile ma non puoi metterle tutte insieme
..
Banned
1 febbraio, 2017
occorre che io commenti? Menomale che ho smesso di guardare per un impegno.
Grazie al Cubano ci siamo solo giocati uno dei migliori album pop del 2019. Niente a che vedere con l’EP grezzo che ha fatto uscire quest’anno (ma che comunque è un buon lavoro). In ogni caso il suo manager è lo stesso di Baby K quindi non è uno sprovveduto, troverà il modo di rilanciarla.
Per quanto riguarda il caro Einar sconterà tutto sull’Ariston. Già me lo vedo affossato molto più Irama dalle giurie, oltretutto lui e Ultimo gli toglieranno il 70% dei voti. In pratica è spacciato.
Detto questo buonanotte. Sperando che non abbia tolto il posto a nessunA Big.
Utente
10 agosto, 2016
Secondo me è andata esattamente come dice @ouro. Non c'è altra spiegazione.
Le giurie hanno votato ipoteticamente tutti sopra la sufficienza e quindi le differenze non erano così abissali come invece lo sono state per il televoto che è stato determinante in maniera schiacciante
Banned
20 novembre, 2016
Mi state dicendo che è passato Einar al posto della Abbate? Io fossi in loro (concorrenti esclusi) farei pressione e polemica per l’esclusione del cubano puntando sia sul plagio e sia sul fatto che in giuria fosse presente una persona che gli ha fatto da coach/tutor ad Amici
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn