Utente
6 agosto, 2015
Dichiarazioni odierne in radio di De Sica:
Utente
6 agosto, 2015
Salmo rinuncia all'ospitata sanremese, lo ha detto nelle sue storie Instagram.
“Io vorrei ringraziare di cuore Amadeus e tutto lo staff di Sanremo per avermi invitato come super ospite della prima serata. Non sarò presente al Festival di Sanremo, non me la sento, mi sentirei a disagio. Vi ringrazio ancora di cuore (…), tra i due santi di Sanremo e San Siro scelgo San Siro, quindi se volete venire a sentirmi nel posto giusto, con la gente giusta, venite qua il 12 giugno a San Siro”
Tvblog invece dice che saranno ospiti anche Me contro te (so solo che sono protagonisti di serie teen).
Utente
7 agosto, 2013
Sanremo: Ricchi e Poveri ospiti in quartetto originario
I Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo, eccezionalmente nella loro formazione originaria in quartetto, in occasione dei 50 anni del brano 'La prima cosa bella' e della prima partecipazione al Festival del 1970. La reunion nasce dall'idea del manager Danilo Mancuso che ha riunito Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu per realizzare un progetto speciale. A darne notizia è l'ufficio stampa del gruppo.
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
I Ricchi e Poveri saranno ospiti a Sanremo, eccezionalmente nella loro formazione originaria in quartetto, in occasione dei 50 anni del brano 'La prima cosa bella' e della prima partecipazione al Festival del 1970. La reunion nasce dall'idea del manager Danilo Mancuso che ha riunito Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu per realizzare un progetto speciale. A darne notizia è l'ufficio stampa del gruppo.
When will Dear Jack?
Mia madre sarà felicissima.
Utente
6 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Beh un'ospitata che ha molto più senso di Albano e Romina visto che si presentano con la formazione originale per festeggiare i 50 anni di un brano storico.
Utente
11 novembre, 2015
Krishoes ha detto
Io morta.
Questa è una super notizia, se la pubblicizzano bene la gente che mediamente guarda sanremo impazzirà!!!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Il rapper milanese parteciperà alla quarta serata di venerdì 7 febbraio con un medley dei suoi successi e il nuovo singolo tratto dall’ultimo album DNA. Nel frattempo, è in rotazione da diversi giorni il brano Boogieman che canta in coppia con Salmo, che al contrario ha risposto picche alla chiamata di Amadeus.
Nella stessa serata, insieme a Ghali sono attesi al Festival i già annunciati Dua Lipa e Johnny Dorelli.
Utente
11 novembre, 2015
Emma fa 10 anni di carriera, l'ha vinto ed è stata pure conduttrice, direi che anche se è in calo ci sta assolutamente la sua presenza come ospite.
Ghali secondo me no. E' uscito da poco, gli ultimi lavori non sono neanche andati bene come i precedenti, sinceramente anche se è un nome di richiamo, non mi sembra uno di quei nomi che non avrei visto serenamente in gara, senza rischio di falsarla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: TrediciMotivi
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn