Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
Podio peggiore da tanti anni a questa parte.
La vittoria di Diodato un grande perché, passa quasi inosservata. Una vincitrice abbastanza inutile. Anche perché dopo Mahmood e la bella virata della musica italiana negli ultimi anni far vincere una canzone del genere fa molto inizi '10
Levante trattata malissimo inspiegabilmente. Elettra trattata malissimo, l'orchestra la demoscopica e la stampa non sono pronte ma lei non ha bisogno di tutta questa gente cause she's amazing e ha spotify. Lauro e Elodie erano da podio.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Il podio più noioso di sempre?? Passi Diodato che ovviamente manco ve lo dico quanto sono felice per la vittoria e Gabbani che nonostante non abbia ancora capito se mi piace la canzone oppure no aveva il pebliscito della Demoscopica,ma il terzo posto dei Pinguini è stato un po "rubato". Sono stati bravi, la loro canzone è una grower però sia loro che il brano in questione non avevano quella forza tale da finire in terza posizione,mi spiace.
Per il resto,classifica quasi invariata da quella provvisoria, tranne Achille e un po Urso praticamente il televoto ha fatto il solletico a tutti. Curioso di vedere i dati delle votazioni.
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la Classifica aggiornata:
1 Diodato (=)
2 Francesco Gabbani (=)
3 Pinguini Tattici Nucleari (=)
4 Le Vibrazioni (=)
5 Piero Pelu' (=)
6 Tosca (=)
7 Elodie (=)
8 Achille Lauro (+3)
9 Irene Grandi (-1)
10 Rancore (-1)
11 Raphael Gualazzi (+1)
12 Levante (+1)
13 Anastasio (-3)
14 Alberto Urso (+4)
15 Marco Masini (=)
16 Paolo Jannacci (-2)
17 Rita Pavone (-1)
18 Michele Zarrillo (-1)
19 Enrico Nigiotti (+1)
20 Giordana Angi (-1)
21 ELettra Lamborghini (=)
22 Junior Cally (+1)
23 Riki (-1)
Utente
7 agosto, 2013
Da annotare come i primi 7 siano rimasti invariati, Lauro e Urso hanno recuperato terreno, peraltro bisognerà vedere anche il televoto per avere un'inquadratura generale. Riki e Cally dicevano nelle loro storie di non spendere soldi, anche se conoscendo il 1° sono sicuro che se fosse stato un filino più su, avrebbe provato a smorzarla la classifica...
Utente
7 agosto, 2013
Alabama Monroe ha detto
Pelù, Le Vibrazioni, Jannacci (era lui da ultimo posto) e i Pinguini troppo alti.Elodie, Levante, Anastasio troppo bassi.
Elodie era almeno da terzo posto.
Sono fondamentalmente d'accordo con te.
Per me nessuna donna meritava di vincere al posto di Diodato, ma nessuna. Tosca ed Elodie sul podio ci sarebbero state bene, ma nessuno scandalo sulle loro posizioni finali.
Gravetto il sanremo fatto da Riki, Urso e Giordana che sono passati totalmente inosservati (con l'ultima che si """"rovina""" un po' visto che era riuscita a rifilare due buone canzoni ultimamente).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
JoJo ha detto
Podio peggiore da tanti anni a questa parte.La vittoria di Diodato un grande perché, passa quasi inosservata. Una vincitrice abbastanza inutile. Anche perché dopo Mahmood e la bella virata della musica italiana negli ultimi anni far vincere una canzone del genere fa molto inizi '10
Levante trattata malissimo inspiegabilmente. Elettra trattata malissimo, l'orchestra la demoscopica e la stampa non sono pronte ma lei non ha bisogno di tutta questa gente cause she's amazing e ha spotify. Lauro e Elodie erano da podio.
Banned
7 agosto, 2013
Per me ne esce male chi è andato male al Festival e sta andando male pure fuori, quindi Riki, Giordana, Urso e Nigiotti. A Levante ed Elettra il risultato nel Festival deve interessare poco, visto come stanno andando le canzoni fuori. Idem per Elodie.
Per il resto la maggior parte nei nomi ha rispettato le aspettative, nessuno si aspettava chissà che da Zarrillo o Pavone.
Sicuramente ne escono benissimo Diodato, Pinguini e soprattutto Gabbani, che dopo la scorsa estate, davamo per spacciato.
Utente
25 novembre, 2017
Io cambierei tuttoGabbani e Pinguini non erano assolutamente da podio, specialmente quest'ultimi che sono palesemente la copia de Lo stato sociale che a sua volta copia Elio e le storie teseOrmai basta che un gruppo qualsiasi porti una canzone movimentata e orecchiabile per finire sul podio.
I loro due posti li avrei fatti occupare da Elodie e Rancore (il vero robbed di quest'edizione)
Banned
16 maggio, 2019
Su Urso bisogna fare una precisazione: al televoto è andato da Dio.
E no, non sono le "vecchiette", quelle avrebbero votato la Pavone (che onestamente meritava a prescindere, ma quello è un altro discorso), l'hanno votato probabilmente le ragazzine che seguono Amici. Quindi un riscontro per il futuro ce l'ha, almeno finché non esce il prossimo belloccio.
Quella che è andata male male male male è Giordana. Ad Amici col televoto stava a metà d'Urso, qui è stata a un ottavo (non ho fatto i conti, vado ad occhio). Un vero disastro, pure in termini di fan affezionati.
Banned
7 agosto, 2013
Fang ha detto
Quella che è andata male male male male è Giordana. Ad Amici col televoto stava a metà d'Urso, qui è stata a un ottavo (non ho fatto i conti, vado ad occhio). Un vero disastro, pure in termini di fan affezionati.
Beh qui incide pure la canzone. Io ad esempio sarei stato dalla parte di Giordana se avesse portato una canzone forte, non momento in cui ho sentito la canzone l'ho "abbandonata". Se l'hanno prossimo tornasse con un pezzone la voterei.
Banned
7 agosto, 2013
calacolo ha detto
Amadeus quando annunciò Giordana nel programma delle lotteria disse "Sei stata la prima a proporre un brano".
Ecco mi chiedo perchè proprio questo brano che a quanto pare non è suo al 100% da come ha detto dalla Venier. Non aveva altro di meglio?
Era una promessa fatta ad un amico, che le aveva dato questo pezzo ancora prima di Amici. E le gli aveva promesso che se un giorno fosse andata a Sanremo l'avrebbe portata. Insomma si è giocata la sua occasione per una roba sentimentale e non capisco come la Sony glielo abbia potuto permettere.
Banned
16 maggio, 2019
marcop3 ha detto
Beh qui incide pure la canzone. Io ad esempio sarei stato dalla parte di Giordana se avesse portato una canzone forte, non momento in cui ho sentito la canzone l'ho "abbandonata". Se l'hanno prossimo tornasse con un pezzone la voterei.
Sicuramente. Ma questo è ragionamento da fan comune.
Io parlo di quelli sfegatati, che non si perdono un concerto, che televotano 5 volte sempre e comunque. Anche il brano di Alberto non era questo capolavoro, ma l'hanno votato in massa. Al momento ha mostrato di avere uno zoccolo duro, ma proprio duro come il diamante, che Giordana a questo punto non ha. E, fino all'altro giorno, sarei stato convinto del contrario, che quella con i fan meno scoraggiabili fosse proprio lei.
Utente
28 maggio, 2018
Fang ha detto
Sicuramente. Ma questo è ragionamento da fan comune.
Io parlo di quelli sfegatati, che non si perdono un concerto, che televotano 5 volte sempre e comunque. Anche il brano di Alberto non era questo capolavoro, ma l'hanno votato in massa. Al momento ha mostrato di avere uno zoccolo duro, ma proprio duro come il diamante, che Giordana a questo punto non ha. E, fino all'altro giorno, sarei stato convinto del contrario, che quella con i fan meno scoraggiabili fosse proprio lei.
Come mai le sue canzoni sul mercato fanno dei mezzi disastri? Mi viene da pensare che lo votino per la sua immagine, della canzone non frega niente a nessuno
Banned
16 maggio, 2019
Davidex ha detto
Come mai le sue canzoni sul mercato fanno dei mezzi disastri? Mi viene da pensare che lo votino per la sua immagine, della canzone non frega niente a nessuno
Tra Amici e il festival francamente non ho seguito molto l'uno o l'altra -mi sto rifacendo in questi giorni leggendo su twitter- non so se sia andato male discograficamente, ma mi fido di quello che dici. E sicuramente concordo sul fatto che le ragazza che guardano Amici lo votino perché è bello, non c'è molto da dire, non credo che delle giovinette si siano innamorate della lirica così, perché è il loro genere. Diciamo che se seguono Urso e non Grigolo o non hanno mai ascoltato Pavarotti, un po' si marcano. 😀
Utente
7 agosto, 2013
Gabbani assolutamente troppo alto.
Diodato e Pinguini nelle posizioni che meritano, mi fa ridere questa cosa di identificare qualcuno come "copia di" quando gli Stato Sociale son passati dalle canzoni quasi di lotta politica a quella canzonetta orribile solo per farsi Sanremo mentre i Pinguini son da dieci anni che fanno musica in quello stile. Anastasio è la brutta copia di Rancore ma non ho visto nessuno dirlo
Vibrazioni e Pelù non dovevano assolutamente stare lì, dovevano salire Elodie, Rancore e Levante.
Tosca riconosco la qualità dell'interprete ma la canzone è veramente un mattone per me
Achille bene o male è in top 10 quindi son contento, Gualazzi sottovalutatissimo, meritava la top 10 a discapito di Irene Grandi.
Anastasio va benissimo lì, Alberto fin troppo alto, Masini bassissimo (piccolo gioiello di canzone) così come Zarrillo. Junior Cally meritava la top 15 almeno. Gli altri bene o male stanno dove dovrebbero stare.
Nicks Lannister
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
Gabbani assolutamente troppo alto.Diodato e Pinguini nelle posizioni che meritano, mi fa ridere questa cosa di identificare qualcuno come "copia di" quando gli Stato Sociale son passati dalle canzoni quasi di lotta politica a quella canzonetta orribile solo per farsi Sanremo mentre i Pinguini son da dieci anni che fanno musica in quello stile.
Non mi piace commentare i pareri altrui, ognuno ha i suoi gusti ma non è assolutamente vero che Lo Stato Sociale ha fatto quella canzone solo per farsi Sanremo, visto che nella loro discografia si trovano canzoni stilisticamente simili
Non mi piace il pezzo di Gabbani e i Pinguini li avrei messi leggermente più giù, avrei voluto Elodie sul podio e Rancore più alto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Alessandra92, KassaD1, anto1994, François, Edwynivan, TEBY, Going19
168 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33227
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn