Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 22 Campioni in gara
Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
31 dicembre, 2019 - 9:41
sp_Permalink sp_Print

È lo stesso Amadeus a dare in anteprima a La Repubblica la lista dei 22 Big in gara al Festival di Sanremo 2020.

Achille Lauro
Alberto Urso
Anastasio
Bugo & Morgan
Diodato
Elettra Lamborghini
Elodie
Enrico Nigiotti
Francesco Gabbani
Giordana Angi
Irene Grandi
Junior Cally
Le Vibrazioni
Levante
Marco Masini
Michele Zarrillo
Paolo Jannacci
Piero Pelù
Pinguini Tattici Nucleari
Rancore
Raphael Gualazzi
Riki

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2
31 dicembre, 2019 - 9:48
sp_Permalink sp_Print

Come ho scritto di là non ha dato i nomi durante la serata di Sanremo giovani per buttarli in un'intervista a Repubblica quando ormai mancano solo 6 giorni alla data prestabilita?mess

Il discorso uomini-donne non vale la pena più farlo perchè l'abbiamo già affrontato tante volte.

Per il resto è un cast un pò così, con gente che si pesta un pò i piedi a partire dai 3 rapper, poi Masini-Zarrillo di cui avrei evitato uno dei due a favore di una donna over, Jannacci che deve avere un capolavoro per essere stato ammesso altrimenti non si spiega la sua presenza.

Alla fine le donne sebbene siano poche almeno sono eterogenee a livello di generi e non si calpesteranno i piedi una con l'altra.

PS: chi vincerà il premio per le stonature tra Elettra e Riki? Tra l'altro quest'ultimo lo vedo lanciato per una posizione simil Einar visto che il televoto conterà molto meno quest'anno a meno che non presenti qualcosa alla Perdo le parole.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3
31 dicembre, 2019 - 9:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Irenee YAAAAASexcitedexcited

Elettra OMG plsnot

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
31 dicembre, 2019 - 9:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No non ci posso credere, sono quelli che giravano negli ultimi giorni senza alcuna sorpresa!

Non lo avrei mai detto, pensavo che ci sarebbe stato almeno un nome mai tirato in ballo, solitamente era così.

 

Comunque rivelarlo nell'intervista non ha alcun senso per me.

Mille volte meglio in una qualsiasi trasmissione, in modo da movimentare un po' twitter.

Mi ha lasciata un po' perplessa

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5
31 dicembre, 2019 - 9:56
sp_Permalink sp_Print

Penso sia una delle cose più imbarazzanti di sempremaraurla_pngha rivelato i nomi perché ormai erano usciti tutti?

L'unica cosa positiva è Elodie da solista

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
6
31 dicembre, 2019 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Morgan mi raccomando. Rinchiuditi da qualche parte fino a Febbraio ed evita di far danni. Forza che è la volta buona.

Molto felice per Elodie, Irene Grandi ed Elettra (mi sta molto simpatica, e ci vuole anche qualcosa così sul palco di Sanremo per me).

Felicissima per Lauro che secondo me spaccherà, Anastasio che per me non ha sbagliato un pezzo, Nigiotti che potrebbe fare molto molto bene e Gabba che si rimette in gioco.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7409
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7
31 dicembre, 2019 - 10:00
sp_Permalink sp_Print

Secondo me, Amadeus si è reso conto che oramai erano più o meno usciti tutti e non aveva senso far aspettare il 6.

Risultati immagini per ma chi l

Più che altro vorrei capire se il duo Bugo&Morgan sia l'unico duetto o vi è qualche altro featuring anche perchè ben 3 proposte prettamente rap (come potrebbero essere quelle di Anastasio, Rancore, Junior Cally) mi paiono troppe e se, per esempio, quella di Junior Cally avesse un feat con voce femminile troverei già tutto più bilanciato.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
8
31 dicembre, 2019 - 10:05
sp_Permalink sp_Print

podio dei desideri: Anastasio Diodato Levante (o Bersanise confermato al posto delle vibrazioni)..meno male che il televoto avrà un peso minore quest'anno...

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7567
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
31 dicembre, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Cioè ci ha tenuto in palla fino ad ora per aspettare il 6 gennaio e all’improvviso comunica la lista senza neanche un nome diverso da quello usciti ? 

Delusione.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
31 dicembre, 2019 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Benissimo

 

Adesso però ci regali uno spettacolo degno di essere ricordato perchè la gestione del pre- è stata da bancarella del torrone. L'annuncio fatto in questo modo il colpo di grazia proprio.

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
31 dicembre, 2019 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

Giusy scartata 😔

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
31 dicembre, 2019 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Ma è serio? Io scioccobasita! sorpreso

E chi lo guarda più il suo programma il sei? Almeno le mie quattro donne confermate, grazie al cielo! Mi dispiace per Giusy Ferreri. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
31 dicembre, 2019 - 10:22
sp_Permalink sp_Print

Potenzialmente è il Sanremo più "giovane" di sempre, Zarrillo è l'unico sopra i 60 sorpreso

Alcuni nomi non credevo sarebbero finiti nel cast, ma sono curioso di vedere cos'hanno da offrire e voglio proprio affrontare questa edizione senza preconcetti o pregiudizi. Elettra Lamborghini già pronta a diventare la hopeless fave degli eurofan che si accostano a Sanremo senza sapere nulla di come funziona, tipo Bernabei nel 2016 o i The Kolors nel 2018 lmao

L'unica assenza per cui mi spiace davvero è quella di Michele Bravi piango2

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
31 dicembre, 2019 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Comunque avevo ragione ieri sera nel dire che i nomi che ci sono stasera al capodanno Rai hanno avuto il contentino in quanto esclusi da Sanremo. A parte Elettra, sono tutti quelli che sembrava avessero speranze e invece sono fuori (Arisa,Kolors, Rocco Hunt, Vallesi). 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
31 dicembre, 2019 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

Boh, Amadeus si dimostra giá il meno professionale dei direttori artistici degli ultimi vent'anni rofl

Il cast in sè non mi dispiace ma ci devono per forza essere dei duetti da qualche parte, non ci credo sia tutto cosí festival della porchetta di Anzio plsnot anche perchè Jannacci lí in mezzo meh

 Nicks Lannister

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
16
31 dicembre, 2019 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Non mi fa impazzire il cast, se devo essere sincero.

Manca sicuramente il nome che occupa un gradino del podio al 100% come invece era successo negli ultimi anni con la Mannoia, Ultimo, Meta-Moro.

In generale il cast mi ricorda quello del 2016 dove tutti alla fine potrebbero vincere. Vedo messa molto bene in termini podio Elodie. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
31 dicembre, 2019 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Madò non mi piace, nel senso che non c'è nessuno che attendo con ansia 🙁 ma chi lo sa, magari è meglio così.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
18
31 dicembre, 2019 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

Ma che schifo, sono veramente basito. Ma dov'è Chiara? Questo Sanremo avrebbe potuto salvarle la carriera.

E Giusy scartata? Sul serio? 

Saranno meglio Morgan, Junior Cally, Zarrillo, Jannacci e soprattutto Riki. Da una parte sono contento per Riki, questo Sanremo darà il colpo di grazia alla sua carriera ahaha

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9570
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
31 dicembre, 2019 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

Riccardo ha detto
Ma che schifo, sono veramente basito. Ma dov'è Chiara? Questo Sanremo avrebbe potuto salvarle la carriera.

La Sony non crede per nulla in lei e non ha fatto tutta sta pressione su Amadeus per fargli prendere il pezzo

Doveva andarci magari in duetto con Michele con aiuto della Showreel ma Michele ha un processo e la RAI non lo vuole al momento per questo

 Nicks Lannister

emme_
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 525
Member Since:
13 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
31 dicembre, 2019 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Trovo davvero poco professionale l'annuncio anticipato, anche se i nomi ormai giravano tutti, poteva attendere comunque il 6 gennaio come stabilito.

Per il resto ci sono un paio di nomi di cui avrei fatto volentieri a meno e mi infastidisce il numero così basso di donne partecipanti, ma nel complesso è un cast che non mi dispiace, ci sono diversi che non vedo l'ora di ascoltare (Anastasio, Achille Lauro, Irene Grandi, Gabbani, Nigiotti e Levanteclap)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Ex davenport70, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Quavo, Going19, iamplet, Kikketta11ify
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363964

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account