Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 22 Campioni in gara
chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
61
31 dicembre, 2019 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Tra i cast degli ultimi anni forse è quello che mi entusiasma meno, tra l'altro la scelta di rivelare tutti i nomi adesso è totalmente incomprensibile.

Anastasio avrà un bel po' di competizione data la presenza di Rancore, spero ne possa uscire vincitore perché tra tutti è quello che mi suscita maggiore curiosità. Temo invece per la carriera di Gabbani, lui mi piace molto, ma tornare da fresco vincitore potrebbe essere la mazzata definitiva. Per il resto non mi interessa nessuno in particolare, sono solo curioso di ascoltare Levante, Masini e il duetto di Morgan. 

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
62
31 dicembre, 2019 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

Amadeus o chi per lui hanno fatto il passo più lungo della gamba quest'anno volendo fare l'annuncio al 6 gennaio. Bastava "restare umile" e farlo come Conti e Baglioni nella serata dedicata ai giovani e nessuno avrebbe avuto da ridire. Così ha veramente ammazzato tutto l'hype, l'attesa, il cuore in gola tra un nome e l'altro. Non ho ancora visto nessun post sui social dei nomi presenti nel cast, secondo me neanche loro sanno come muoversi e se possono farlo. 

In merito al cast, sulla carta il mio tifo va alle 4 donne (il genere di Elettra non mi piace,ma non critico assolutamente la sua presenza, ci sta molto più di tanti altri), a Masini e Zarrillo che ormai stanno per rubare il record di presenze a Albano e Peppino di Capri ma che di solito non mi deludono, a Nigiotti anche se sarà difficile essere all'altezza del brano meraviglioso dell'anno scorso. La riconferma sua e di Lauro comunque sono sacrosante. Non mi fa impazzire Anastasio ma se lo merita, così come Gabbani, Gualazzi e Pelù. I due gruppi ok, ma i Kolors dopo due hit ci stavano benissimo, 3 gruppi non erano di certo troppi e per di più con tre stili e pubblici di riferimento diversi. Bugo non so chi sia, so solo che è della Mescal come la mia Romina  (fino alla fine ho sperato che provassero a mandare anche lei). Sono felice per Morgan ovviamente. 

Tutto il resto che non ho menzionato poteva tranquillamente essere evitato e sostituito con nomi pop o anche più "tradizionali" in tema Festival. Conti resta senza dubbio il mio direttore artistico preferito senza se e senza ma, spero in un suo ritorno a breve. 

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
63
31 dicembre, 2019 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Mi sento male ahahahaha

Porello

SabriS ha detto

Ho trovato questo screen su tw e rido molto

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
64
31 dicembre, 2019 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque, di questo cast, Elettra è la persona che ha venduto di più nel corso del 2019 lolInsieme a Lauro.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
65
31 dicembre, 2019 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Potenzialmente è il Sanremo più "giovane" di sempre, Zarrillo è l'unico sopra i 60 sorpreso

Dopo un veloce calcolo l'età media dovrebbe essere di 36 anni (per Le Vibrazioni e i Pinguini ho calcolato solo l'età del cantante però).

Tra l'altro quasi la metà dei cantanti è "debuttante" al Festival, undici in tutto se contiamo anche la Angi che passa dai Giovani del 2012 ai Big.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1592
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
66
31 dicembre, 2019 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

riassumendo i vari postsurprised-amazed-shocked-62.gifImage Enlarger

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44999
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
67
31 dicembre, 2019 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Comunque Amadeus ha parlato di festival contemporaneo e Infatti ci sono 3 rapper, Lauro, Elettra, amici e, pinguini e altri....immagino già le risate quando vincerà Alberto tizianaride_png

A questo punto la mia curiosità è per i duetti della serata cover che spero annunciano il 6 (Giordana già mesi fa disse che avrebbe dettato con la Bertè)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
68
31 dicembre, 2019 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Comunque, di questo cast, Elettra è la persona che ha venduto di più nel corso del 2019 lolInsieme a Lauro.  

Elodie ,Giordana e Alberto Urso ti stanno guardando malissimo.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
69
31 dicembre, 2019 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

Posto che lo sgarbo lo ha fatto a monte Signorini pubblicando i nomi su Chi, comunque è impossibile confermare ufficiosamente il cast a metà dicembre e aspettarsi che rimanga segreto per venti giorni.

L'annuncio andava fatto la sera di Sanremo Giovani, allungare il brodo mentre uscivano liste su liste poteva soltanto essere controproducente e il fatto che Amadeus non se ne sia reso conto e sia stato costretto a salvare il salvabile con un'intervista a Repubblica non mi fa ben sperare.

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
70
31 dicembre, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Tra l'altro quasi la metà dei cantanti è "debuttante" al Festival, undici in tutto se contiamo anche la Angi che passa dai Giovani del 2012 ai Big.  

Io considero debuttante metà delle "proposte", ovvero 11 su 22, includendo pure: il duo Bugo/Morgan anche se il secondo aveva già partecipato ma coi Bluvertigo; Anastatio che c'era stato da ospite e con un breve passaggio rispetto a quanto si fa solitamente; Rancore che aveva solo fatto un featuring non accreditato.

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
31 dicembre, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Le minacce di Moninawhatwhatwhat

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
72
31 dicembre, 2019 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Coraggioso Gabbani a tornare a Sanremo...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
73
31 dicembre, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Solo i tweet di Moina ci mancano dove dice che Amadeus pagherà col sangue questa scelta, poi stamo apposto.

Vi richiamo all'ordine e a non andare OT, il caos successo con l'altro topic non deve ripetersi anche in questo.

Qui si commenta il cast, se si vuole parlare di come lo ha annunciato Amadeus e delle varie reazioni aprite un altro topic

Grazie.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
74
31 dicembre, 2019 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Ok, Amadeus ha compiuto un errore madornale. Ma può sempre rimediare, THIS:

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
75
31 dicembre, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Quindi i vari siti hanno fatto delle liste con qualche nome farlocco giusto per non essere incolpati di averla divulgata tutta?
È imbarazzante vedere circolare sul whatsapp la lista dei partecipanti di un programma che vale milioni di euro.

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
76
31 dicembre, 2019 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto
Le minacce di Moninawhatwhatwhat  

Io non so come questo essere delirante abbia ancora spazio in blog, siti o giornali vari.

"Questi gesti si pagano col sangue, lo sappia Amadeus"

what

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3339
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
77
31 dicembre, 2019 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

ma secondo voi gabbani è così stupido da portare un brano flop? secondo me stupirà tutti come ha sempre fatto

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
78
31 dicembre, 2019 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

François ha detto
ma secondo voi gabbani è così stupido da portare un brano flop? secondo me stupirà tutti come ha sempre fatto  

è comunque coraggioso perché il successo del 2017 è davvero complicato replicarlo.

Considera che a Sanremo non è mai tornata gente che ha vinto facendo molto meno successo di lui... 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
79
31 dicembre, 2019 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Non dico nulla in merito all'annuncio perchè avete già detto tutto voi.
Aggiungo solo che questo risultato se l'è cercato dal momento in cui ha scelto di svelare il cast durante la serata del 6 gennaio con addirittura i cantanti presenti. Chi troppo vuole nulla stringe. Bastava fare come sempre e utilizzare la finale di Sanremo Giovani, tra l'altro sempre da lui condotta.

In merito al cast dico che nello specifico sono davvero contento per Elodie. Si merita da tempo questa opportunità ed è il momento di farsi valere. Mi auguro che il 6 gennaio non si scopra che è un featuring lol. Curioso anche per Irene e Giordana.

Dispiaciuto invece per Giusy. Ma se davvero le era stato chiesto di partecipare con un brano troppo leggero ha fatto benissimo a portare avanti la sua scelta. Questo Sanremo le serviva per riabilitarsi come cantante a tutto tondo, non per confermare l'immagine di chi fa solo tormentoni.  
Per Chiara c'era da aspettarselo, lei e il suo team hanno gestito questo 2019 davvero male secondo me, ma non è il topic giusto per parlarne. 
Aspettiamo i titoli allora!

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21958
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
80
31 dicembre, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Curiosità sulle donne:

2018: 4 su 20

2020: 5 su 22

2019: 6 su 24

Questa proporzione è inquietante.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, shoshie90, Anti-Hero, iamplet, Manu, Kikketta11ify
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26182

Posts: 1364007

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account