Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 22 Campioni in gara
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
31 dicembre, 2019 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

La De Filippi manda di nuovo in gara i primi due classificati di Amici dell'anno uscente e nessuno dice A lmao a volte vorrei essere un mago e vedere le reazioni se a fare una cosa del genere fosse X Factor.

Però, mi ripeto, se si fa un discorso di canzoni allora almeno uno dei due - o addirittura entrambi - finiranno sul podio visto che sono confermatissimi da Ottobre (a momenti confermati prima loro di Amadeus) senza mai uscire dalla rosa dei partecipanti. I'm ready for Luce e Con Te Partirò 2.0 excited

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9576
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
31 dicembre, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque io amerei il plot twist che sia una lista falsa con i nomi di cui parlavan tutti solo per farci calmare. rofl

 

Peró la trasmissione in effetti non la guarderebbe nessuno quindi niente, esco dal film americano in cui mi ero infilato

 Nicks Lannister

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
31 dicembre, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Terribile il modo in cui ha annunciato i 22, sembra davvero uno che fa TV e spettacolo da 5 minuti. 

Spero di ricredermi, ma nel giro di 3 mesi mi ha AZZERATO l'hype che avevo dopo il suo annuncio. 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
31 dicembre, 2019 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Direi che decade del tutto l'idea del Sanremo 2020 pieno zeppo di duetti. Non avrebbe senso tenerli nascosti e non nominare artisti ufficialmente in gara.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
25
31 dicembre, 2019 - 10:48
sp_Permalink sp_Print

Adesso però ci regali uno spettacolo degno di essere ricordato perchè la gestione del pre- è stata da bancarella del torrone. L'annuncio fatto in questo modo il colpo di grazia proprio.

This, questo alzare bandiera bianca e annunciarli a sorpresa in un classica intervista promozionale a un giornale senza un minimo di preavviso è il modo peggiore per rovinare l'attesa che ruota intorno al momento di svelamento dei campioni in gara. Sarebbe stato meglio negare l'evidenza fino ad arrivare al giorno stabilito dell'annuncio a questo punto.

Comunque nonostante la modalità il cast è interessante dal punto di vista anagrafico e di generi, peccato solo per Bersani perchè mi avrebbe fatto un sacco piacere rivederlo.confused Già pronto a tifare per Levante e Elodie(che finalmente a sto giro può darci finalmente sto benedetto secondo album YAAAAAS KWEEN), mentre sono curioso di ascoltare le proposte di Irene,Diodato, Nigiotti e Gualazzi. Quota "NO THANKS" invece per Morgan e compare.

Mike.
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1149
Member Since:
22 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
31 dicembre, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Secondo me comunque alcuni sono featuring 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16406
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
27
31 dicembre, 2019 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

Stupito da amadeus, credevo fosse più professionale...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
31 dicembre, 2019 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

E' esattamente la lista pubblicata ieri da CHI (Signorini forse per questo ce la sta tirando per le lunghe col suo cast, troppo impegnato a rovinare il lavoro di Amadeus), non aveva NESSUN senso far finta di niente e hypare il cast per lo speciale dei Soliti. Lo avremmo massacrato tutti così.
Il povero Amadeus non aveva scelta.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
31 dicembre, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

circa 10 nomi nuovi per il Festival, niente male.

Avrei evitato qualche "doppione" e aggiunto qualche donna... la vedo dura nuovamente per un podio con una delle 5. 

Nessun over troppo over, va benissimo dato che spesso "rubano" posti, avrei tolto Zarrillo e inserito un altro nome femminile giusto per arrivare a 6.

Non mi strapperei i capelli per Elettra, in un Festival cosi cambiato rispetto al 2018 nel regolamento prevedo una vittoria standard di qualche uomo giusto per tornare al passato e festeggiare normalmente la 70° edizione.

Non concepisco Riki, ne avrei fatto a meno... non mi incuriosisce proprio!

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
31 dicembre, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Krishoes ha detto

Riki  

Ho trovato questo screen su tw e rido molto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45073
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
31 dicembre, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Terribile il modo in cui ha annunciato i 22, sembra davvero uno che fa TV e spettacolo da 5 minuti. 

Spero di ricredermi, ma nel giro di 3 mesi mi ha AZZERATO l'hype che avevo dopo il suo annuncio.   

Che poi tanto valeva annunciarli stasera a L'anno che verrà visto che alcuni saranno pure presenti su quel palco. Non capisco questa scelta di svelare tutto in un'intervista per di più a un giornale, neanche come Fazio che li annunciava al Tg1.

Noi per primi avevamo detto che sarebbe stato impossibile mantenere il segreto fino al 6 gennaio soprattutto considerando che ha detto 15 giorni fa di aver chiuso il cast quindi per forza di cose i nomi sarebbero usciti.

Sono scelte che mi lasciano perplesso.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7574
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
31 dicembre, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
La De Filippi manda di nuovo in gara i primi due classificati di Amici dell'anno uscente e nessuno dice A lmao a volte vorrei essere un mago e vedere le reazioni se a fare una cosa del genere fosse X Factor.

Però, mi ripeto, se si fa un discorso di canzoni allora almeno uno dei due - o addirittura entrambi - finiranno sul podio visto che sono confermatissimi da Ottobre (a momenti confermati prima loro di Amadeus) senza mai uscire dalla rosa dei partecipanti. I'm ready for Luce e Con Te Partirò 2.0 excited  

Beh questa cosa era successa solo con Elodie e Sergio e mi sembra che le due canzoni meritassero entrambe. 

Vediamo se anche in questo caso ci può stare o era meglio un duetto dei due.

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
33
31 dicembre, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

A me il nome di Riki interessa, a patto che abbia qualcosa sul genere delle canzoni del disco Mania, che ho trovato davvero bello. Se Gabbani porterà una ballatona travolgente alla Foglie al gelo, però, non potrò fare a meno di tifare per lui smitten  attenderò con interesse anche Gualazzi, Elodie e Lauro (nel caso mi sorprenda con una nuova C'est la vie). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
34
31 dicembre, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Ma che caaaaaa???what

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
35
31 dicembre, 2019 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Ma cos'è sta cafonata di annunciare i nomi una settimana prima? lol Mah.

A parte Bugo/Morgan, non ci sono altri duetti? Come al solito, me ne aspettavo 2 o 3. 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
31 dicembre, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Che poi tanto valeva annunciarli stasera a L'anno che verrà visto che alcuni saranno pure presenti su quel palco.

Ma come poteva trasformare il programma di fine anno nell'annuncio dei Big? rip no ragazzi, non funziona così. Non è tutto così semplice come la fate passare e Amadeus non è il re del mondo che può permettersi di stravolgere i programmi televisivi.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
31 dicembre, 2019 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raga ma non è una trollata di Amadeus vero? Mi sembra così assurdo. Per che motivo al mondo li ha annunciati oggi? deadbanana2E poi, un solo duetto? E neanche una sorpresa a livello di nomi? NERO.

Contento per le donne, interesse alto per tutte e 5 (Giordana un po' meno ma okay)

Curioso anche per Pelù, Gabbani e tutto sommato Riki (per vedere che combina).

Zarrillo, Cally e soprattutto JANNACCI (wtf?) li avrei tranquillamente evitati.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
31 dicembre, 2019 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Credo Amadeus sia rimasto spiazzato dalla lista completa di Chi, ma a quel punto penso anch'io avrebbe fatto meglio comunque ad aspettare il 6 gennaio.

Il cast mi piace a metà : il mio tifo è sicuramente per Levante, ma aspetto di sentire anche Irene Grandi, Diodato, Lauro. Avrei fatto a meno di uno tra Rancore, Anastasio e Junior Cally. Senza poi parlare di Riki che con questo Sanremo rischia di scomparire definitivamente.

Sono molto ma molto dispiaciuto per Giusy Ferreri, trovo assurdo non riesca mai a trovare un pezzo all'altezza. Quest'anno la sua presenza ci stava per me.. 

SabriS
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3086
Member Since:
24 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
31 dicembre, 2019 - 11:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

è da un bel po' di anni che ormai non guardo più Sanremo con lo stesso interesse di una volta, questa lista di concorrenti e il modo in cui sta gestendo la cosa Amadeus me lo conferma di nuovo! Non è riuscito nemmeno a mantenere l'hype per l'annuncio in tv.
Per i nomi in gara: ok che i big forti non ci vanno e quindi la scelta si riduce sempre alle stesse proposte, però boh, a parte qualche nome mi sembra sempre la solita minestra. E sinceramente mi sono stancata di vedere tutti questi appena usciti buttati lì dal nulla.
Vedremo le canzoni.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
31 dicembre, 2019 - 11:09
sp_Permalink sp_Print

Gestione DISASTROSA! Caro Amadeus l'annuncio in questo modo

Risultato immagini per anche no gif"

A questo punto era meglio sfruttare la diretta de L'anno che verrà. 0 sorprese, ha sbagliato a chiudere il cast 15 giorni fa, doveva temporeggiare fino al nuovo anno

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: diego, jessica, anto1994, shoshie90, OffT
234 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364750

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account