Utente
7 agosto, 2013
La De Filippi manda di nuovo in gara i primi due classificati di Amici dell'anno uscente e nessuno dice A a volte vorrei essere un mago e vedere le reazioni se a fare una cosa del genere fosse X Factor.
Però, mi ripeto, se si fa un discorso di canzoni allora almeno uno dei due - o addirittura entrambi - finiranno sul podio visto che sono confermatissimi da Ottobre (a momenti confermati prima loro di Amadeus) senza mai uscire dalla rosa dei partecipanti. I'm ready for Luce e Con Te Partirò 2.0
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Adesso però ci regali uno spettacolo degno di essere ricordato perchè la gestione del pre- è stata da bancarella del torrone. L'annuncio fatto in questo modo il colpo di grazia proprio.
This, questo alzare bandiera bianca e annunciarli a sorpresa in un classica intervista promozionale a un giornale senza un minimo di preavviso è il modo peggiore per rovinare l'attesa che ruota intorno al momento di svelamento dei campioni in gara. Sarebbe stato meglio negare l'evidenza fino ad arrivare al giorno stabilito dell'annuncio a questo punto.
Comunque nonostante la modalità il cast è interessante dal punto di vista anagrafico e di generi, peccato solo per Bersani perchè mi avrebbe fatto un sacco piacere rivederlo. Già pronto a tifare per Levante e Elodie(che finalmente a sto giro può darci finalmente sto benedetto secondo album YAAAAAS KWEEN), mentre sono curioso di ascoltare le proposte di Irene,Diodato, Nigiotti e Gualazzi. Quota "NO THANKS" invece per Morgan e compare.
Utente
7 agosto, 2013
E' esattamente la lista pubblicata ieri da CHI (Signorini forse per questo ce la sta tirando per le lunghe col suo cast, troppo impegnato a rovinare il lavoro di Amadeus), non aveva NESSUN senso far finta di niente e hypare il cast per lo speciale dei Soliti. Lo avremmo massacrato tutti così.
Il povero Amadeus non aveva scelta.
Utente
23 dicembre, 2015
circa 10 nomi nuovi per il Festival, niente male.
Avrei evitato qualche "doppione" e aggiunto qualche donna... la vedo dura nuovamente per un podio con una delle 5.
Nessun over troppo over, va benissimo dato che spesso "rubano" posti, avrei tolto Zarrillo e inserito un altro nome femminile giusto per arrivare a 6.
Non mi strapperei i capelli per Elettra, in un Festival cosi cambiato rispetto al 2018 nel regolamento prevedo una vittoria standard di qualche uomo giusto per tornare al passato e festeggiare normalmente la 70° edizione.
Non concepisco Riki, ne avrei fatto a meno... non mi incuriosisce proprio!
Utente
6 agosto, 2015
Alex87 ha detto
Terribile il modo in cui ha annunciato i 22, sembra davvero uno che fa TV e spettacolo da 5 minuti.Spero di ricredermi, ma nel giro di 3 mesi mi ha AZZERATO l'hype che avevo dopo il suo annuncio.
Che poi tanto valeva annunciarli stasera a L'anno che verrà visto che alcuni saranno pure presenti su quel palco. Non capisco questa scelta di svelare tutto in un'intervista per di più a un giornale, neanche come Fazio che li annunciava al Tg1.
Noi per primi avevamo detto che sarebbe stato impossibile mantenere il segreto fino al 6 gennaio soprattutto considerando che ha detto 15 giorni fa di aver chiuso il cast quindi per forza di cose i nomi sarebbero usciti.
Sono scelte che mi lasciano perplesso.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
La De Filippi manda di nuovo in gara i primi due classificati di Amici dell'anno uscente e nessuno dice A a volte vorrei essere un mago e vedere le reazioni se a fare una cosa del genere fosse X Factor.Però, mi ripeto, se si fa un discorso di canzoni allora almeno uno dei due - o addirittura entrambi - finiranno sul podio visto che sono confermatissimi da Ottobre (a momenti confermati prima loro di Amadeus) senza mai uscire dalla rosa dei partecipanti. I'm ready for Luce e Con Te Partirò 2.0
Beh questa cosa era successa solo con Elodie e Sergio e mi sembra che le due canzoni meritassero entrambe.
Vediamo se anche in questo caso ci può stare o era meglio un duetto dei due.
Utente
7 ottobre, 2018
A me il nome di Riki interessa, a patto che abbia qualcosa sul genere delle canzoni del disco Mania, che ho trovato davvero bello. Se Gabbani porterà una ballatona travolgente alla Foglie al gelo, però, non potrò fare a meno di tifare per lui attenderò con interesse anche Gualazzi, Elodie e Lauro (nel caso mi sorprenda con una nuova C'est la vie).
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Che poi tanto valeva annunciarli stasera a L'anno che verrà visto che alcuni saranno pure presenti su quel palco.
Ma come poteva trasformare il programma di fine anno nell'annuncio dei Big? no ragazzi, non funziona così. Non è tutto così semplice come la fate passare e Amadeus non è il re del mondo che può permettersi di stravolgere i programmi televisivi.
Utente
24 agosto, 2015
Raga ma non è una trollata di Amadeus vero? Mi sembra così assurdo. Per che motivo al mondo li ha annunciati oggi? E poi, un solo duetto? E neanche una sorpresa a livello di nomi? NERO.
Contento per le donne, interesse alto per tutte e 5 (Giordana un po' meno ma okay)
Curioso anche per Pelù, Gabbani e tutto sommato Riki (per vedere che combina).
Zarrillo, Cally e soprattutto JANNACCI (wtf?) li avrei tranquillamente evitati.
Utente
7 agosto, 2013
Credo Amadeus sia rimasto spiazzato dalla lista completa di Chi, ma a quel punto penso anch'io avrebbe fatto meglio comunque ad aspettare il 6 gennaio.
Il cast mi piace a metà : il mio tifo è sicuramente per Levante, ma aspetto di sentire anche Irene Grandi, Diodato, Lauro. Avrei fatto a meno di uno tra Rancore, Anastasio e Junior Cally. Senza poi parlare di Riki che con questo Sanremo rischia di scomparire definitivamente.
Sono molto ma molto dispiaciuto per Giusy Ferreri, trovo assurdo non riesca mai a trovare un pezzo all'altezza. Quest'anno la sua presenza ci stava per me..
Utente
24 aprile, 2015
è da un bel po' di anni che ormai non guardo più Sanremo con lo stesso interesse di una volta, questa lista di concorrenti e il modo in cui sta gestendo la cosa Amadeus me lo conferma di nuovo! Non è riuscito nemmeno a mantenere l'hype per l'annuncio in tv.
Per i nomi in gara: ok che i big forti non ci vanno e quindi la scelta si riduce sempre alle stesse proposte, però boh, a parte qualche nome mi sembra sempre la solita minestra. E sinceramente mi sono stancata di vedere tutti questi appena usciti buttati lì dal nulla.
Vedremo le canzoni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Going19
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46417
pesca: 33167
KassaD1: 26637
xello: 25445
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Gianmarco
Assignment Help
Chris Hemstone
saradavis
saradavis.2608
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26906
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22839
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn