Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I 22 Campioni in gara
Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
31 dicembre, 2019 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
E' esattamente la lista pubblicata ieri da CHI (Signorini forse per questo ce la sta tirando per le lunghe col suo cast, troppo impegnato a rovinare il lavoro di Amadeus), non aveva NESSUN senso far finta di niente e hypare il cast per lo speciale dei Soliti. Lo avremmo massacrato tutti così.
Il povero Amadeus non aveva scelta.  

We love shady pazzo.catecaselli

Però la scelta di annunciarli in una puntata speciale di un suo programma a distanza di meno di un mese dal festival è stata una sua idea e per quanto potesse essere intelligente dal punto di vista mediatico e si è rivelata di fondo giusta (tanto Sanremo Giovani ha fatto gli  stessi ascolti di sempre, con o senza annuncio dei campioni, almeno la Lotteria Italia è da sempre molto più seguita) non mi sarei sbottonato fino all'ultimo rimanendo nei piani  ormai nei piani stabiliti. Certo è che non potevamo immaginare che il posticipare un'annuncio del genere avrebbe scatenato una simile caccia al nome con il rischio di rovinare volontariamente la sorpresa, su quello concordo con te.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
31 dicembre, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Olimpico85 ha detto
Che poi tanto valeva annunciarli stasera a L'anno che verrà visto che alcuni saranno pure presenti su quel palco.

Ma come poteva trasformare il programma di fine anno nell'annuncio dei Big? rip no ragazzi, non funziona così. Non è tutto così semplice come la fate passare e Amadeus non è il re del mondo che può permettersi di stravolgere i programmi televisivi.  

Beh sempre meglio di buttarli in un'intervista a un quotidiano. Tra l'altro non si trattava neanche di stravolgere il programma anche perchè in 4 ore di spettacolo si trovava il modo di annunciare i big di Sanremo. Alla fine comunque dovranno stravolgere pure I soliti Ignoti del 6 visto che i nomi li sappiamo già e la puntata sarebbe stata incentrata invece sul loro annuncio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
43
31 dicembre, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

 Certo è che non potevamo immaginare che il posticipare un'annuncio del genere avrebbe scatenato una simile caccia al nome con il rischio di rovinare volontariamente la sorpresa, su quello concordo con te.  

Beh noi tutti qui l'abbiamo detto che i nomi sarebbero usciti prima del 6 proprio per come era stato impostato il tutto visto che i cantanti sarebbero dovuti andare a I soliti ignoti quindi avrebbero ricevuto la convocazione in anticipo e tra voci di gente del settore e indizi volontari o meno sui social avremmo capito la maggior parte dei nomi.

L'errore è stato dire di aver chiuso il cast un mese prima della data prevista con tanto di comunicazione agli ammessi ed esclusi; vuoi che in questo modo non escano i nomi? A quel punto ti stai zitto e fai finta che il cast è ancora aperto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
44
31 dicembre, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print

mai come quest anno avrei voluto tanto vedere giusy a sanremo, ma forse è stato meglio così, almeno non si ripetono le solite tarantelle di sempre con classifiche e quant altro; e mi sarebbe piaciuto vedere anche massimo ranieri nel cast

EdAlly
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1602
Member Since:
4 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
45
31 dicembre, 2019 - 11:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1) Amadeus ci è, ci fa o ci vuole diventare?

2) Non mi esprimo sulla questione donne/uomini perché oramai siamo al limite del ridicolo, in questo festival la donna è COMPLETAMENTE mercificata. “Dai me ne metto 10 tutte attorno per far vedere che potere e potenza hanno le donne” is the new “queste intanto in tv non ci azzeccano un c***o posso chiamare un’attrice, una cantante o una velina e vedi che va bene che saranno tutte uguali”

3) l’esclusiva a Repubblica ma perché? Si era detto che lo diceva a I Soliti Ignoti... allora è stupido dai! Per di più in un suo programma sai quanto share facevi con sto annuncio? Buon per te amico Ama

4) Alcuni nomi sono SICURAMENTE piazzati per share e non per l’effettiva bellezza della canzone. E lo dico senza averle ascoltate lo giuro, perché io lo so e lo sapete tutti che la canzone di Giusy o quella di Chiara sarebbe stata più bella di quella di Elettra. 

5) Deo Gratias sarò in settimana bianca per 3 giorni di festival, per me ci vediamo nel 2021 mettete Cattelan alla conduzione perché io co’ questo ce esco esaurita già da ora. Ciao

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
31 dicembre, 2019 - 11:19
sp_Permalink sp_Print

Comunque l'avevamo detto eh che tirandola così per le lunghe si rischiava lo spoiler pesante sui nomi...ed è esattamente quanto successo.

Però sinceramente, a 6 giorni di distanza, cosa cambiava aspettare? Mah.

Altre considerazioni sul cast: mi dispiace molto per Giusy esclusa e, anche se ormai non sono più arrabbiato essendo abituato, non mi capacito di come anche con Amadeus ci ritroviamo con la ridicola cifra di 5 donne su 22 concorrenti deadbanana2. Spero in qualche duetto nascosto in stile Silvestri-Rancore lo scorso anno.

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
31 dicembre, 2019 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

Morgan heart

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32203
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
31 dicembre, 2019 - 11:21
sp_Permalink sp_Print

What?sorpreso

E Paradiso?

Cast che non mi soddisfa molto onestamente 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
31 dicembre, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Boh ma sinceramente per quanto mi riguarda, io avrei aspettato il 6 nonostante le tremila liste uscite, anche se una fosse stata uguale, per il semplice fatto "finchè non lo dice amadeus io non mi fido ciecamente". Quindi quest'annuncio per me è ridicolo, sprecato e ammazza entusiasmo. 

Le uniche due cose che potrebbero darle un senso sono: sono tutti nomi falsi (impossibile), sotto tutti in duetto e ha svelato solo uno dei due duettanti (altrettanto impossibile). Lanciare così la lista a caso per me è deprimente.

Comunque dei nomi mi interessa sul serio solo di 4 (Anastasio, Diodato, Rancore e Levante per cui starò in ansia dalla prima all'ultima serata, aggiungo al massimo i Pinguini) . Salvo ancora qualche altro nome (Irene, Piero, Raphael, Achille...)  per una parte mi è indifferente e per alcuni provo solo tanto imbarazzo.

Speriamo bene ah

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
50
31 dicembre, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cast davvero interessante.

Elodie, Anastasio, Elettra, Levante, Diodato, Giordana, Gabbani, Nigiotti, Gualazzi, Rancore tutti artisti che ben o male mi piacciono.

i nomi su La Repubblica semplicemente una conseguenza dei troppi spoiler e si sono resi conto che nn ce la facevano fino al 6 non lo vedo così scandaloso.

ora EloQueen andiamoci a prendere Sanremo e poi l’Eurovision 

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
31 dicembre, 2019 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Facendo il gioco delle percentuali di RM, il mio hype per Elettra Lamborghini è al 100%! Un nome così è fuori da ogni logica festivaliera, non ha il profilo che si lega all'Ariston, non è brava a cantare e le sue canzoni non c'entrano niente con Sanremo.

AMO TUTTO.

Voglio il trash, voglio la performance da rivedere per anni in stile Lollipop, voglio... sperare che non si lanci in qualche tentativo di pulizia immagine estrema con scialbe ballad alla Comello toofunny

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4937
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
52
31 dicembre, 2019 - 11:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Beh sempre meglio di buttarli in un'intervista a un quotidiano. Tra l'altro non si trattava neanche di stravolgere il programma anche perchè in 4 ore di spettacolo si trovava il modo di annunciare i big di Sanremo. Alla fine comunque dovranno stravolgere pure I soliti Ignoti del 6 visto che i nomi li sappiamo già e la puntata sarebbe stata incentrata invece sul loro annuncio.  

Tra l'altro penso che il gioco dei Soliti Ignoti del 6 fosse basato proprio sulla scoperta dell'identità dei concorrenti, insomma gli ignoti sarebbero stati i cantanti o una roba simile. A questo punto sarebbe tutto stravolto.

è possibile che Amadeus abbia voluto anticipare i tempi proprio perché si è reso conto che il 6 non avrebbe potuto condurre "un'indagine" televisiva in cui tutti sapevano le risposte e la vincita di un eventuale montepremi sarebbe stata falsata.

Io comunque avrei aspettato fino al 6 e avrei presentato i concorrenti semplicemente come ospiti del programma, anche se a quel punto la loro presenza fisica avrebbe perso di significato.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9597
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
31 dicembre, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
E' esattamente la lista pubblicata ieri da CHI (Signorini forse per questo ce la sta tirando per le lunghe col suo cast, troppo impegnato a rovinare il lavoro di Amadeus), non aveva NESSUN senso far finta di niente e hypare il cast per lo speciale dei Soliti. Lo avremmo massacrato tutti così.
Il povero Amadeus non aveva scelta.  

Peró ricordiamoci che Chi parlava di Samuele Bersani e i The Kolors e non vedo nessuno dei due.

Secondo me Signorini ha avuto fortuna non ci siano state grosse sorprese, la lista era semplicemente qualcosa che potevamo fare tutti, se fosse veramente uno informato prima non avrebbe fatto quei due errori clamorosi 

 Nicks Lannister

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
54
31 dicembre, 2019 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Ma i titoli delle canzoni?

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
55
31 dicembre, 2019 - 11:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto

Beh sempre meglio di buttarli in un'intervista a un quotidiano. Tra l'altro non si trattava neanche di stravolgere il programma anche perchè in 4 ore di spettacolo si trovava il modo di annunciare i big di Sanremo. Alla fine comunque dovranno stravolgere pure I soliti Ignoti del 6 visto che i nomi li sappiamo già e la puntata sarebbe stata incentrata invece sul loro annuncio.  

Perdonami, ma non vedo come stata migliore la scelta di annunciarli stasera con il pubblico da casa molto più attento alla tombolata in famiglia o a fare i trenini con i calici in mano e in sottofondo "Brigitte Bardo Bardo" rispetto a quella di rivelare tutto tramite intervista in un quotidiano...

Poi per quanto l'abbiamo detto che ci sarebbero state soffiate varie continuo a credere che non si sarebbero raggiunti certi livelli di caccia al nome ma well, ormai la frittata è fatta.

Ma i titoli delle canzoni?

Almeno quelli saranno svelati il 6 dagli stessi cantati in gara durante la puntata de "I Soliti Ignoti".

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
31 dicembre, 2019 - 11:33
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma i titoli delle canzoni?  

Il 6 gennaio

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
57
31 dicembre, 2019 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Mi hanno tolto tutto l'effetto sorpresa dell'annuncio in diretta.

L'unica cosa positiva è che ho letto il nome di Elettra e non oso immaginare che farà su quel palco.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
58
31 dicembre, 2019 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Ma i titoli delle canzoni?  

Lasciamo qualcosa da annunciare il 6 per far capire il perchè della presenza del cast a "I Soliti Ignoti"lol

Carmelo
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1611
Member Since:
2 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
59
31 dicembre, 2019 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

Spiazzatissimo anch'io, dopo avere letto la lista di Longo mi ero già pensato una replica per spiegare i miei dubbi e possibili "emendamenti" dato che, come aveva detto lui stesso, nessuna lista era mai stata pubblicata in anticipo azzeccando il 100% dei nomi.

Che poi, in realtà, lui sembra ci sia riuscito... Solo un dubbio: a che ora Amadeus ha rilasciato l'intervista a Repubblica? Non può essere che Longo sia riuscito a scoprirne il contenuto prima che venisse pubblicata?

Per essere preciso: magari Amadeus avrà deciso di vuotare il sacco dopo la lista di "Chi", ma nemmeno loro avevano indovinato proprio tutto: i nomi che avevano dato per certi sono stati effettivamente confermati, ma erano appunto solo 20, poi era citato un presunto ballottaggio (ma in realtà di posti ne mancavano due) Bersani/Kolors, che alla fine non sono stati presi... Onore dunque a Longo, che aveva azzeccato pure Le Vibrazioni e Alberto Urso (fatto salvo quanto detto sopra).

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6471
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
60
31 dicembre, 2019 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Queen Elettra Lamborghini!! 

Piango. Oramai non ci speravo più! Vatti a prendere l'Eurovision song contest!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
312 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account