Utente
24 agosto, 2015
Avrei preferito Tecla ma ormai who cares.
Vi avviso che da questo Sanremo Waves smette di parteggiare per le donne, è una battaglia persa (non mi riferisco tanto a Tecla quando all'ormai certo podio tutto maschile).
Detto ciò, ancora mi domando come sia finito nei 24 Jannacci da sconosciuto, con un pezzo appena carino e cantato male.
Utente
6 agosto, 2015
Rio91 ha detto
Alla quarta serata sono ufficialmente pieno di Tiziano Ferro
Il problema è che i suoi pezzi sono piazzati random e senza un senso per il racconto della serata a differenza di quanto accadeva per Baglioni. A tutto ciò aggiungiamo il fatto che Tiziano non mi sembra per nulla in forma in questi giorni.
Utente
25 giugno, 2018
Spero che quest'anno non apri un precedente. Non si può essere ospiti fissi e cantare le proprie canzoni in una mega promozione senza avere alcun tipo di ruolo oltre quello di cantante. Baglioni almeno conduceva ed era direttore artistico. Emma e Arisa, non avranno la stessa carriera di Ferro, ma da co-conduttrici giudicate per ogni cosa non hanno cantato mezza canzone loro. Poi ci si lamenta di super ospiti italiani che fanno un medley e un inedito in un'ospitata di mezz'ora.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
sembra abbia disimparato a cantare...boh...
Beh si sente che la voce non è più quella dei bei tempi, si sente sempre di più un certo grattato.
A ciò aggiungici che ha preso la mania di questi cantanti over che per mostrare l'interpretazione accentuano sui loro cliché ottenendo alla fine l'effetto Facchinetti/Albano con i loro versi.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, ge_aldrig_upp, DGS, Francofranco, shadow, Danieletw, nicolò, Wasabi, TrediciMotivi
283 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn