Utente
6 agosto, 2015
WParry ha detto
salvatorelaga8 ha detto
Io spero vinca TeclaTecla mi piace, la canzone mi piace.. Spero vinca
Tecla ha il pacchetto giusto per questa edizione: donna in un'edizione caratterizzata dal tema della violenza sulle donne con canzone sullo stesso tema.
Credo comunque che a vincere sarà Gassman.
KassaD1 ha detto
Ciao vikenon si può negare il suo bel canto che in una gara del genere viene stra apprezzato.
Sì, ma quello che mi spiace è che ci sarebbero tanti giovani davvero bravi e più interessanti di questi che sto sentendo per ora (come negli ultimi anni)
Per dire, una come MILLE con l'ultimo singolo se li mangiava secondo me
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
1 dicembre, 2019
Uh, l'orchestra in realtà non ha smosso le acque più di tanto, più che altro spinto un po' Tosca e affossato ulteriormente qualcun altro tipo Giordana Angi (da notare, per gli amanti del dualismo tra gli ex amiciani, che Urso, pur avendo ricevuto una valutazione degli orchestrali ancor più bassa, ha perso una sola posizione anziché quattro).
Visti i giudizi che avevano dato ai preascolti, i giornalisti faranno di tutto per buttare giù dal podio Vibrazioni e Pelù.
A tal fine punteranno, secondo me, sugli immediati inseguitori, ovvero Tosca, Pinguini e Diodato, consci però che la prima difficilmente avrà beneficio dal televoto. Elodie è già un po' più giù, e forse la firma di Mahmood non basta per fargliela apprezzare più di tanto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Mike., Carmelo, Thehumming, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn