Utente
23 dicembre, 2015
Albano: "Con Romina ci stiamo confrontando, ma lei ha qualche perplessità.
Lei non ama molto la competizione, il brivido del confronto con altri concorrenti, quel brivido che invece per me è vita. Vediamo, Sanremo per ora so solo che lo presenta Amadeus. Alla fine del mese devo fare una telefonata importante, ma il Festival della canzone italiana è nelle sue mani e dunque è lui che deve fare le comunicazioni", ha aggiunto Carrisi.
Del Festival 2017 dice: "Quel Sanremo per me è stato amaro: sono stato trattato come l'ultimo arrivato".
Aggiungo io: Forse il brano era bruttino?
Utente
23 dicembre, 2015
NicksFactor ha detto
Non vuol dire moltissimo sennò anche Sfera e Guè sarebbero in lizza per Sanremo
Non me lo vedo al Festival, perlomeno non da solo
E' più facile trovarci al Festival Mr.Rain invece di Gué e Sfera. L'album potrebbe essere a prescindere dal brano di Sanremo, appunto in duetto.
Utente
7 agosto, 2013
Da stasera e per ogni lunedì tornano le previsioni di Patrick Facciolo, l'ormai ex speaker di Radio Italia che però usa il suo profilo Facebook privato per continuare la tradizione. Patrick ci becca con molta precisione di solito, evitando mega listoni e annunciando pochi nomi ma quasi sempre corretti. I due nomi che ha pronosticato stasera sono: Elodie e Marco Masini.
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Scherzavo
Lei come scrivevo è - penso - certissima, lui ho letto che sta preparando un album celebrativo e con diversi duetti...
Anche io ce li vedo benissimo entrambi, lei per tutti i motivi che sappiamo mentre Masini ricoprirebbe la quota over/tradizione senza essere troppo over oltre che sarebbe una pubblicità per lo stesso Amadeus e Ora o mai più visto che difficilmente ci saranno i concorrenti che hanno provato a rilanciare.
Poi se davvero Masini sta preparando un album di duetti potrebbe coprire anche la quota duetti al festival che sappiamo essere molto amati e apprezzati. Tutto sta da capire con chi duetterebbe eventualmente.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton said
Alessandra92 ha detto
Da stasera e per ogni lunedì tornano le previsioni di Patrick Facciolo, l'ormai ex speaker di Radio ItaliaEx???
Purtroppo sì @allego, ha abbandonato Radio Italia la scorsa estate per dedicarsi ad attività accademiche e di divulgazione. Ma la passione (quasi ossessione) per Sanremo gli è restata per fortuna. Vediamo se ci azzecca anche quest'anno, i primi due sembrano anche a me quasi certi.
Utente
7 agosto, 2013
Mi è dispiaciuto sentirmi chiedere da mia mamma chi fosse quella bella ragazza mora nel promo di Viva Rai Play (era Levante); per questo credo che abbia davvero bisogno di un Sanremo fatto per bene.
Spero che alla fine un pezzo lo abbia mandato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
Gen931 ha detto
Vedete che vi dico, ci ritroviamo Povia a Sanremo.Che è nella cricca di Lucio Presta si sa. Non a caso ogni tanto Bonolis/Clerici lo ripropinano nei loro programmi.
Ora si è fatto in una sola settimana Italia Si e Vieni da Me.
Non mi stupirebbe (e col pezzo giusto potrebbe essere MOLTO pericoloso)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn