Utente
13 gennaio, 2015
Il listone con le percentuali che si aggiornano di RM è quello che ogni anno inizia a farmi salire l'ansia sanremese!
Comunque 5 su 20 della Warner non ci credo neanche se me li fanno vedere tutti alla serata del 6 gennaio
Elodie in duetto anche no!
Tra i vari nomi, anche se con meno possibilità di essere selezionati, spuntano: Noemi
Felice di vedere al momento Urso fuori dai 20.
Utente
23 dicembre, 2015
Elodie feat. Marracash (?) possiamo lasciare a casa Al Bano e Romina
Tra i vari nomi, anche se con meno possibilità di essere selezionati, spuntano: Noemi (con un brano di Fabrizio Moro, ma senza un disco di inediti pronto)...
Quel che è certo è che Amadeus ha più volte ribadito la volontà, se vogliamo imposta anche dalla ricorrenza del settantennale, di portare in gara artisti con una storia e una carriera alle spalle. La vittoria di “Amici” potrebbe non bastare dunque per Alberto Urso, stesso discorso vale per l’emergente Matteo Bocelli, chissà che le loro canzoni non possano fare davvero la differenza.
Banned
14 gennaio, 2019
RM da solo il 30% di possibilità ai Dear Jack con Amii Stewart e solo il 20% per Nesli.
E pensare che Amadeus è stato per tanti anni uno speaker di RTL e recentemente ha presentato la serata su Rai 1 dedicata all’ospedale Bambin Gesù in collaborazione con RTL e c’era anche Suraci fra il pubblico.
Invece dopo aver boicottato qualche anno fa Chiaretta Grispo a Sanremo Giovani, ora è probabile che non prenda manco i Dear.
Utente
7 agosto, 2013
Caramelle92 ha detto
RM da solo il 30% di possibilità ai Dear Jack con Amii Stewart e solo il 20% per Nesli.
E pensare che Amadeus è stato per tanti anni uno speaker di RTL e recentemente ha presentato la serata su Rai 1 dedicata all’ospedale Bambin Gesù in collaborazione con RTL e c’era anche Suraci fra il pubblico.Invece dopo aver boicottato qualche anno fa Chiaretta Grispo a Sanremo Giovani, ora è probabile che non prenda manco i Dear.
Per fortuna le percentuali cambieranno nel corso di questo mese
Nicks Lannister
Contento che sia risbucato Michele, ho proprio bisogno di rivederlo su quel palco.
Altrettanto contento invece per la poche possibilità di Noemi, non ho proprio bisogno di rivederla su quel palco, nemmeno con una canzone di Moro. La gente giustamente non ce la fa più a vederla ogni due anni in gara e, leggendo un po' di commenti in giro relativi ai rumors, avverto già molta insofferenza nei suoi confronti.
Utente
20 maggio, 2018
TeaSister ha detto
Secondo Chi di questa settimana ci saranno Irama e Levante.
Ma Irama già declassato ad ex della De Lellis?
Utente
1 dicembre, 2019
Il bello è che, nonostante nei listoni di Recensiamo Musica si cerchi di inserire praticamente tutti quelli che in teoria potrebbero avere fatto domanda, va a finire che viene scelto per il Festival qualcuno che nemmeno era citato...
Lista del 2018: dove sono Diodato / Roy Paci (che in realtà avevo visti citare, ma non insieme e con possibilità solo teoriche), Ron ed Elio ELST?
Lista del 2019: dove sono Livio Cori (il duetto di D'Angelo era previsto con Liberato) e i Boomdabash?
Per quest'anno, sperando di non "dimenticare" nessuno che magari alla fine viene scelto, hanno citato pure alcuni che a mio parere hanno lo 0% di partecipare, tipo gli Audio 2, Pago, Virginio, Simone Tomassini (a cui hanno pure sbagliato il cognome!), Sugarfree, Antonio Maggio.
Ah, da notare che i prescelti pronosticati al momento sono in realtà... 19, dato che Giusy Ferreri / Takagi e Ketra sono un'unica proposta.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
Juventino95 ha detto
Ma Baby K?Possibile che non cerchi un po’ di consacrazione al Festival?
Potrebbe andare insieme alla Lamborghini cosi stonano insieme
Scherzi a parte, non credo voglia andarci proprio perchè non è che sia bravissima live, un conto è cantare i brani estivi, un conto è presentarsi al Festival. Magari ci sarà però boh non ce la vedo.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
calacolo ha detto
Potrebbe andare insieme alla Lamborghini cosi stonano insieme
Scherzi a parte, non credo voglia andarci proprio perchè non è che sia bravissima live, un conto è cantare i brani estivi, un conto è presentarsi al Festival. Magari ci sarà però boh non ce la vedo.
Nessun articolo la menziona però a me sembra molto strano. Vero che live non rende moltissimo però lei a mio parere potrebbe fruttare molto dal Festival e personalmente non mi dispiacerebbe vederla, almeno per avere pure alcuni successi al di fuori dell’estate.
Utente
23 dicembre, 2015
siamo sicuri che la notizia del rapper (con Elodie) sia vera? Non mi aspetto chissà chi, già Ghemon Guè e Marracash hanno dato, potrebbe portare il terzo in modo da far parlare di se perché alla fine stanno insieme. Andare in coppia potrebbe darle aiuto (col televoto), da sola non si sa specialmente se parliamo di un festival molto pop e con tanti nomi interessanti.
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa per TV Sorrisi e Canzoni: Sanremo in realtà non è in programma per quest'anno, lo guarderò da casa farò il tifo da casa, non escludo in un futuro di tornare, però quest'anno in teoria no.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn