Utente
7 agosto, 2013
Davide ha detto
Igor ha detto
Vi leggo da tanto e adesso ho trovato il coraggio di scrivere. Mi chiedevo: i duetti sono solitamente composti da due artisti della stessa casa discografica giusto? Quindi se Arisa è davvero in Believe Digital (che ha sempre dimostrato il volere di ampliare le sue competenze nella promozione oltre che alla distribuzione) e se davvero non si presenterà da sola, gli artisti con cui si presenterà saranno in Believe giusto? Believe distribuisce per Boomdabash, i Cani, 3 allegri ragazzi morti e credo molti altri. Che ne dite?Believe distribuisce per mezzo mondo, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Però il tuo ragionamento è giusto, i duettanti potrebbe provenire da lì.
Ricordiamoci che qualche indiscrezione citava anche Takagi & Ketra, potrebbero essere loro con Arisa?
Però ricordiamoci che Shade e Federica Carta erano Warner-Universal
Nicks Lannister
13 dicembre, 2019
Davide ha detto
Igor ha detto
Vi leggo da tanto e adesso ho trovato il coraggio di scrivere. Mi chiedevo: i duetti sono solitamente composti da due artisti della stessa casa discografica giusto? Quindi se Arisa è davvero in Believe Digital (che ha sempre dimostrato il volere di ampliare le sue competenze nella promozione oltre che alla distribuzione) e se davvero non si presenterà da sola, gli artisti con cui si presenterà saranno in Believe giusto? Believe distribuisce per Boomdabash, i Cani, 3 allegri ragazzi morti e credo molti altri. Che ne dite?Believe distribuisce per mezzo mondo, sarebbe come cercare un ago in un pagliaio. Però il tuo ragionamento è giusto, i duettanti potrebbe provenire da lì.
Ricordiamoci che qualche indiscrezione citava anche Takagi & Ketra, potrebbero essere loro con Arisa?
Mh, effettivamente sarebbe difficile. Ma ci sarebbero variabili da prendere in considerazione come per esempio:
-la major degli artisti (escluderei gli artisti in una major tra le top 3 e cercherei tra quelle "indipendenti")
-il tipo di canzone presentata. Se è una ballad, come si vocifera, takagi e ketra sono adatti? Però se fosse una power hit ci starebbe e potrebbe vincere. (Ricordiamo che le ultime due canzoni estive in cui arisa è presente sono belle forti come djdimerda (magari proprio con lo stato sociale?) e l'esercito dei selfie.
Utente
28 maggio, 2018
NicksFactor ha detto
Però ricordiamoci che Shade e Federica Carta erano Warner-Universal
Si assolutamente, nulla vieta collaborazioni tra case discografiche diverse. In questo caso è il passaggio improvviso dalla Sugar alla Believe che fa insospettire.
Essendo un brano scritto da Arisa è piuttosto strano che anche altri cantanti siano coinvolti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi di una formazione particolare, non un vero e proprio duetto (per questo mi sono venuti in mente Takagi & Ketra).
13 dicembre, 2019
Davide ha detto
Si assolutamente, nulla vieta collaborazioni tra case discografiche diverse. In questo caso è il passaggio improvviso dalla Sugar alla Believe che fa insospettire.
Essendo un brano scritto da Arisa è piuttosto strano che anche altri cantanti siano coinvolti nell'interpretazione. Potrebbe trattarsi di una formazione particolare, non un vero e proprio duetto (per questo mi sono venuti in mente Takagi & Ketra).
Comunque Believe distribusce anche per ....il Pagante...
Utente
21 novembre, 2017
Caramelle92 ha detto
Visto che ci sono, ne approfitto anche io per fare un paio di nomi a Massimiliano.Quante possibilità effettive hanno i Dear Jack con Amii Stewart di partecipare al Festival e poi se Nesli ha provato a presentare un brano, anche se mi sembra che abbia ben poche possibilità di far parte del cast
Niente brano per Nesli periodo di cambiamenti per lui. Dear Jack e Ami Stewart la vedo dura, più possibilità per Mezzanotte con Dionne
Utente
21 novembre, 2017
RISE17 ha detto
NOT il direttore che si risveglia per cazziarci come si deve
io, @NicksFactor e @Salva che ci immortaliamo direttamente dalla questura:
Mah io non cazzio nessuno ma se si parla o offende il mio sito intervengo. Per il resto non mi occupo degli altri ognuno ha le sue caratteristiche sono stato occupato negli ultimi due anni più a far crollare la vecchia gestione di Area Sanremo e dare consulenza per rifondarla e aiutare chi ha veramente bisogno per poter pensare troppo ai cast... rimane un gioco per tutti noi quello alla fine, nessuno di noi è lì con Amadeus, Baglioni o etc...
Inoltre credo che, tra le tante cose, dopo che due anni fa AMI ha anticipato Baglioni a Sanremo e lo scorso anno ha comunicato i giovani addirittura 2 ore prima del suo annuncio, beh, non dobbiamo più dimostrare nulla 🙂
Peace & Love
Utente
21 novembre, 2017
Davide ha detto
Alla luce dell'indiscrezione di Adnkronos riguardo Arisa-Virginio, pensi sia possibile che la commissione abbia chiesto ad Arisa di provinare uno di questi brani firmati da Virginio? Oppure la canzone di Arisa è ritenuta abbastanza forte da essere quasi già dentro al cast?
Potrebbe darsi ma in questo caso Virginio non lo sa quindi starebbero proprio facendo i conti per i fatti loro.
Utente
7 agosto, 2013
MassimilianoLongo ha detto
Mah io non cazzio nessuno ma se si parla o offende il mio sito intervengo. Per il resto non mi occupo degli altri ognuno ha le sue caratteristiche sono stato occupato negli ultimi due anni più a far crollare la vecchia gestione di Area Sanremo e dare consulenza per rifondarla e aiutare chi ha veramente bisogno per poter pensare troppo ai cast... rimane un gioco per tutti noi quello alla fine, nessuno di noi è lì con Amadeus, Baglioni o etc...
Inoltre credo che, tra le tante cose, dopo che due anni fa AMI ha anticipato Baglioni a Sanremo e lo scorso anno ha comunicato i giovani addirittura 2 ore prima del suo annuncio, beh, non dobbiamo più dimostrare nulla 🙂
Peace & Love
Ma sì, alla fine a parte il commento in cui si dava del "cringe" abbiamo solo espresso normali perplessità, nessun rancore, perlomeno non da parte mia
Poi qua a volte siamo goliardici
Nicks Lannister
Utente
21 novembre, 2017
Davide ha detto
Igor ha detto
I duetti per l'appunto possono essere anche di artisti di case discografiche diverse. Niente Takagi & Ketra per Arisa, l'arrangiamento è opera di... un band.
Utente
21 novembre, 2017
NicksFactor ha detto
Ma sì, alla fine a parte il commento in cui si dava del "cringe" abbiamo solo espresso normali perplessità, nessun rancore, perlomeno non da parte mia
Poi qua a volte siamo goliardici
Credo che a volte si perda di vista un punto focale. Tutti gli articoli su Sanremo, di tutti, partono da supposizioni e voci di corridoio, nessuno ha certezze. Tv Sorrisi e canzoni che è partner da decenni del Festival ogni anno pubblicano nomi sbagliando quindi...
Lo sbaglio sta se si dà per certo qualcuno. Il più vicino di tutti per dire è Marco Masini, vicino ma al momento non ancora sicuro.
Utente
7 agosto, 2013
calacolo said
Comunque gli anni passati intorno al 10-12 Dicembre conoscevamo già i Big.
Quest'anno dobbiamo aspettare fino al 6 Gennaio e non è giusto perchè sembra non arrivare mai la fine di questi benedetti 20-22 nomi ufficiali.
Amadeus perchè ci fai questo?
Quanta verità e quanta sofferenza per noi
Utente
28 maggio, 2018
MassimilianoLongo ha detto
I duetti per l'appunto possono essere anche di artisti di case discografiche diverse. Niente Takagi & Ketra per Arisa, l'arrangiamento è opera di... un band.
Wow, questo è uno scoop in esclusiva per Reality House
Ora si apre la caccia alla band! Potrebbe trattarsi di una band indie
Utente
6 dicembre, 2019
Da un articolo su Amica si parla per la prima volta di Alessio Bernabei, che avrebbe presentato un pezzo. Non lo aveva accreditato ancora nessuno fra i probabili gareggianti.
https://www.amica.it/2019/12/12/festival-sanremo-2020-indiscrezioni/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn