Utente
18 settembre, 2018
Trovo la lista ahimé assai credibile. Almeno 15 li do per certi.
Credo che manchino almeno un paio di donne di spessore come la Berte' e la Pravo del 2019, un paio di cantautori di qualità come Bianconi o Neffa, mentre alcune presenze come Rancore, Zarrillo e
Riki le eviterei vista la presenza già di omologhi del loro stile/età. Spero che la lista si allarghi a 24.
Però direi che, insomma, il grosso è questo.
Utente
7 agosto, 2013
Anche io la trovo molto credibile e non ridicola. Mi pare ovvio che non vedremo i nomi di Celine Dion e Mariah Carey.
Il mio essere "disperato" è perché leggendo la lista mi sono accorto di non avere nessuno che mi farà venire l'ansia da prestazione prima di esibirsi.
Quindi bho mi basterebbe una Arisa al posto di un Zarrillo o Riki e già la vivrei meglio.
Poi ovviamente pronto a Noemi e Levante che si faranno surclassare in tutto da Giordana
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 agosto, 2015
Scusate ma gli anni scorsi usciva questa 'lista'? Non ne ho memoria, All Music ne parla come di una consuetudine
Comunque le mie perplessità principali sono:
Riki. Mi ripeto, non esce l'album a metà gennaio con tanto di firma copie?
Zarillo, Vibrazioni, Diodato. Nomi con poco appeal, già stati al Festival di recente senza riscontro commerciale né in classifica sanremese. Hanno brani così imperdibili da prendersi tre slot?
E Arisa invitata da Amadeus, già quasi a bordo e ora fuori dai 22?
Utente
7 agosto, 2013
Altre riflessioni in riferimento alla "lista" di Allmusic. Dicevo di volere altre donne, ma in effetti a parte Chiara (che vorrei anche con Michele in duetto) non ce ne sono altre oltre alle sei menzionate che voglio assolutamente. Quindi andrebbe anche bene così, è realistico sperare anche "solo" per queste sette. Vorrei che Nina Zilli per un'era si sganciasse dal Festival e per Arisa vale lo stesso discorso fatto per Lauro. Ora però comincia la fase in cui mi ritrovo ad avere paura di non vedere nemmeno quelle sei.
In questa lista manca la quota rischio che Conti, e in minima parte anche Baglioni, hanno portato avanti. Chi rilancia questo Festival? Chi lancia per la prima volta contro qualsiasi pronostico e senza garanzie?
Banned
1 febbraio, 2017
- Albano & Romina
- Levante
- Irama
- Nek
- Elodie feat. Gemitaiz
- Achille Lauro
- Irene Grandi
- Marco Masini
- Alberto Urso
- Giordana Angi
- The Kolors
- Noemi
- Le Vibrazioni
- Arisa feat. Viito
- Canova
- Giusy Ferreri
- LowLow feat. Martina Attili
- Willie Peyote
- Anastasio
- Raphael Gualazzi
- Francesco Gabbani
- Paolo Vallesi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Diodato dopo che l'ha voluto Ozpetek per il suo nuovo film e ha già annunciato due live ad Aprile mi sembra tutto tranne che un nome inverosimile o con poco appeal tbh.
Elodie con Gemitaz mi sembrano sprecatissimi per il festival e spero che ci vada lei da sola, basta che ci cacci l'album e sfondi le classifiche in tutti i sensi.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque se leggete l'articolo dice che non vengono considerati i feat (Elodie a parte), quindi molti nomi potrebbero non essere da soli (Michele )
Ma @Massyallmusic davvero è una cosa che è sempre uscita? Prima volta che la vedo
E Zarrillo, le Vibrazioni e Rancore che non son mai stati in nessuna lista compaio cosí? Davvero siamo quasi nel 2020 e si riesce a tenere segreta per tutto sto tempo un tentativo di partecipazione? Lo chiedo senza polemica, eh
Solo con questi nomi comunque sarebbe catastrofichello come cast, spero appunto nei feat
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
- Albano & Romina
- Levante
- Irama
- Nek
- Elodie feat. Gemitaiz
- Achille Lauro
- Irene Grandi
- Marco Masini
- Alberto Urso
- Giordana Angi
- The Kolors
- Noemi
- Le Vibrazioni
- Arisa feat. Viito
- Canova
- Giusy Ferreri
- LowLow feat. Martina Attili
- Willie Peyote
- Anastasio
- Raphael Gualazzi
- Francesco Gabbani
- Paolo Vallesi
Giá meglio ma ancora mancherebbe quel tocco di trashume o comunque "cazzaro" alla Soldi
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
517 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn