Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Sanremo 2020: chi parteciperà?
This topic is locked
Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1041
19 dicembre, 2019 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Credo che l'obiettivo di ogni utente di RH dovrebbe essere diventare direttore artistico di Sanremo e mettere 15 donne su 20  

Sono d'accordo, per una volta a prescindere dalle canzoni, come è accaduto in questi anni con gli uomini.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1042
19 dicembre, 2019 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e Anastasio  deadbanana2

Ma a Nigiotti conviene veramente tornare anche quest'anno? Per me rischia di bruciarsi, anche perché sono sicuro che tra i cantautori spingeranno tantissimo Diodato.

Per me arrivati a sto punto fuori Marcella e dentro Noemi e il cast femminile mi va pure bene. Tanto ormai più di questo non possiamo avere. 

Edit : ora noto che non c'è Giusy  gemmapiange_png

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1043
19 dicembre, 2019 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò sadidae per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanile confused

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6491
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1044
19 dicembre, 2019 - 17:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Perché i Pinguini nei big e gli Eugenio tra i giovani?

Io li vedo sullo stesso piano, ma forse mi perdo qualcosa. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1045
19 dicembre, 2019 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Perché i Pinguini nei big e gli Eugenio tra i giovani?

Io li vedo sullo stesso piano, ma forse mi perdo qualcosa.   

I Pinguini sono decisamente più in rampa di lancio, con l'album quasi oro e un tour quasi sold out.

Comunque ripeto, la lista di Conti gli scorsi due anni ha fatto parecchia acqua quindi la prenderei con le pinze. Giusy è data certa da tutti gli altri, per dire.

Avatar
Mattos
Utente

Utente
Forum Posts: 474
Member Since:
18 gennaio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1046
19 dicembre, 2019 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

I Pinguini sono decisamente più in rampa di lancio, con l'album quasi oro e un tour quasi sold out.

Comunque ripeto, la lista di Conti gli scorsi due anni ha fatto parecchia acqua quindi la prenderei con le pinze. Giusy è data certa da tutti gli altri, per dire.  

Visto che le liste degli altri mi sembrano abbastanza attendibili, penso che Giusy sia dentro e Bravi e Noemi siano fuori tra gli ultimi esclusi.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1047
19 dicembre, 2019 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Salvatore ha detto
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e Anastasio  deadbanana2

Ma daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25931
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1048
19 dicembre, 2019 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto Ma daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.  

Urso ha una schiera di fan assatanate a televotarlo, non prenderlo troppo sottogamba rippoi conosciamo tutti l’effetto che fa un tenore all’Ariston.

Sono d’accordo con il discorso su Nasta perché lui non ha una fan base solida e non conosciamo la canzone. Ad Alberto bastano 3-4 acutoni, che lui sa fare benissimo, per arrivare sul podio.

Giusy a Sanremo? mess

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1049
19 dicembre, 2019 - 17:58
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Salvatore ha detto
Non ce la posso fare, in pratica sarà una lotta per un unico posto sul podio, dato che gli altri due sono già sicuri per Urso e Anastasio  deadbanana2

Ma daiii non è detto per niente! Il Volo è arrivato a malapena sul podio quest'anno con lo stesso genere di Urso ma il quintuplo della sua fama e Anastasio, al momento attuale, ha avuto successo solo nell'immediato post XF. Okay dare per assodato il podio di Ultimo e Mannoia gli scorsi anni, ma loro due potrebbero tranquillamente fermarsi alla top 10.  

Più che altro quest'anno il televoto ci sarà solo l'ultima sera quindi avrà molto meno peso degli altri anni quindi dovrebbero esserci possibilità maggiori per tutti di giocarsela un pò di più ad armi pari.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4870
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
1050
19 dicembre, 2019 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Non sto più dietro a tutte le liste, i rumor, le smentite...lol

Che arrivi solo il 6 gennaio.

 

Ma ho letto nel fanclub di Noemi che Amadeus sta chiamando gli esclusi...ma se continua così prima del 6 avremo già la lista bella che pronta, altro che sorpresa!

 

Se aggiungiamo che in teoria i prescelti saranno invitati al programma del 6 gennaio, sarà tutto tranne che difficile capire la maggior parte dei nomi in base a spostamenti, avvistamenti, silenzi stampa, ecc...

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3984
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1051
19 dicembre, 2019 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Raga ma scusate ma perché diamo tutto sto peso a queste liste? Cioè rimangono solo previsioni, la verità la sa solo e soltanto Amadeus, il resto è tutta fuffa. O sbaglio?

Cioè per quel che ne sappiamo Noemi potrebbe essere certamente dentro, qual è la fonte di questa sua improvvisa esclusione? L'ha scritto qualche giornalista su Twitter? E chi gliel'ha detto? Non ci sono certezze. 

Alcuni nomi sono sicuramente facilmente intuibili ma è tutto da scoprire ancora secondo me.

L'unica certezza per me è che se c'è Riki io non guardo mezzo minuto del Festival. chiarasorpresa_png

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1052
19 dicembre, 2019 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque secondo me la "misteriosa" donna che hanno affidato a Renga è Margherita Vicario. 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1053
19 dicembre, 2019 - 18:27
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Sì ma perché arrivi a parlare di ritiro spontaneo? Cioè è una cosa che davvero si fa? L'hai letta da qualche parte?

Io sarei così un signore, ringrazierei pubblicamente Amadeus informando allo stesso tempo i miei fan che non sono stato preso. Non diamo a queste persone che non accettano "un no" ulteriori giustificazioni con questo ritiro spontaneo.  

Lo ha scritto Recensiamo Musica per esempio, parlando di Annalisa, e altri siti per Noemi,  se la casa discografica punta ad altro e si rende conto di non farcela per motivi x puó ritirare il brano

 Nicks Lannister

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1054
19 dicembre, 2019 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Non sto più dietro a tutte le liste, i rumor, le smentite...lol

Che arrivi solo il 6 gennaio.

 

Ma ho letto nel fanclub di Noemi che Amadeus sta chiamando gli esclusi...ma se continua così prima del 6 avremo già la lista bella che pronta, altro che sorpresa!

Ma poi starà chiamando davvero tutti gli esclusi? Si lui ha detto che ha chiuso il cast ma sarebbe folle averlo fatto quindici giorni prima dell'annuncio ufficiale. Può anche essere che abbia ristretto la rosa a una 30 di nomi per eventuali cambi dell'ultimo secondo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1055
19 dicembre, 2019 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Riccardo ha detto
Raga ma scusate ma perché diamo tutto sto peso a queste liste? Cioè rimangono solo previsioni, la verità la sa solo e soltanto Amadeus, il resto è tutta fuffa. O sbaglio?

Cioè per quel che ne sappiamo Noemi potrebbe essere certamente dentro, qual è la fonte di questa sua improvvisa esclusione? L'ha scritto qualche giornalista su Twitter? E chi gliel'ha detto? Non ci sono certezze. 

Alcuni nomi sono sicuramente facilmente intuibili ma è tutto da scoprire ancora secondo me.

L'unica certezza per me è che se c'è Riki io non guardo mezzo minuto del Festival. chiarasorpresa_png  

Ovvio che l'ultima parola ce l'ha Amadeus ma un giornalista musicale, si presuppone abbia delle fonti all'interno delle case discografiche o comunque degli insider, anche magari nella commissione, sennó tanto vale che smetta di fare il giornalista e vada a coltivare melanzane, no?

 Nicks Lannister

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1056
19 dicembre, 2019 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito Platinette su RTL poco fa e ha detto che Morgan & Bugo ed Enrico Nigiotti sono certi al 100%.   

" Ah ... anche poeta ! "

Caramelle92
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
14 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1057
19 dicembre, 2019 - 18:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Juventino95 ha detto
A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò sadidae per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanile confused  

Se i nomi fossero buoni, sinceramente, che faccia poca breccia fra il pubblico giovanile interesserebbe molto poco

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1058
19 dicembre, 2019 - 19:13
sp_Permalink sp_Print

Caramelle92 ha detto

Juventino95 ha detto
A me quello che non convince di tutte queste liste è il fatto che Amedeus ha detto esplicitamente che ha avuto brani al passo con i tempi ma vedendo tutti questi artisti non sono tanto convinto di ciò sadidae per lo più lo vedo un cast che può fare poca breccia nel pubblico giovanile confused  

Se i nomi fossero buoni, sinceramente, che faccia poca breccia fra il pubblico giovanile interesserebbe molto poco  

Si infatti sai quante over comprano dischi e ascoltano su Spotify tizianaride_png

Richard
Utente

Utente
Forum Posts: 152
Member Since:
18 settembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1059
19 dicembre, 2019 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

Io non capisco questo insistere sul pallido Nigiotti, che mi pare davvero poca cosa, col fior-fiore di bravi cantautori che avremmo, da Rubino a Dimartino a Colapesce a Sinigallia....mah....

grattacielo
Utente

Utente
Forum Posts: 92
Member Since:
5 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
1060
19 dicembre, 2019 - 19:56
sp_Permalink sp_Print

http://www.ilgiornale.it/news/.....01140.html

 

"L'elenco ufficiale quindi non c'è ancora ma, tra i pressoché sicuri e i quasi certi ci sono Levante, Masini, Le Vibrazioni, Diodato, Morgan in coppia con Bugo, Giordana Angi, Irene Grandi con un brano di Vasco Rossi, Zarrillo, Elodie, Gabbani, i sorprendenti Pinguini Tattici Nucleari, Elettra Lamborghini, Alberto Urso, Piero Pelù e Raphael Gualazzi. Un po' meno certi Achille Lauro, Noemi, Nigiotti e Rocco Hunt."

 

Il Giornale abbassa le quote di Lauro, Noemi, Nigiotti e Hunt.

This topic is locked
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, Alessandra92, MattyXD, fool, Gabbo, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Going19, Fragozzi, TrediciMotivi
534 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365510

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22504

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account