Utente
21 aprile, 2015
WParry ha detto
Io escluderei alessandra che secondo me si terrà quello del 2021 per la sua nuova era
Io la escluderei pure nel 2021
Comunque
Tommaso Paradiso potrebbe partecipare per farsi "conoscere" come solista anche se non cambia tanto rispetto a quando era col gruppo.
Elodie potrebbe riprovarci da solista.
Noemi deve risollevare la credibilità di Facchinetti oltre che la sua.
I Modà perché sono stati troppo assenti.
Bianca Atzei pure.
Alberto&Giordana
Utente
20 marzo, 2016
Fra tutti gli ex talent spero tanto per Lorenzo e Chiara.
Attili subito dopo con un brano alla Cherofobia
Michele assolutamente si ma, non so come si va a sviluppare tutta la vicenda.
Io Elodie non la manderei onestamente, uno stile troppo distante dall'Ariston
Gli Urban Strangers richiedono un rilancio ma, sicuramente non si abbasseranno all'Ariston
LiCitra lo vedo perfetto per quel palco
Noemi, Malika, Zilli e Emma per rafforzare la quota rosa che nell'ultimo periodo è stata super snobbata
Queen Carta stavolta da sola
Utente
7 agosto, 2013
Io per ora come sicura do Elodie, me lo sento proprio. Poi dopo due successi di fila - però dal sapore estivo - ha bisogno di qualcosa di "invernale" e che sia un po' più duraturo. E poi vabbè l'altra sicura è Annalisa perché non c'è manco bisogno di dirlo. Rischia l'effetto noia però, quindi pure io propenderei per un duetto.
Non credo Paradiso, il suo prossimo singolo attirerà comunque l'attenzione di tutti essendo il primo da solista. Se dovesse rilasciarlo a breve e dovesse andare male, forse un pensierino ce lo farebbe ma la vedo proprio una cosa lontana.
Giordana l'altra sicura, ammesso che al festival ce la vogliono (una che vende due copie post Amici, non si porta dietro la fama di acchiappa pubblico).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Comunque alla Universal devono essere fuori di testa, io avrei proposto ad occhi chiusi il duetto di Giordana e Alberto per il Festival... era un podio assicurato secondo me, sia per il pezzo che per la tematica, che per la commistione delle voci, con gli acutoni di Alberto random era un podio assicurato.
Utente
10 agosto, 2016
marcop3 ha detto
Comunque alla Universal devono essere fuori di testa, io avrei proposto ad occhi chiusi il duetto di Giordana e Alberto per il Festival... era un podio assicurato secondo me, sia per il pezzo che per la tematica, che per la commistione delle voci, con gli acutoni di Alberto random era un podio assicurato.
Ci sono smentite ufficiali?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Waves of Music, KassaD1, anto1994, François, nicolò, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
470 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn