Utente
7 agosto, 2013
Ospite a Domenica In, Amadeus - con un gioco di parole - ha lasciato intendere che sarà di nuovo al timone del Festival di Sanremo 2021
Sembrano non esserci più dubbi sul prossimo #Sanremo2021: "Ho sempre detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo si dice 'ci penso'. Ma questo non sarà il mio secondo Sanremo, ma il primo dopo il Coronavirus". Parole di Amadeus in diretta a #DomenicaIn.
— Borraccino (@borraccino_) April 19, 2020
#Amadeus a #DomenicaIn “al primo Sanremo si dice si, al secondo si dice ci penso. Il prossimo non sarà un #Sanremo normale. È il primo dopo il Coronavirus.” Sembra sia una conferma verso la condizione della 71’ edizione
— Jonni Guarguaglini (@guarguaglini) April 19, 2020
“Il prossimo non sarà il mio secondo Sanremo, ma il primo Sanremo dopo il Coronavirus”.
Olè Amadeus Bis #Sanremo2021 #DomenicaIn pic.twitter.com/CnTvJeD9cx— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) April 19, 2020
Utente
7 agosto, 2013
Anche in radio, qualche settimana fa, parlando con Fiorello e Jovanotti, ha lasciato intendere la sua volontà di rifarlo e di avere loro come compagni d'avventura. Non vedo altre alternative percorribili, soprattutto in una situazione come questa. Trovo decisamente sensato lasciare il tutto nelle mani di qualcuno che sa già cosa fare e che è interno all'azienda. Inoltre se lo merita obiettivamente. La cosa mi dispiace è che si parli di rimandarlo di due mesi, speriamo non ce ne sia davvero la necessità.
Utente
24 agosto, 2015
Noooooo
Personalmente, ancora non mi spiego gli ascoltoni per un'edizione così pasticciata e noiosa. Per me ha ragione Cattelan: semplicemente, da qualche anno a questa parte, il Festival lo si guarda a prescindere. Se poi costruisci un cast trashino con Elettra, Morgan e Lauro a diventare virali, mai di meglio.
Detto ciò, con un successo simile, era prevedibile.
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
La cosa mi dispiace è che si parli di rimandarlo di due mesi, speriamo non ce ne sia davvero la necessità.
Già, anche perché che senso avrebbe rimandarlo adesso di due mesi? Non possiamo certo sapere oggi quale sarà la situazione a febbraio e ad aprile 2021. Poi il Festival non è mai andato oltre la metà di marzo.
Utente
24 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
Anche in radio, qualche settimana fa, parlando con Fiorello e Jovanotti, ha lasciato intendere la sua volontà di rifarlo e di avere loro come compagni d'avventura. Non vedo altre alternative percorribili, soprattutto in una situazione come questa. Trovo decisamente sensato lasciare il tutto nelle mani di qualcuno che sa già cosa fare e che è interno all'azienda. Inoltre se lo merita obiettivamente. La cosa mi dispiace è che si parli di rimandarlo di due mesi, speriamo non ce ne sia davvero la necessità.
Certo che se spostassero Sanremo ad aprile i tempi standard della discografia italiana sarebbero ampiamente rivoluzionati, come la mettiamo con i tormentoni se si presenta il brano sanremese ad aprile?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, Manu
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn