Utente
6 agosto, 2015
Boh a me Thomas non convince fino in fondo, non ci posso fare niente, mi sembra che manchi sempre qualcosa nel senso che lui vuole fare il performer ma non lo fa fino in fondo.
Ecco pesca mi ha preceduto, i passetti sono sempre gli stessi sin da Amici e non costruisce una vera performance in cui fare fino in fondo quello che si sente.
Utente
20 marzo, 2019
Olimpico85 ha detto
Boh a me Thomas non convince fino in fondo, non ci posso fare niente, mi sembra che manchi sempre qualcosa nel senso che lui vuole fare il performer ma non lo fa fino in fondo.
Non è in grado di farlo, non che non lo fa fino in fondo. Poi la canzone mi sembra distaccata da quello che cerca di far sembrare con la performance
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
La canzone di Thomas è troppo imbarazzante
una roba che sarebbe stata adatta a Paolo Meneguzzi 15 anni fa.
Mi domando come si possa portare avanti un progetto così fuori dal tempo e quasi certamente fallimentare? Secondo me a volte i discografici vanno a tentativi sperando di pescare il jolly.
Il pezzo di Leo Gassman negli attacchi delle strofe è simile a Kurt Cobain di Brunori Sas che portò ai bootcamp.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Edwynivan, Going19, Manu, TrediciMotivi
312 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn