Utente
23 dicembre, 2015
Io mentre aspetto l'esibizione di Achille Lauro con Annalisa #festivalsanremo2020 #Sanremo2020 pic.twitter.com/rRS2a8iVLL
— M҉ e҉ r҉ i҉. • FEELING • (@demi__meri) February 6, 2020
Banned
16 maggio, 2019
Una volta lessi un articolo sugli scienziati che prendono il nobel.
Faceva notare come dopo il nobel non solo non producessero in genere più risultati degni di nota, ma come cominciassero a svaccare, perché li si chiedeva di cose fuori dal loro campo, e loro si sentivano in dovere di rispondere. Con i risultati che si hanno quando si parla di cose che si conoscono poco, nobel o no.
Ecco, secondo me l'oscar ha fatto un po' lo stesso effetto a Benigni.
Anche basta, per quanto mi riguarda.
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
Benigni è un signorenon capisco tutto questo astio per la sua ospitata: meglio avere 40 minuti di Benigni che minuti con Fiorello, Ricchi e Poveri e teatri inutili.
Perché non si può chiudere alle 2, possono fare un varietà con tanti ospiti e nessun cantante. Le persone lavorano/studiano e non possono prendersi una settimana di ferie.
Utente
5 aprile, 2018
ouro ha detto
E' che e' sempre cosi' troppo. 40 minuti e' quasi uno speciale di Netflix. E' tanto dentro ad un calderone gia' ciccione di suo, che dura ben 5 giornate.
THIS!!!
Alla fine, le canzoni in gara occupano circa 1 ora e mezza di spettacolo… le altre 3 ore mezza sono tanta e troppa roba in più e molte volte superflue(vedi mezza discografia di Tiziano, sketch di Fiorello ecc...)
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Perché non si può chiudere alle 2, possono fare un varietà con tanti ospiti e nessun cantante. Le persone lavorano/studiano e non possono prendersi una settimana di ferie.
Concordo. Tra l'altro io, ma tanti altri, sono sveglio dalle 6 e da tre giorni vado a dormire alle 2 e non ho proprio la forza fisica e mentale per concentrarmi su ciò che Benigni dice.
Utente
24 agosto, 2015
smiley ha detto
Pensate a @Waves of Music che si sta perdendo questo momentoComunque bella iniziativa e molto importante il coinvolgere anche i colleghi maschi, serve l'aiuto e la collaborazione di tutti.
Mamma mia sono NERO
Masini-Arisa mi sono piaciuti molto, lei in gran forma
Banned
16 maggio, 2019
KassaD1 ha detto
Io starei ad ascoltarlo anche tutta la serata
Eh, ma se usi sostanze psicotrope non vale.
(Se invece non le usi, e sei serio, mi spiace per te, veramente, che trovi interessante uno sbrodolamento inutilmente ridondante e altissimamente pretenzioso. E mi spiace pure un po' per me, che dove sorbirmeli insieme a te, a causa di quelli come te.)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, Carmelo, Thehumming, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn