Utente
23 dicembre, 2015
Voto orchestra:
1. Tosca
2. Pelù
3. Pinguini
4. Anastasio
5. Diodato
6. Vibrazioni
7. Jannacci
8. Gabbani
9. Rancore
10. Masini
11. Gualazzi
12. Nigiotti
13. Rita Pavone
14. Irene Grandi
15. Zarrillo
16. Achille Lauro
17. Levante
18. Giordana
19. Elodie
20. Alberto
21. Junior Cally
22. Riki
23. Elettra
24. Bugo e Morgan
Utente
20 maggio, 2018
Per anni l'orchestra è stata esclusa dalle votazioni. Quest'anno si è limitata a votare nella serata cover.
Io abolirei la Demoscopica e farei votare loro anche in altre serate. È stata molto obiettiva nei giudizi, tranne qualche posizione che non condivido (Achille troppo basso e Gabbani troppo alto).
Utente
24 ottobre, 2013
calacolo ha detto
Questo regolamento farà polemica sicuramente!
Un conto è mostrare la demoscopica soltanto ma nella stessa sera ci sta il televoto e la stampa che crea una media.
Ma cosi è già tutto chiaro.
Una sola giuria per serata, se sei già nel water il martedi e giovedi sei già fuori.
Giustamente mi verrebbe da dire. Non so come abbiano pensato potesse andare bene. Già l'affidare l'esito dei giovani solo alla demoscopica mi sembrava troppo, figurati tutto questo.
Utente
11 novembre, 2015
La Sala stampa si farà sicuramente i suoi conti.
Io ipotizzo che, fra i papabili, si butteranno in tantissimi su Diodato.
Per me scempio Elodie e Achille così bassi.
Chissà se davvero votando oggi pomeriggio si siano persi le esibizioni più emotive e coinvolgenti.
Tosca meritava la vittoria, sono altre le posizioni per me immeritate
Utente
19 febbraio, 2018
https://twitter.com/PopTopoi/status/1225587787581227008?s=19
I brividi. Che orrore
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Ragazzi però l’orchestra ha votato oggettivamente e la classifica a parte qualche posizione è ahimè abbastanza in linea con le esibizioni.
Il vero scempio è stata mettere nel conteggio questa classifica nella classifica generale, cosa ce ne importa se Elodie ha cantato male adesso tu, non può davvero influire sul suo brano che lei porta per fare un esempio, la trovo ancora oggi una scelta scellerata.
Banned
7 agosto, 2013
Posizioni alte per Tosca Anastasio e Diodato meritatissime, i miei preferiti (+ Annalisa, pero' sono di parte, ammetto che quei tre avevano un lavoro di rielaborazione in piu').
Certo Pelu' sono un po' perplesso, cosi' come le Vibrazioni.
I Pinguini hanno gareggiato a modo loro, fare una canzone e' ben diverso da fare un medley che ti permette una dinamicita' e un virtuosismo nell'arrangiamento che una canzone da sola non ti riesce a dare: per me i medley andrebbero aboliti.
Utente
7 agosto, 2013
È chiaro che domani la sala stampa spingerà su Diodato ed Anastasio per cercare di farli arrivare al podio.
Gabbani secondo me dovrebbe farcela. Se arriva sul podio vince ragazzi. Avrá sicuramente il televoto e la demoscopica dalla sua parte. La demoscopica cambierá ma non di tanto secondo me.
comunque amadeus ha detto che domani verrá svelata anche la CLASSIFICA delle tre serate e quindi, prima leggeranno la classifica della sala stampa e poi quella delle tre serate
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
757 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn