
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesalvatorelaga8 ha detto
È chiaro che domani la sala stampa spingerà su Diodato ed Anastasio per cercare di farli arrivare al podio.
Gabbani secondo me dovrebbe farcela. Se arriva sul podio vince ragazzi. Avrá sicuramente il televoto e la demoscopica dalla sua parte. La demoscopica cambierá ma non di tanto secondo me.comunque amadeus ha detto che domani verrá svelata anche la CLASSIFICA delle tre serate e quindi, prima leggeranno la classifica della sala stampa e poi quella delle tre serate
La diranno in apertura da come ho capito
Nicks Lannister

Utente
16 gennaio, 2018
Offlinesaccio ha detto
Amadeus sembra aver detto che sommano sta classifica dell'orchestra con quella sommata delle due puntate. Non la sala stampa
Anche io ho capito così.. ma sicuramente domani a fine serata daranno quella della stampa.. sabato prima della finale mi auguro non diano la somma demoscopica+stampa+orchestra.. vedremo

Utente
2 maggio, 2016
OfflineCrollato pure ieri non ricordo quando, penso prima di Giordana, Giusti e Mello li ricordo,
poi penso di aver riacquistato conoscenza con Lauro prima di soccombere definitivamente, ma può darsi pure che questa parte me la sia solo sognata
Ho visto solo la classifica per ora e contento per Tosca, il resto non posso commentare avendo perso l'ultima parte
L'unica cosa è che vorrei dire è che Alketa è stata fantastica e la vorrei in una delle serate rimanenti. A dicembre la ricordavo brava ma mi ha sorpreso

Utente
13 gennaio, 2015
OfflineSeaOfWine ha detto
Secondo me la sala stampa se è coerente con le recensioni pomperà Diodato e Anastasio.. Rancore verrà lasciato perdere perché ormai troppo indietro (e a televoto lo vedo male)?
Se vuole essere coerente e soprattutto CREDIBILE, deve fare esattamente il contrario. A maggior ragione visto che ancora ieri in conferenza stampa si sono lamentati a gran voce per la sua posizione.

Utente
28 maggio, 2018
Offlinesalvatorelaga8 ha detto
Per quanto concerne l’Esc, io so che solo 16 su 24 hanno firmato la candidatura. E il termine ultimo per presentarla era la prima puntata.
Fasulo in conferenza stampa ha detto che piano piano si stanno iscrivendo tutti. All'inzio del Festival erano in 16 ma la Rai ha deciso di non essere fiscale sui tempi di iscrizione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono così contento che abbia vinto Tosca. L'unico guizzo di originalità e di cover personalizzata al massimo.
Ho sentito tanti compitini (alcuni urlati che manco al mercato), poca personalità e identità in queste cover. Proprio per questo mi meraviglia il posto alto di Gabbani e di Pelù.
So che l'orchestra ha votato nel pomeriggio, ma qualcuno sa se hanno ascoltato le cover incise? Perché se sì allora alcuni posti bassi posso ancora di più capirli.
Alketa dea e regina assoluta. Mi sono proprio innamorato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
28 maggio, 2018
Offlinepazzoreality ha detto
So che l'orchestra ha votato nel pomeriggio, ma qualcuno sa se hanno ascoltato le cover incise? Perché se sì allora alcuni posti bassi posso ancora di più capirli.
Penso che abbiano votato in base alle prove, non tutte le cover sono state incise dai cantanti.
Alketa è pronta per un reality su Canale 5. Datele l'Isola!!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo sta cosa che la sala stampa si coalizza su un nome per portarlo su e' una cosa che non accetto.
Nessuna altra giuria tra quelle votanti ha la possibilita' di mettersi d'accordo e coalizzarsi facendo valere in questo modo il proprio peso 3 volte tanto quelle delle altre giurie.
Ogni giornalista dovrebbe votare per gusti personali in modo che il voto venga distribuito esattamente come le altre giurie, altrimenti viene falsato tutto e se ragionano cosi' (tutti votano uno) la sala stampa dovrebbe allora pesare il 10% nel computo totale per mantenere una parvenza di gara.

Banned
7 agosto, 2013
OfflinePer me tutti i tipi di voto dovrebbero essere come quello dell'orchestra ossia da 5 a 10 (ma anche 1 a 10) su tutti gli artisti.
Il televoto non si può fare così però lo rendi meno importante all'inizio (20% sul totale per l'accesso in finale, con 25 stampa 25 orchestra 30 demoscopica o simile) e più importante in finale (equo tra esso demoscopica e stampa)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
300 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







