Utente
23 dicembre, 2015
Il voto più basso è 6 ad Annalisa, Aiello, Coma_Cose, Fasma, Fedez-Michy, Renga e Malika...
Ci sono dei 10: Gazzè, Maneskin, Fulminacci, Colapesce e Dimartino
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Arisa Potevi fare di più - Voto 7 La classe straborda. C’è tutto attesa, crescendo e gran finale. Cinematografica. Cosa vogliamo di più.
Yaaaas
Quel cinematografica l'ho già letto da qualche altra parte. Questa canzone sembra essere tutto quello che ho sempre voluto da Arisa sul palco di Sanremo
smiley ha detto
ouro ha detto
Anche io non sto vedendo un grande disastro su Francesca - anzi! Voti validi come tantissimi altri.A loro il podio non verra' consegnato dalla stampa, ma dal plebiscito social.
Finally dede è stato riconosciuto come influencer, il potere dell'avere fan importanti
I miei follower come quelli di GDL? Non credo
comunque è stancante leggere 26 recensioni x20000 giornalisti
Banned
7 agosto, 2013
Tra le donne parrebbe che:
- le giovanissime siano state apprezzate in media (Gaia un po' piu' di Madame)
- Francesca al sicuro commercialmente
- le veterane un po' tutte mediamente ok, con alti e bassi (Arisa poco di piu', Malika poco di meno, Noemi ed Annalisa nel mezzo)
- Orietta a parte
Banned
29 novembre, 2020
TEBY ha detto
A primo impatto corsa al podio per:
F & F
C & DM
Annalisa
Ermal
Gaia
Irama
Maneskin
Peyote
Annalisa proprio no, a parte un paio il resto è un 5 o 6, addirittura un 4, se entra in top tep è già buono, podio a vedere queste analisi direi fuori discussione, al suo posto ci metterei Madame.
Banned
7 agosto, 2013
gridracedriver ha detto
Annalisa proprio no, a parte un paio il resto è un 5 o 6, addirittura un 4, se entra in top tep è già buono, podio a vedere queste analisi direi fuori discussione, al suo posto ci metterei Madame.
Ma seriamente pensate che il giudizio dei giornalisti coincida col podio 😂 . Metà partono con pregiudizi ed antipatie pregresse, metà con gusti musicali fermi al 15/18, altri che schifano i reality ed infine ci sono quelli che per darsi un tono appena sentono una cosa un po’ particolare gridano subito al nuovo De André.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
203 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn