Banned
29 novembre, 2020
cube ha detto
Ma seriamente pensate che il giudizio dei giornalisti coincida col podio 😂 . Metà partono con pregiudizi ed antipatie pregresse, metà con gusti musicali fermi al 15/18, altri che schifano i reality ed infine ci sono quelli che per darsi un tono appena sentono una cosa un po’ particolare gridano subito al nuovo De André.
No ok come dicevo è un giudizio personale, ma mediame dicono così e si sta valutando questo, è ovviamente del tutto aleatorio.
Utente
16 gennaio, 2021
ouro ha detto
concordo con grid - fuori Annalisa assolutamente e dentro Madame
Anche io sono d’accordo. Madame mi sembra veramente lanciatissima. Annalisa meno peggio del previsto ma non da podio.
calacolo ha detto
Anche Elodie lo scorso anno aveva la proposta più eurovisiva e poi.....
Beh ma Elodie l’anno scorso è stata un’icona, alta in classifica, passatissima in radio e meritatamente osannata! Se Gaia si avvicina anche solo un po’ è tutto guadagnato indipendentemente dalla vittoria
Utente
14 maggio, 2018
cube ha detto
Ma seriamente pensate che il giudizio dei giornalisti coincida col podio 😂 . Metà partono con pregiudizi ed antipatie pregresse, metà con gusti musicali fermi al 15/18, altri che schifano i reality ed infine ci sono quelli che per darsi un tono appena sentono una cosa un po’ particolare gridano subito al nuovo De André.
Appunto, ragazzi non fidatevi del giudizio dei giornalisti perché ci siono stati parecchi casi in cui il pubblico ha premiato canzoni da loro massacrate
Utente
28 maggio, 2018
Giulio23 ha detto
Appunto, ragazzi non fidatevi del giudizio dei giornalisti perché ci siono stati parecchi casi in cui il pubblico ha premiato canzoni da loro massacrate
Non solo il pubblico, anche gli stessi giornalisti alla prova dei fatti, ovvero quando votano.
Non mi pare che l'anno scorso abbiano spinto più di tanto i loro idoli Rancore, Junior Cally ecc
Utente
16 gennaio, 2021
Sentiti una volta in mezzo ad altri 26: sui pezzi di Sanremo si possono offrire impressioni, non certo scrivere una recensione e tanto meno dare #voti.
— marinellavenegoni (@venegunden) February 10, 2021
Utente
31 maggio, 2018
BertoBarto ha detto
Su Clubhouse, Andrea Conti ha appena detto che Noemi è la sua preferita e che gli ha dato il brividino
Ma come funziona Clubhouse? Partecipate anche voi che ascoltate i "presentatori", oppure siete solo spettatori? E poi come faccio ad essere invitato? Mannaggia 😀
Utente
27 novembre, 2018
lukeyyy ha detto
Sentiti una volta in mezzo ad altri 26: sui pezzi di Sanremo si possono offrire impressioni, non certo scrivere una recensione e tanto meno dare #voti.
— marinellavenegoni (@venegunden) February 10, 2021
La delusione più grande...
Niente fatina ligure
Utente
24 agosto, 2015
Well, alla fine ho ceduto e ho letto tutto dopo cena.
Che mess, non si capisce niente. Tutto e il contrario di tutto.
Dico solo che vedo la mia fave assoluta di quest'anno lanciatissima e questo non può che farmi piacere.
In generale, tutto come mi aspettavo: Peyote sorprendente, F&F sul piacevole già sentito (), Malika abbandona le ballad, Maneskin potenti e rock, Gaia caraibica, Irama ritmato, ColaMartino amatissimi. Mi aspettavo forse una svolta più convintamente moderna per Noemi e più acclaim generale per un paio di nomi, per il resto niente sorpresone.
Ma si è capito chi è la trifluoperazina band?
Utente
27 novembre, 2018
Silvia Gianatti
https://www.instagram.com/p/CLIHIWkso7T/?igshid=1ffw0y0manwra
------------------------------------------------------------
Primo commento veramente positivo su Annalisa
"Annalisa ormai ha trovato la sua cifra, quel modo di infilare le parole a modo suo. Ha una bella canzone e non deluderà nessuno."
Utente
7 agosto, 2013
Dopo una prima lettura (che fatica.) non mi sembrano le stesse pagelle degli altri anni, in cui c'erano dei picchi belli forti.
Sarà che 26 brani uno dopo l'altro sono una mazzata, difficile metabolizzare, ma a giudicare dalle prime impressioni, sembrerebbe un festival sottotono rispetto agli ultimi anni.
Poi ho come il sentore che pur avendo tantissimi nomi alternativi/indie in gara, molti di questi abbiano giocato a portare robe safe, addirittura sanremesi. Uno spreco.
Banned
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Dopo una prima lettura (che fatica.) non mi sembrano le stesse pagelle degli altri anni, in cui c'erano dei picchi belli forti.
Sarà che 26 brani uno dopo l'altro sono una mazzata, difficile metabolizzare, ma a giudicare dalle prime impressioni, sembrerebbe un festival sottotono rispetto agli ultimi anni.
Poi ho come il sentore che pur avendo tantissimi nomi alternativi/indie in gara, molti di questi abbiano giocato a portare robe safe, addirittura sanremesi. Uno spreco.
E' tutto cosi' tanto, che poi ogni qualita' si diluisce perche' hai troppo a cui pensare.
Quando con lo sguardo affronto l'oceano, anche uno squalo sembra un pesce tra tanti.
Utente
28 maggio, 2018
Wired stronca Annalisa e Ermal
Non va meglio ad Annalisa con Dieci, classico pezzo che ci si aspetta da una come lei: nessun guizzo particolare per un brano che, probabilmente, passerà in cavalleria. Resta nella sua comfort zone anche Ermal Meta con la dichiarazione d’amore Un milione di cose da dirti, povera di slanci.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Going19, Alex, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn