Utente
24 novembre, 2020
Io ho ancora speranza per Noemi, penso possa essere la quota Levante di quest’anno, non tutti la capiranno.
Ho storto un po’ il naso per il testo di Annalisa, mi aspettavo qualcosa di più celebrativo, ma fiduciosa del pezzo che per ora non mi sembra messo male.
Delusione totale per Michielin/Fedez testo proprio elementare e produzione che non sembra aver sorpreso nessuno.
Curiosissima per Malika! quota tormentone che non ti aspetti?
Gaia e Irama potrebbero sorprendere con la produzione, altrimenti sarà la loro comfort zone, ma giusto così, soprattutto per la prima.
Utente
20 agosto, 2020
calacolo ha detto
Secondo me ci stiamo preoccupando troppo per alcuni, mentre per altri troppo "over de top" cit. Elena D'amarioHanno ascoltato i brani una volta, magari sono voti a caso e commenti poco chiari. Anche io quando ascolto un nuovo singolo di qualcuno a primo impatto non so che pensare, devo riascoltarlo.
Quoto tutto, pensate che ad Andromeda al primo ascolto le avrei dato 3 . Ora le darei 9.
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
TgCom 24 (senza voti) focus sulle protette di RHNoemi "Glicine"
Brano romanticamente tradizionale anche nella costruzione, con l’inizio calmo e la batteria che entra a un terzo del cammino. Il ritornello pieno di parole può renderlo difficile da memorizzare ma è bilanciato da una melodia circolare che arriva. L'interpretazione di Noemi è il valore aggiunto.
È veramente La Borsa di Una Donna 2.0, I Can't
Utente
28 maggio, 2018
Pezzi di testi
Dieci
Annalisa
Ma l’ultima volta è sacra
fa freddo tornare a casa
ma non è così amara
questa notte si impara
Potevi fare di più
Arisa
A che serve un cammino senza avere una meta
Dare colpa al destino che ci taglia la strada
Non importa se sono vestita o son nuda
Se da sopra il divano più niente ti schioda
Ti piaci così
Malika Ayane
È ora che ti vedi
non era non sarà
ci pensi
e ti piace com’è
lo senti che cedi
come lo sguardo al fulmine
Chiamami per nome
Francesca Michielin e Fedez
Chiamami per nome
Perché in fondo qui sull’erba siamo mille, mille
Sento tutto sulla pelle, pelle
Ma vedo solo te baby
Te baby
Glicine
Noemi
Ricordo ancora
quella sera guardavamo
le code delle navi dalla spiaggia sparire
vedi che sono qui che tremo
parla parla parla
parla con me
Utente
4 febbraio, 2018
Molto contento per il risultato medio finora nei commenti per Colapesce e Dimartino, spero possa essere un segnale di possibile premio della critica, ne sarei davvero felice
Non riesco neanche io bene a capire cosa aspettarmi da Noemi, i messaggi contrastano. Molti commenti su di lei (come su vari veterani) sembrano quasi appoggiarsi ai commenti-tipo che assoceresti a loro in termini generali, e non specifici della canzone, e quindi confondono boh.
Comunque vorrei capire da che derivi e soprattutto le fondamenta alla base di quest'insofferenza generale su queste pagine per Willie Peyote, I really don't understand
pazzoreality ha detto
Comunque sto nero, Noemi ha fatto i primi due Sanremo da dio quindi perché non ritornare, almeno nelle intenzioni, a quella roba là? Capisco il volersi evolvere, però a 'sto giro forse un po' più sul "safe" poteva andare. Non può farsi dare lezioni da Annalisa? No tea no shade, giuro.
In realtà l'ha già fatto con NSMDC, floppando e beccandosi da tutti (anche qui dentro) i "vabbè la brutta copia di Sono solo paroleeee".
Le ultime recensioni sembrano più positive comunque, anche se molto discordanti. Alcuni la praisano per il testo, uno dice proprio "peccato per il testo". Alcuni la dicono romantica e tradizionale, altri moderna e in linea con la sua rinascita.
Utente
8 febbraio, 2019
Davidex ha detto
Tutto sommato soddisfatto dei giudizi su Arisa: molti commenti positivi sia sul testo (Gigi it's time for redemption) che sulla voce.Chi ne parla male dice che è antica ma anche su La Notte scrivevano che era una canzone vecchia e noiosa perciò...
io sono parecchio soddisfatto, l'hanno definita anche molto orchestrale, oltre che super sanremese
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: calacolo, Totoro__, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Annalisa, jackdol, Manu, kikketta, TrediciMotivi
482 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn