Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ascolti Sanremo 2021
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
61
4 marzo, 2021 - 10:16
sp_Permalink sp_Print

Che disastro

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3979
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
62
4 marzo, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Immaginavo male ma così è troppo daiembarassed ma ben gli sta da una parte, si sono proprio impegnati a renderlo poco scorrevole

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
63
4 marzo, 2021 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Per me è pure troppo per una serata oggettivamente tremenda e senza guizzi, ho avuto davvero difficoltà a stare incollato alla tv 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
64
4 marzo, 2021 - 10:19
sp_Permalink sp_Print

It's what they deserve.

Amadeus e Fiorello sono ormai una sofferenza.

Le canzoni in gara ieri erano mediamente brutte.

Elodie divina ma sbattuta spesso in orari indecenti e comunque non può mica lei trainare il carro da sola.

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16364
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
65
4 marzo, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Però ben gli sta, il contorno e tremendo e la divisione dei cantanti é stata un suicidio, ieri la maggior parte erano tremendo e sicuramente non adatti al pubblico sanremese, dovevano bilanciare meglio dai 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
66
4 marzo, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Disastro! Per andarsi a confrontare con Sanremo 2008 significa che siamo proprio a livelli bassissimi. Prossimo obiettivo arrivare a sfidare Sanremo 2004? what

Chi fa le scalette è da denuncia, ma pure Amadeus che ha scelto le canzoni ha una sua fetta di colpa.

Come diceva Mirton, come si fa a portare un bel po' di nomi sconosciuti all'Ariston definendoli irrinunciabili per poi scoprire che molti di loro hanno le canzoni peggiori? Non attira il personaggio, non attira la canzone, cosa dovrebbe invogliare la gente a guardare? mess

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
67
4 marzo, 2021 - 10:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni. 

Sicuramente c'è una perdita sostanziale ma non così tragica se gli altri dati sono più che soddisfacenti (social, streaming, ect). 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
68
4 marzo, 2021 - 10:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccoci qua, era scritto. 

La seconda serata quando il festival va male è la mazzata definitiva. 

Comunque quest'anno ci sono delle attenuanti non da poco, assenza di pubblico, defezione di Naomi che era un nome boom etc etc. Ma probabilmente il grande errore è stato riproporre tutto uguale all'anno scorso. 

Spero che stasera con più canzoni e senza calcio possa riprendere qualcosa.

Quando il festival va male ci rimettono anche i cantanti nelle vendite (vedasi 2014) e questa è la cosa che mi spiace di più.

Per esempio Fazio il 2013 ando a bomba e tutti esaltarono la scelta della doppia canzone, poi nel 2014 quando andò male pare che il problema fosse proprio la doppia canzone. In realtà è che ripropose la stessa minestra riscaldata con la littizzetto. Cosa che ha fatto Amadeus con Fiorello, mettici che per una serie di motivi psicologicamente il paese è rimasto molto legato al sanremo 2020, alla fine l'effetto de ja vu è stato mortale. Fiorello era una noia egoriferita anche l'anno scorso

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
69
4 marzo, 2021 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Matisse2 ha detto
Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni. 

Secondo me proprio perché siamo chiusi in casa dovremmo essere più invogliati a guardarlo visto che in tv non ci sono così tante proposte interessanti.

simpa
Utente

Utente
Forum Posts: 126
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
70
4 marzo, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

A me spiace per Amadeus, ma era prevedibile. Ho ancora più paura per le prossime serate( domani con la Palombelli puntano ai 3 ML?)

Aspetto la conferenza per assistere al massacro 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
71
4 marzo, 2021 - 10:33
sp_Permalink sp_Print

Noi siamo dei rompipalle però anche dei super affezionati a Sanremo, se ieri metà di noi ha abbandonato per lavoro, per stanchezza, immaginate il pubblico medio. Io ho paura per domani che non ci sarà nemmeno la curiosità delle canzoni (stasera è un discorso un po' a sé e potrebbe crescere con gli over). 

È uno show davvero troppo pesante e non è vero che è sempre stato così. A parte che generalmente si finiva prima, ma in generale il ritmo era più veloce: ieri abbiamo avuto Pausini, Volo, D'Alessio, Leali - Belli - Cinquetti, Alex Schwazer e la Girelli (che va beh sono andati rapidi), mille intermezzi di Fiorello, Lauro, gli interval act di Elodie. Volevano qualcos'altro per ammazzare il ritmo della gara e finire più tardi? Cosa che si poteva riempire tre serate solo con la gente scesa in campo ieri sera.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
72
4 marzo, 2021 - 10:36
sp_Permalink sp_Print

PICCHI: ingresso di Bugo e Vattene amore

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
73
4 marzo, 2021 - 10:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dai, 11 punti percentuali in meno rispetto all'anno scorso non si possono imputare allo streaming e neppure alle partite. Lo show è stato chiaramente rigettato 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
74
4 marzo, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prima parte 10.113.000 telespettatori ed il 41.21%

Seconda parte 3.966.000 e il 45.70%

Seconda parte sotto i 4 milioni, non era mai successo nella storia del Festival deadbanana3

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6080
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
75
4 marzo, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Matisse2 ha detto
Comunque mi sembra old style valutare solo il dato di ascolto puramente """televisivo""": ci sono da considerare gli streaming, ormai quasi tutti lo seguono dal proprio cellulare visto che siamo confinati ognuno nelle proprie case. Non siamo nell'annata dei gruppi di ascolto fatto da amici e parenti, tutti felici nei propri saloni. 

Secondo me proprio perché siamo chiusi in casa dovremmo essere più invogliati a guardarlo visto che in tv non ci sono così tante proposte interessanti.  

Beh anche lo scorso anno abbiamo detto la stessa cosa per programmi come "Amici", "GF", ect e invece il dato è rimasto in linea. 

Io credo che il dato sia comunque da contestualizzare. La tv sta soffrendo un'emorragia di ascolti ed è cambiato il modo di guardare la tv, sia in termini di strumenti (cellulari) che di contenuti. A ciò si aggiunge che quello di quest'anno è un festival a metà: no pubblico, no ospiti internazionali, distanze di sicurezza, ect ect. Senza considerare la stanchezza e la rabbia che milioni e milioni di italiani stanno provando in questi mesi. Boh, sicuramente dato basso ma io non mi sento di condannarlo più di tanto.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
76
4 marzo, 2021 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Troppo tardi, troppo lento, iniziati bene poi bom... fate sentire ste canzoni e basta!qualche sketch iniziale per rompere il ghiaccio, qua e la e metà serata, si grandi ospiti, ma bom, gigliola cinguetti marcelle bella e fausto leali erano necessari?

Poi considerate che molti non guardano per capriccio Covid, come fosse colpa di Sanremo, o che tutti chiudi o tutti aperti... poi se a fine mese aprono i teatri state a vedere che dovevano fare come dicevo posticipare di 3 settimane.

Da lunedi tutto chiuso, la gente è sofferente.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
77
4 marzo, 2021 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Praticamente, in seconda serata, il GF in sovrapposizione con la finale venerdì avrebbe potuto giocarsela.sistrens

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
78
4 marzo, 2021 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Non troviamo giustificazioni...il festival è noioso, non è il festival di Sanremo o della glorificazione di amadeus ...dovrebbe essere quello della musica italiana..

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44996
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
79
4 marzo, 2021 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Noi siamo dei rompipalle però anche dei super affezionati a Sanremo, se ieri metà di noi ha abbandonato per lavoro, per stanchezza, immaginate il pubblico medio. Io ho paura per domani che non ci sarà nemmeno la curiosità delle canzoni (stasera è un discorso un po' a sé e potrebbe crescere con gli over). 

È uno show davvero troppo pesante e non è vero che è sempre stato così. A parte che generalmente si finiva prima, ma in generale il ritmo era più veloce: ieri abbiamo avuto Pausini, Volo, D'Alessio, Leali - Belli - Cinquetti, Alex Schwazer e la Girelli (che va beh sono andati rapidi), mille intermezzi di Fiorello, Lauro, gli interval act di Elodie. Volevano qualcos'altro per ammazzare il ritmo della gara e finire più tardi? Cosa che si poteva riempire tre serate solo con la gente scesa in campo ieri sera.  

Si è vero che c'erano tanti intermezzi ma io ho l'impressione che sia tutto buttato un pò lì senza un senso definito. Ad esempio sto trovando abbastanza inutile Lauro che fa il suo pezzo e va via quando invece Ferro l'anno scorso almeno interagiva col resto del cast. Anche il momento degli ospiti over l'ho trovato mal costruito e non si è capito quale fosse il senso rendendolo un'ospitata tipo I migliori anni.

Poi secondo me il problema è la ripetizione identica dello schema dell'anno scorso, errore che fece pure Fazio pochi anni fa e che ad esempio non fece Conti.

Ieri sera dopo tanti anni pure io sono andato a dormire prima della fine della seconda serata quando di solito uso la serata cover come pausa per andare a dormire prima.

Io resto dell'idea che non abbiano saputo convertire il loro progetto iniziale nel momento in cui hanno ricevuto lo stop per la questione covid.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16364
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
80
4 marzo, 2021 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Seconda parte 3.966.000 e il 45.70%

Seconda parte sotto i 4 milioni, non era mai successo nella storia del Festival deadbanana3  

Mamma mia rip

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Fob92, vincy, chanel, Juventino95, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, KassaD1, Giulio23, Il principe delle rose rosse, jackdol, Going19, Francesco, iamplet, mentirosa, Manu
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363831

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account