Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi va a podio?
Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4935
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
221
6 marzo, 2021 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

KassaD1 ha detto
Oggi ha confermato la vicinanza tra posizioni:
 

Pure ieri l'ha detto e alla fine abbiamo visto che Annalisa col 17° posto è scesa solo al 4° generale mentre Noemi col 6° ha guadagnato giusto due posti a metà classifica dove in teoria dovevano essere più vicini oppure i Coma cose che con il 13° posto di ieri sera sono riusciti a risalire dal 26° al 22° generale in un fondo classifica che immagino sia un disastro a livello di percentuali.  

Concordo, quello che ha detto ieri non corrisponde al modo in cui si è mossa la classifica sadida

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6089
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
222
6 marzo, 2021 - 19:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto

Concordo, quello che ha detto ieri non corrisponde al modo in cui si è mossa la classifica sadida  

Beh però Colapesce è salito di 10 posizioni, non poco considerando i piazzamenti disastrosi di Demoscopica e Orchestra.

Probabilmente c'è una differenza minima che decresce più si scende in classifica (Ermal difficile da schiodare, per esempio)

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
223
6 marzo, 2021 - 20:11
sp_Permalink sp_Print

Davidex ha detto

Concordo, quello che ha detto ieri non corrisponde al modo in cui si è mossa la classifica sadida  

In effetti... io ho solo riportato quanto detto oggi.

Come direbbe @Salva, ho consultato i miei tarocchi che mi hanno detto che il mio podio sarà composto da Ermal, Colapesce & Dimartino e Irama.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21974
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
224
6 marzo, 2021 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Mai avrei pensato di dirlo, ma i Colamartino non sono potenzialmente da podio? La canzone sta ottenendo un riscontro PAZZESCO in tutte le piattaforme, a discapito della loro fama bassissima

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3136
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
225
6 marzo, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, ma i Colamartino non sono potenzialmente da podio? La canzone sta ottenendo un riscontro PAZZESCO in tutte le piattaforme, a discapito della loro fama bassissima  

vedo per loro una quota Boomdabash o Vibrazioni 2018... brano molto radiofonico ma bullizzato in classifica dal televoto

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3981
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
226
6 marzo, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

i maneskin sono super supportati sui social 

li vedo molto forti al televoto

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
227
6 marzo, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, ma i Colamartino non sono potenzialmente da podio? La canzone sta ottenendo un riscontro PAZZESCO in tutte le piattaforme, a discapito della loro fama bassissima  

Vorrei tantissimo loro sul podio al posto di Peyote. La canzone è un perfetto mix di cantautorato indie e orecchiabilità, ed è molto bella musicalmente. Raccogliendo pareri in giro anch'io ho notato apprezzamento anche da miei amici poco "insider" in materia. Non è impossibile il colpaccio. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, ambobambo, Weamar
269 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account