Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi va a podio?
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32240
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
6 marzo, 2021 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto

Lo scorso anno il televoto aveva un peso totale dell'8% se non sbaglio. Quest'anno è il triplo.
   

Grazie Thomas, non avendo seguito bene il tutto credevo che fosse uguale allo scorso anno... Allora Francesca e Federico nella top 10 possono ancora sperare... 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21989
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
182
6 marzo, 2021 - 13:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bisognerà vedere quanto riuscirà a fare breccia nel televoto Irama con la stessa registrazione per la terza volta e con il fatto che in generale questa sembri una 'partecipazione a metà'. Bene andrà bene eh, però per farlo salire sul podio gli occorrerebbe almeno il terzo posto mi sa.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1698
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
183
6 marzo, 2021 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Il podio che vorrei in ordine sparso: Annalisa, LRDL, Coma_cose

Il podio che sarà: Ermal, Maneskin e il 3^slot è un terno al lotto tra Peyote, Irama e Annalisa, se penso al solo televoto la spunterebbe probabilmente Irama, se questo si prospettasse, in ottica Esc sarebbe meglio una vittoria tra Maneskin ed Irama x quanto mi riguarda

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
6 marzo, 2021 - 14:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Meta, Maneskin e Annalisa. 

Comunque l'astio che provate nei confronti di ermal whatnon sono per una sua vittoria ma ragazzi ha una canzone okay, fillerone ma almeno non da cambiare canale, le esibizioni sono on point, quindi non è così assurda la sua posizione considerando anche tutte le altre. Poi mi fa sorridere si parli di basic riconoscendolo in lui e non in altri. Trovo più wtf arisa terza sinceramente, col tutto il bene che le voglio ma veramente how? 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
185
6 marzo, 2021 - 14:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Un ruolo fondamentale lo avrà anche la scaletta. Se chiudono il voto dopo 10 secondi della fine dell'ultimo cantante come per i giovani (ma anche solo 5 minuti dopo) e a chiudere fossero artisti senza un forte fanbase (come Fedez) ma con una canzone d'impatto, come i Maneskin (per la loro performance d'impatto), quest'ultimi rischierebbero di non fare benissimo al televoto e rimanere fuori dalla top3. Se agli stessi dovessero assegnare la miglior posizione della scaletta, sarebbero già con un piede e mezzo sul podio.

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3985
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
186
6 marzo, 2021 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Trovo più wtf arisa terza sinceramente, col tutto il bene che le voglio ma veramente how?   

Talent wins

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
187
6 marzo, 2021 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Per me il podio che si sta andando a configurare è composto da Meta-Maneskin-Irama con Annalisa quarta e Arisa sesta in quota Tosca.

Con quei tre alla votazione finale può poi succedere di tutto.  

Anch'io Arisa la immagino sesta come Tosca e come quasi tutte le mie canzoni preferite dai tempi di Oceano di Lisa lol

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7917
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
188
6 marzo, 2021 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Un ruolo fondamentale lo avrà anche la scaletta. Se chiudono il voto dopo 10 secondi della fine dell'ultimo cantante come per i giovani (ma anche solo 5 minuti dopo) e a chiudere fossero artisti senza un forte fanbase (come Fedez) ma con una canzone d'impatto, come i Maneskin (per la loro performance d'impatto), quest'ultimi rischierebbero di non fare benissimo al televoto e rimanere fuori dalla top3. Se agli stessi dovessero assegnare la miglior posizione della scaletta, sarebbero già con un piede e mezzo sul podio.  

In conferenza stampa hanno detto che resterà aperto tutta la serata, credo comunque che la scaletta abbia ugualmente un'importanza non indifferente 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
189
6 marzo, 2021 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Non è odio per Meta a parlare, ma una canzone così poteva vincere 10 anni fa, lui scrive bene e canta bene, chi dice il contrario, ma è sempre appoggiato, la cover di Dalla spiegatemi come abbia fatto ad arrivare Prima tra le 26, l'avevo detto porta Dalla e quindi primo, e questo ha inciso parecchio, ieri l'unica che prega tenergli testa l'hanno messa 17esima, ma non che fosse l'unica posizione sballata della stampa eh, ma il senso?

Parliamoci chiaro, all'ESC con sta canzone arriviamo 20esimi se va bene.

Piuttosto Maneskin o Irama, sia per la vittoria che per ESC.

PS. Il fatto che non vinca una donna da tutto questo tempo non è così strano...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
6 marzo, 2021 - 14:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Shadow ha detto

In conferenza stampa hanno detto che resterà aperto tutta la serata, credo comunque che la scaletta abbia ugualmente un'importanza non indifferente   

Sì certo, i codici vengono comunicati subito tutti, ma a priori vota solo la fanbase, il pubblico generale vota la canzone. Quindi cantare alle 21.45 o all'1 con chiusura del televoto all'1.05 è una bella differenza. Mi aspetto che avrà un impatto sul televoto e influenzerà il voto soprattutto della parte di pubblico che sentirà stasera per la prima volta le canzoni.

______

Un altro topic, come gli altri 78326472 indipendentemente dal tema trattato, dove la gente entra solo per scrivere l'ennesimo post di critica ad Ermal, come negli ultimi tre giorni.

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
191
6 marzo, 2021 - 14:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Latinista ha detto

Shadow ha detto

In conferenza stampa hanno detto che resterà aperto tutta la serata, credo comunque che la scaletta abbia ugualmente un'importanza non indifferente   

Sì certo, i codici vengono comunicati subito tutti, ma a priori vota solo la fanbase, il pubblico generale vota la canzone. Quindi cantare alle 21.45 o all'1 con chiusura del televoto all'1.05 è una bella differenza. Mi aspetto che avrà un impatto sul televoto e influenzerà il voto soprattutto della parte di pubblico che sentirà stasera per la prima volta le canzoni.

______

Un altro topic, come gli altri 78326472 indipendentemente dal tema trattato, dove la gente entra solo per scrivere l'ennesimo post di critica ad Ermal, come negli ultimi tre giorni.

  

Topic chi va a podio e ho espresso la mia.

Ho chiaramente detto chi ci metterei e i motivi.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
192
6 marzo, 2021 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto

Latinista ha detto

Shadow ha detto

In conferenza stampa hanno detto che resterà aperto tutta la serata, credo comunque che la scaletta abbia ugualmente un'importanza non indifferente   

Sì certo, i codici vengono comunicati subito tutti, ma a priori vota solo la fanbase, il pubblico generale vota la canzone. Quindi cantare alle 21.45 o all'1 con chiusura del televoto all'1.05 è una bella differenza. Mi aspetto che avrà un impatto sul televoto e influenzerà il voto soprattutto della parte di pubblico che sentirà stasera per la prima volta le canzoni.

______

Un altro topic, come gli altri 78326472 indipendentemente dal tema trattato, dove la gente entra solo per scrivere l'ennesimo post di critica ad Ermal, come negli ultimi tre giorni.

  

Topic chi va a podio e ho espresso la mia.

Ho chiaramente detto chi ci metterei e i motivi.  

E infatti non è un topic di preferenze ma di previsione.

Ti invito a leggere il post di apertura di un topic, prima di commentare, evitando di continuare ad andare OT, uno dei diversi motivi per cui sei già a -2. Grazie.

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
6 marzo, 2021 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Meta, Maneskin e Annalisa. 

Comunque l'astio che provate nei confronti di ermal whatnon sono per una sua vittoria ma ragazzi ha una canzone okay, fillerone ma almeno non da cambiare canale, le esibizioni sono on point, quindi non è così assurda la sua posizione considerando anche tutte le altre. Poi mi fa sorridere si parli di basic riconoscendolo in lui e non in altri. Trovo più wtf arisa terza sinceramente, col tutto il bene che le voglio ma veramente how?   

Parlando per me, quello che m'infastidisce un po' è semplicemente il fatto che artisti ugualmente bravi devono guadagnarsi un decimo posto con le unghie e con i denti, mentre si ha l'impressione (anche guardando i dati) che Meta faccia bene indipendentemente dal brano. In ogni caso non penso sia astio, ma solo voglia di dare possibilità a qualcun altro.

Per me il podio a questo punto diventa Ermal-Maneskin + Colapesce e Dimartino (sembrano molto sostenuti un po' ovunque) o Annalisa/Arisa 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
6 marzo, 2021 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

Parlando per me, quello che m'infastidisce un po' è semplicemente il fatto che artisti ugualmente bravi devono guadagnarsi un decimo posto con le unghie e con i denti, mentre si ha l'impressione (anche guardando i dati) che Meta faccia bene indipendentemente dal brano. In ogni caso non penso sia astio, ma solo voglia di dare possibilità a qualcun altro.

Per me il podio a questo punto diventa Ermal-Maneskin + Colapesce e Dimartino (sembrano molto sostenuti un po' ovunque) o Annalisa/Arisa   

Lo si potrebbe fare anche senza andare a criticarlo (sono buona perché sto usando un eufemismo) random. Si entra nella fase too much e diventa  fastidioso. Non so, c'è questa tendenza per cui ogni anno se qualcuno fa meglio di chi piace allora va odiato dal profondo. Ci sta tifare i propri, anche il tifo contro, ma ritengo non si debba mai esagerare.

Michele Il Grande
Utente

Banned
Forum Posts: 91
Member Since:
6 gennaio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
195
6 marzo, 2021 - 16:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1) Mr Rain

2) Maldestro 

3) Il Tre

4) Ernia

5) Holden

6) Anto Paga

7) Junior Cally

8) Madame

9) Ariete 

10) Maneskin

11) Boomdabash

12) Fabrizio Moro

13) Michele Bravi 

14) Paola Turci

15) Lo Stato Sociale 

16) Pinguini Tattici Nucleari

17) Rocco Hunt

18) Enrico Nigiotti

19) Francesca Michelin 

20) Le Vibrazioni 

21) Ultimo

22) Mirkoeilcane

23) Annalisa 

24) Loredana Bertè 

25) Casadilego 

26) The Kolors

27) Little Pieces of Marmelade 

28) Gaudiano

29) Arisa

30) Mahmood

31) Willie Peyote

32) Federica Carta

33) Shade

34) Fasma

 

Vorrei tanto un Sanremo con questi 34 cantanti, magari con delle eliminazioni per non sentirne troppi nella stessa sera

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
6 marzo, 2021 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

@Michele Il Grande sei OT. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
6 marzo, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Meta, Peyote, Manesking con C&DM che potrebbero fare uno sgambetto, alla lontana. 

Non ho idea di quanto possa pesare un televoto. Ma se i Ferragnez sbancassero, sarebbe così tanto impossibile farli arrivare sul podio? 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
198
6 marzo, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io dico che Ernal e i Naziskin hanno il podio sicuro. Arisa, Annalisa, Irama, Peyote si giocano il terzo posto rimanente

Non posso pensare a stasera quando annunceranno dall'ultimo al quarto postoplsnot

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
199
6 marzo, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Io dico Ermal Metal, Naziskin e Irama/Annalisa, dove Irama > Annalisa

Rolls Royce
Utente

Utente
Forum Posts: 130
Member Since:
8 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
200
6 marzo, 2021 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io dico Ermal Metal, Naziskin e Irama/Annalisa, dove Irama > Annalisa  

Credo anche io.

Irama penso abbia una bella fan base e, diciamolo chiaramente, il televoto prevalente è quello dei fan.

A me piacerebbe vedere nel podio Colapesce Dimartino, ma so che è impossibile vista la loro scarsa presa social e penserei che non basti il televoto del pubblico "normale" che pure magari li gradisce molto.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, Targaryen, Giulio23, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, gatto miao, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
375 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45182

pesca: 32240

KassaD1: 25961

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Oliver Smith

playzen

Martha hix

DCavanti

Andrea

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26213

Posts: 1366165

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22517

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account