Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi va a podio?
L'indovino
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
7 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
121
6 marzo, 2021 - 2:41
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Ma è possibile una super rimonta di FF? Avranno percentuali bulgare al televoto  

Una rimonta ci sarà sicuramente, ma non tale da farli balzare in top3.
Il televoto ha un peso del 25% sul totale, considerando che in gara quest'anno ci sono molti rivali forti al televoto (Maneskin, Irama, Ermal) e che quel 25% andrà spartito in 26, non vedo tante possibilità di podio.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
122
6 marzo, 2021 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me impensabile che i Michielinez scavalchino 14 persone. Serve una percentuale al televoto incredibile (se pesata al 25%) e, considerando che sono 26 cantanti, l'accesso di FF in top3 è da considerare con una probabilità bassissima. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
123
6 marzo, 2021 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

Dopo stasera mi verrebbe da pronosticare Meta, Måneskin e Irama. 

Credo anche che sia l'unica possibilità di avere un vincitore diverso da Un milione di cose da dirti, perché se entrassero sia Willie che i Måneskin otterrebbero come unico effetto il dividersi equamente il voto della sala stampa e favorire Meta. 

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
6 marzo, 2021 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

(però a differenza di quanto leggo un po' ovunque mi preme fare presente che la forza dei Måneskin a un televoto di questo tipo è tutta da verificare)

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
6 marzo, 2021 - 2:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5950
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
6 marzo, 2021 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

Ermal, Maneskin e Irama per me.

Annalisa quarta, Peyote perderà posizioni, LRDL in decima posizione (circa)

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
127
6 marzo, 2021 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Dopo stasera mi verrebbe da pronosticare Meta, Måneskin e Irama. 

Si, io me la racconto sperando in una donna ma il podio sarà questo, most likely.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
128
6 marzo, 2021 - 3:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alla stampa farebbe comodo invece Annalisa sul podio con Ermal e Maneskin/Peyote

Annalisa e Meta si dividerebbero su per giù la demoscopica, il televoto potrebbe essere anche più equo per tutti e 3. Mentre la stampa potrebbe unirsi per bene su Maneskin/Peyote. 

Inoltre Ermal ed Annalisa nelle prime due serate erano divisi e con nomi ben diversi contro. Come si comporterà la demoscopica in questo caso? 

Ermal era primo ma la concorrenza era pari a zero rispetto alla serata 1 con Annalisa.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
129
6 marzo, 2021 - 3:12
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Io vedo Ermal e Peyote certi, soprattutto considerato che quest'ultimo sarà spinto dalla stampa stasera. Annalisa ha due serate ottime alle spalle, ma la vedo molto meno sostenuta di un'Arisa che è ancora abbondantemente in gioco. Forse Colapesce e Dimartino anche. F&F non credo verranno portati in alto dalla stampa, al contrario Noemi non penso venga portata su dal televoto indipendentemente da un eventuale ottimo piazzamento di stasera.   

Dopo questa serata sicuramente vedo Francesca e Fedez fuori dai giochi, così come Noemi, entrambi praticamente fatti crollare dall’orchestra più che altro. Colapesce e Dimartino non li vedo fortissimi al televoto, almeno non tanto da recuperare quelle sei posizioni, soprattutto avendo davanti Maneskin e Irama che a questo punto si giocano il terzo posto libero. Peyote ha la proposta gigionissima che secondo me gli porta un po’ di voti.

Arisa e Nali le due pazzesche donne ai piedi del podio che, ripeto, è già oltre le mie più rosee aspettative. Francamente tra le due credo che Arisa se lo meriti di più per la canzone anche se Annalisa ha fatto un Sanremo stupendo dentro e fuori l’Ariston e non può dirsi insoddisfatta. Certo, è strano vedere le canzoni che stanno andando di più tra radio e streaming fuori dal podio come dice @Fob92 

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
130
6 marzo, 2021 - 3:15
sp_Permalink sp_Print

Sogno un Peyote fra gli ultimi al televoto catecaselli

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
6 marzo, 2021 - 3:16
sp_Permalink sp_Print

Comunque per quanto mi riguarda l'ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.

E tra i tre finalisti l'unico che salverei è proprio Ermal.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
6 marzo, 2021 - 3:18
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
Comunque per quanto mi riguarda l'ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.

E tra i tre finalisti l'unico che salverei è proprio Ermal.  

Ah beh ovvio, se il podio fosse quello io a quel punto spreco gli ultimi centesimi per votare Ermal, volete il peggio? Ve lo diamo (parlo con la Stampa ovviamente).

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
6 marzo, 2021 - 3:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bigboj ha detto
Comunque per quanto mi riguarda l'ipotetica finale Meta-Maneskin-Peyote sarebbe il peggior podio dai tempi di Scanu, Pupo e Filiberto.

E tra i tre finalisti l'unico che salverei è proprio Ermal.  

Concordo.

Per me la cosa e' semplice: ci si spera con Annalisa il piu' possibile; se non va allora ci si spera con Arisa e in seconda battuta Irama, se non va allora Ermal a manetta.

Preferisco lui e la sua canzone agli altri

Stefano85
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1915
Member Since:
11 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
134
6 marzo, 2021 - 3:23
sp_Permalink sp_Print

Totalmente d'accordo.

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
135
6 marzo, 2021 - 7:29
sp_Permalink sp_Print

Peccato per La rappresentante di Lista che sicuramente non ha un fandom così grande da assicurargli un buon posizionamento, ormai il podio non ci sarà, ma nemmeno una top 5, spero 10, sì. Cioè sempre impeccabili, cover incredibile che meritava di più della 9° posizione plsnot.

Non so voi ma io questo Sanremo lo sto vivendo proprio male, sia per situazioni mie al di fuori del contesto, sia perchè non ho trovato tante canzoni che mi piacciano (nonostante siano 26).

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45152
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
6 marzo, 2021 - 8:42
sp_Permalink sp_Print

Per me il podio che si sta andando a configurare è composto da Meta-Maneskin-Irama con Annalisa quarta e Arisa sesta in quota Tosca.

Con quei tre alla votazione finale può poi succedere di tutto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
6 marzo, 2021 - 9:49
sp_Permalink sp_Print

Sulla base della classifica di ieri: Meta non si schioda dal podio e mi pare abbastanza scontato.

La Stampa ha portato lì Peyote, ma dato che sembra una graduatoria abbastanza corta, secondo me esce e andranno a poco 2 tra Irama, Annalisa, Maneskin, Arisa con queste possibilità:

Irama > Annalisa > Maeskin > Arisa.

Francesca & Fedez dovrebbero fare il miracolo.

Alla fine per me sarà:

Meta, Annalisa, Irama.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
6 marzo, 2021 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Scusate ragazzi ma contavo che stasera votassero tutte e tre le giurie come lo scorso anno invece conterà solo il televoto giusto? Perché se così fosse Peyote e Arisa hanno 0 chance secondo me.. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
139
6 marzo, 2021 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Zach ha detto
Perché se così fosse Peyote e Arisa hanno 0 chance secondo me..   

Anche secondo me. Infatti credo che sul podio ci saranno Ermal sicuro e poi 2 tra Irama, Maneskin e Annalisa

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
6 marzo, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Anche secondo me. Infatti credo che sul podio ci saranno Ermal sicuro e poi 2 tra Irama, Maneskin e Annalisa  

Io non escluderei neanche Colapesce e Dimartino che secondo me al televoto potrebbero far bene

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Krispo
296 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account